Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

D.E.B.S. Movie In Italian Free Download



D.E.B.S. ->>->>->> http://urllie.com/otvmw

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

V. divertente commedia d'azione, parodia del tutto & quot; Charlie's Angels & quot; genere, ragazze carine in abiti scolastici che offuscano l'occhio per i ragazzi e le lesbiche (semi-controverso, ma non proprio ora-a-giorni) gettate nel piatto indie. Buono per un breve.

Nei SATs c'è un test segreto per cercare & quot; DEBS & quot; (agenti segreti), proprio come c'era in Alias ​​(test IQ). Hai 14 minuti buoni, la sua non è una sorpresa per essere trasformata in una funzione.

I fan di Buffy si prendono cura di Clare Kramer (Gloria). Questo corto ben scritto è estremamente divertente. Un umoristico scambio di stereotipi di ragazze cattive e film / tv d'azione mi ha fatto ridere. L'assistenza di Power Up ha dato a questo indie imprevedibile valori di produzione di prim'ordine. Trova la possibilità di vederlo se puoi. Sembra che il regista l'abbia venduto e una versione hollywoodiana basata sull'idea sarà fuori. Prenditi il ​​tempo per vedere questa idea originale di un regista emergente.
& Quot; D.E.B.S. & quot; è un cortometraggio di 11 minuti (7 solo senza crediti) di oltre 10 anni fa. È uno sforzo di carriera molto presto dalla scrittrice e regista Angela Robinson e poco più tardi ha realizzato un lungometraggio basato su questo cortometraggio. Si tratta di un gruppo di ragazze che si presentano come ragazze delle scuole, ma invece sono agenti del governo segreti che combattono il male. Quando uno di loro viene rapito dalla mente malvagia (anche lei naturalmente), il trio esce per salvarla. Tuttavia, non sono consapevoli che è tutto solo finto e che la ragazza rapita e la ragazza super cattiva stanno avendo una relazione lesbica segreta e questo è solitamente il modo in cui si vedono. Questa storia, così come l'intero film, è stata davvero più assurda che divertente. La scena lesbo di makeout era piuttosto calda e la canzone durante i titoli di coda era bella, ma non è abbastanza per me raccomandare questa commedia abbastanza mediocre. Non posso dire che questo mi abbia interessato a guardare il film completo. Inoltre nessuna delle attrici qui è riuscita a diventare famosa nel decennio da quando è stata fatta. Non consigliato.
Mi è piaciuto perché era stupido e non si concentrava sul sesso e le donne coinvolte erano attraenti e non le lesbiche stereotipate di overweight butch. Mi piace anche che il film non sia pesante sulla parte lesbica, è luce lesbica. È divertente ma se provi a prenderlo seriamente pensando che sia tutto tranne un divertente film di luci, allora sarai deluso e non capirai. È esagerato come il film di Charlie's Angels. L'umorismo in esso è ovvio ma giocoso e mi godo un film che non si prende sul serio. Nel complesso è stato un bel film che è bello per una serata a casa dove vuoi solo scappare per un po '.
Penso che questo sia il miglior film che abbia mai visto. Non posso credere di aver riso dai titoli di coda fino alla fine. Che film rinfrescante. Così sexy e gay. Questo film è stato romantico e mi sono innamorata di Lucy Diamond. Lei prende davvero il comando e conduce questa avventura. la donna gay si sentirà autorizzata dagli atteggiamenti debes sulla vita. Ho portato i miei amici a vedere i debiti e le ragazze hanno riso molto i due ragazzi hanno riso ancora più forte. Adoro un sacco di film ma questo è il massimo. jordannna brewster è accattivante, sara foster è così carino. Le ragazze si identificheranno davvero con i deb. Azione, avvincente e divertente sono il modo migliore per descrivere il guardare i deb


374e6bdcca

the Santa Jaws full movie download in italian
Strange Bird movie download in hd
italian movie dubbed in italian free download Bloodrunners
free download Dead Unanimity
Download italian movie Dark Blue
Call of Duty: Black Ops III 720p torrent
Best Wishes and Happiness movie free download in italian
The Pale Moonlight film completo in italiano download gratuito hd 1...
Nippeldiebstahl 720p torrent
Amor xtremo full movie in italian 720p

Views: 5

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service