Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



Ashes Of Time ->>->>->> http://urllie.com/oppkn

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La prima volta che ho visto questo film. Sono stato davvero confuso. L'ho comunque amato, ma dopo alcune visioni di questo film ho imparato ad amarlo ancora di più. Questo è senza dubbio il miglior lavoro di Wong Kar-wai. Un sacco di gente però lo odia, ma ce ne sono alcuni che adorano questo film, quindi è un film che lo ama o lo odi.

Gli spettacoli sono tutti buoni. Leslie Cheung è stata brillante come la cinica e amara Ouyeng Feng. Anche Tony Leung Chiu-wai è stato eccezionale come The Blind Swordsman. A dieci minuti da Maggie Cheung, la fine è la scena più bella, avvincente e triste di sempre. È la scena migliore di sempre in un film, il film vale la pena solo per quella scena. Maggie Cheung è un'attrice che non dimenticherete mai, una volta visto questo film e la scena in cui si trova. La migliore interpretazione è di Bridget Lin nei panni di Yin e Yang, che sono davvero una persona in una. Pensavo davvero che quelle fossero due attrici diverse che interpretavano quei personaggi, un lavoro fantastico da lei.

La regia e il cinematoaghy sono fuori dai guai. Le immagini che vedi sullo schermo sono davvero incredibili e indimenticabili. Wong Kar-wai fa un ottimo lavoro nel mettere insieme questo film. Questo è uno dei miei dieci film preferiti.

10/10 '' Ashes of Time '' è un film d'arte unico che è liberamente legato al romanzo di Wuxia di Jin Yong '' The Legend of the Condor Heroes ''. Nonostante due coreografie di azione sfocate, questo film non può essere considerato affatto un film di arti marziali. Per il suo contenuto filosofico, le sue numerose metafore ed esempi di simbolismo e la sua calma sceneggiatura episodica, questo film potrebbe essere meglio classificato come un dramma d'arte. Il film è suddiviso in cinque frammenti secondo le quattro stagioni con la stagione primaverile che rappresenta sia l'introduzione che la coda di questa opera d'arte. Il regista non offre alcuna conclusione alla sua vaga storia e sfida il pubblico a dare un senso a questo film da solo.

Le uniche linee guida del film sono i cambi di stagione, la trasformazione di paesaggi colorati e il tema dell'amore non corrisposto e come affrontare questo destino deprimente. Ogni personaggio ha affrontato, attualmente affronta o affronterà una relazione d'amore disperata e ognuno di loro cerca di trovare una soluzione diversa: uno di loro cerca semplicemente di dimenticare il passato, un altro cerca rifugio in isolamento e un altro vuole assassinare quello che causa tutta la sofferenza emotiva e mentale. Alla fine, nessuno dei personaggi può trovare una risposta soddisfacente alla ricerca di redenzione. Nonostante il tono deprimente, l'inizio del film può essere interpretato come l'origine di una ricerca di redenzione, mentre la coda potrebbe essere vista come un tentativo ottimista di rinascita.

Questo film può essere interpretato almeno due strade. Una possibilità è che la posizione principale nella forma di una cabina nuda nel deserto sia un punto d'incontro per anime solitarie che si sentono emarginate dalla società e che sono assorbite dai loro problemi mentali. Il personaggio principale ascolta le loro diverse storie e spesso riesce a trovare soluzioni per loro, ma non è ancora in grado di risolvere i suoi problemi. Un'altra possibilità è che questo film riguardi solo il personaggio principale e che i personaggi secondari esistano solo sulla sua mente confusa e rappresentino diversi lati della sua anima distrutta alla ricerca di salvezza.

Nonostante il suo colorato viaggio, ispiratore filosofico contenuto e componente visiva rivoluzionaria, questo coraggioso pezzo d'arte non è appropriato per il pubblico mainstream e potrebbe anche essere difficile da digerire per i cineasti appassionati. Il ritmo del film è estremamente lento e contiene diverse lunghezze notevoli verso il centro. Mentre le poche coreografie combattute potrebbero avere un po 'di pepe, sono piuttosto ridondanti, lente e poco spettacolari.

Alla fine, dovresti assolutamente guardarlo se hai una mente aperta per filosofare esperimenti art-house che richiedono la tua partecipazione intellettuale al film. Dovresti evitarlo se ti stai aspettando un vivido film di wuxia o un film di arti marziali teso perché le tue aspettative non saranno soddisfatte e finirai per rimanere deluso. Wong Kar-Wai prende una pugnalata al genere wuxia, con risultati tipicamente Wong-ish. Fotografia incredibilmente bella (e attori) di Chris Doyle, un sacco di atmosfera slo-mo e atmosferica, e un sacco di voce fuori campo introspettiva. Le scene di combattimento sono brevi, il che è altrettanto positivo dato che sono facilmente le parti peggiori del film. Disordinato e confuso, si può immaginare che Wong - forse giustamente - non si preoccupasse davvero se il pubblico potesse seguire l'azione. Anche la trama è un po 'confusa, con salti nel tempo e attori in duplice ruolo, ma non mi sono mai sentito troppo perso. Le riflessioni filosofiche sono anche un po 'troppo simili a qualcosa di un biscotto della fortuna ... suonano bene, ma non stanno davvero impartendo alcuna grande saggezza. Come un sacco di Wong, traffica in una pesantezza che la sua profondità non merita, ma è così efficace nel creare l'umore e stuzzicare i sensi che sembra qualcosa di speciale. Vagamente insoddisfacente, ma estasiante.
L'ho visto al New York Film Festival in cui c'era Bridgette Lin, che era nella prima parte del film. Lei sembra ancora bella. Questo film non è un remake, è una versione rifatta del film, un set drammatico del 1992 e girato nel deserto cinese nel quale Ouyang Feng (il defunto Leslie Cheung) interpreta una persona a noleggio, principalmente per uccidere altri. Attraverso il film, vedi varie persone entrare nella sua vita, e le loro storie sono raccontate nel passare delle stagioni. Questo cast assolutamente stellare include Maggie Cheung, sia Tony Leungs, Carina Lau e Jacky Cheung, insieme a Bridgette Lin e Leslie Cheung. Il film racconta storie di amore, lussuria, tradimento, vendetta, dolore e desiderio ammirevole. C'è anche un eccellente gioco di scherma in questo film, ma la vera brillantezza di questo film è la cinematografia di Christopher Doyle. Il deserto è punteggiato di vento e amp; tempeste di sabbia e molte immagini sono volutamente sfocate. In realtà, se sei un appassionato di film di qualsiasi tipo, questo film è la visione essenziale per la sola cinematografia. Il film è più drammatico che violento e tu sei pieno di un senso di presagio in tutto, chiedendoti cosa succederà dopo. Non ho mai visto il film nella sua incarnazione originale, quindi non posso confrontare, ma se hai visto il film e ti è piaciuto, devi vederlo. Se sei un fan del regista Wong Kar Wai, anche questa è una visione essenziale. Fatti un favore e prova a catturare questo film in un teatro, dove puoi goderne la maestosità generale. Non un dieci perfetto solo perché a volte è un po 'difficile da seguire, ma resta con esso e sarai ricompensato con una grande esperienza cinematografica.
Ci sono film che, a forza del solo umore misurato, possono attirare l'osservatore e attirare l'attenzione. VAMPYR viene in mente, così come RASHOMON; SEVEN SAMURAI; CANE RANDAGIO; ALTO E BASSO; LA FINESTRA; FINESTRA POSTERIORE; TRENI LEGGERMI CHIUSI; Eraserhead; LO STALLION NERO; Problema diagnostico; altri. Aggiungi a quella lista di selezione CENERI DI TEMPO. Come CROUCHING TIGER, HIDDEN DRAGON dopo di esso, CENERI DEL TEMPO si presenta come una meditazione profonda su Love Lost, di opportunità mancate. Le esibizioni sono tutte di altissimo livello, così come la direzione. La cinematografia di Christopher Doyle è incredibilmente bella. La musica stringe il cuore. (E, per non dimenticare: la coreografia di lotta di Sammo Hung è assolutamente spettacolare.) Ho letto da qualche parte, una volta, che non è l'Amore che abbiamo perso ad essere importante: ciò che è importante è il fatto che Amiamo. Penso che sia giusto. Di certo sembra giusto.

Ou-yang Feng lives in the middle of a desert, where he acts as a middle man to various swordsmen in ancient China. One of those swordsmen is Huang Yao-shi, who has found some magic wine that causes on

b0e6cdaeb1

the Doom Patrol italian dubbed free download
the The Perfect Weapon full movie in italian free download
download full movie I, Frankenstein in italian
Murattu Kaalai download di film interi in hd
The Last Days of Pompeii full movie in italian 720p
Human Target download movies
1066 full movie download in italian hd
Big Ass Spider!
Batman: The Dark Knight Returns, Part 1 720p
Pupe calde e mafia nera movie download in hd

Views: 1

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2021   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service