Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Download Chittagong Full Movie In Italian Dubbed In Mp4



Chittagong ->>> http://urllie.com/onkx9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quasi nulla di scandaloso accade nel film.Anche l'incursione armeria dura solo circa 10 minuti nei 105 minuti di film che troppo pre-intervallo. E questa è la bellezza di Chittagong, che descrive questa storia dimenticata (al di fuori del Bengala) in modo così efficiente attraverso i silenzi, emozioni ed espressioni. L'onestà coinvolta nella realizzazione del film, ti tocca profondamente e ti fa dimenticare i pochi difetti qua e là. Manoj Bajpayee, Nawazuddin Siddiqui, Jaydeep Ahlawat, Raj Kumar Yadav brillano di nuovo dopo GOW e sono giustamente supportati da Dibyendu Bhattacharya, Shaheb Bhattacharya, Anubrata e altri.Ma il suo Delzad Hiwale come giovane Jhunku (lo amava in Bubble Gum) e Vega Tamotia come Preetilata che spiccano e fanno il segno più profondo. La fotocamera di Eric Zimmerman è bella a dir poco. davvero sorpreso dalla maturità in esecuzione, trattamento e sceneggiatura senza colesterolo stretto. Lasciando a parte la tragica storia personale dietro o la sua identità di scienziato della NASA, Chittagong ha giudicato solo per il suo merito, punteggi più alti rispetto alla maggior parte dei film sulla rivoluzione della libertà indiana. Questo richiede sicuramente più screening, visualizzazioni e pubblicità a parole.
Passando attraverso le pagine della storia, pensavo che l'India fosse piena di eventi e personaggi storici ricchi, ma difficilmente li vediamo trasformati in un cinema avvincente. Mentre i paesi stranieri hanno sfornato il grande cinema fuori dalla loro storia, l'India ha preso il sopravvento. In qualche modo gli eventi storici interessanti non sono mai stati trasformati in film coinvolgenti, tranne pochi. Con crescente empatia nei confronti della nostra storia, i registi non mostrano alcun interesse dal momento che il valore di mercato sembra essere il tacchino. Eppure ci sono persone come Bedabrata Pain, un geniale scienziato della Nasa che ha osato seguire la sua passione realizzando un grande film di uomini coraggiosi che simboleggia il trionfo dello spirito umano.Prima di un film realizzato su eventi simili di Gowariker (Khelien Hum Jee Jan Se) è stato ingenuo e un tentativo infantile.

La rivolta di Chittagong è un avvenimento importante nella lotta per la libertà indiana guidata da un maestro di scuola Surjo Sen. La rivolta è stata di maggiore importanza in quanto il suo esercito consisteva principalmente di studenti adolescenti che hanno avuto un impatto maggiore nella creazione di un tumulto nazionale . Ma il film non ruota attorno a Masterda, né è un omaggio in memoria di tutti i martiri coinvolti. Invece si concentra su Jhunku che racconta la sua esperienza della rivoluzione di Chittagong e dopo essere stato rilasciato da Kalapani come ha creato un movimento che coinvolge i contadini. Il film si conclude con il filmato del vero Jhunku (nei suoi primi anni '80) che mostra la passione e il lavoro di ricerca svolto dietro la realizzazione del film. Di recente nessun altro film storico si avvicina a Chittagong in termini di autenticità e onestà.

Probabilmente lo si è visto nella versione di Gowariker, ma l'esecuzione di Pain introduce livelli ai personaggi. Quei rivoluzionari non erano che umani alla fine. Avevano punti deboli e paura dei fallimenti che vengono catturati con precisione. I rivoluzionari sono raffigurati come mortali con una forte forza di volontà e autocoscienza. La caratterizzazione di MasterDa è impeccabile e la profondità strategica nel movimento emerge senza sforzo attraverso il procedimento. Il capolavoro della sceneggiatura (scritto da Shonali Bose) racconta l'intera storia attraverso l'occhio di un ragazzo chiamato "Jhunku". Attraverso i suoi occhi costruiamo un'immagine di Masterda, NirmalSen, Preetilatha e altri rivoluzionari della sua banda. Con le persone già consapevoli del destino di Masterda, l'angolazione di Jhunku ha offerto una nuova prospettiva per la visione del pubblico. I punti Brownie devono essere dati agli scrittori per mostrare il lato umano degli ufficiali britannici. Il personaggio di Barry John mostra un conflitto interiore che è troppo evidente dall'essere un uomo di famiglia. Anurag Aurora as Ahsanaullah & amp; AllexO'neil come Johson dipingeva il sadismo con perfezione.

Il dolore eccelle nel suo debutto alla regia. Il suo stile di esecuzione dovrebbe essere una lezione per i cineasti, anche quelli che dirigono da anni ma che ancora non mostrano alcuna scintilla. Il film dà speranza a tutti noi, che fare uno sforzo onesto è più importante del successo o del fallimento. Dopotutto lasciare la NASA per girare un film su questo territorio inesplorato parla del volume della persona. Anche Pain ha ricevuto un ampio supporto dal suo team tecnico. La cinematografia di Eric Zimmerman è brillante. Il modo in cui aveva catturato i terreni forestali ha aiutato il pubblico a tornare visivamente all'era degli anni '20. Grazie all'ampio supporto dei team di Production Design (affidabile SamirChanda), Costume design (NeelanjanaGhose) e Art Direction (AmitRoy), la sensazione realistica della lotta per la libertà viene giustamente creata, rivivendo quei giorni di rivolta. Il montaggio di Aldo Velasco merita di essere menzionato. La musica di Shankar-Ehsaan-Loy scorre con la narrativa. "Ishaan"; -una bella composizione e con la tragica storia dietro la canzone non si può fare a meno di ammirare lo spirito del regista che è fonte d'ispirazione per molti.E 'difficile andare avanti con la vita dopo una tragedia.
Il film vanta alcuni dei migliori attori del cinema contemporaneo. ManojBajpayee si inserisce come MasterDa e di nuovo ci sorprende con le sue abilità. NawazuddinSiddiqui sta arrivando in ritardo dopo una lunga lotta e mostrando un aumento vertiginoso con un cinema significativo. Dopo GOW, Siddiqui ha brillato come Nirmal Sen in questo film. È uno dei rari attori del cinema attuale che può emulare con tutto il suo corpo. RajKumarYadav come Lokenath Bal e Jaideep Ahlawat come Anant Singh sono superbi. Tutti e quattro sembrano trasportare l'energia di GOW (sebbene Chittagong sia stato girato molto prima di GOW). A Delzad Hiwale dovrebbe essere data una standing ovation per il suo ritratto di Jhunku che viene colpito da Masterda e gradualmente diventa parte della rivoluzione. La sua trasformazione da bambino traballante e ricco a ribelle con una causa è stata strutturata con perfezione. Un altro ritrovamento di questo film è Vega Tamotia che ha interpretato il ruolo di Preetilata ha espressioni impeccabili. Il veterano Barry John aggiunge valore umano a Wilkinson che sta servendo la regina e allo stesso tempo è empatico con Jhunku. Vijay Verma come il vecchio Jhunku lascia una buona impressione. Dibyendu Bhattacharya (l'ultimo visto come chunni in DevD) è brillante come Ambika e dovrebbe avere più opportunità in futuro. Nel complesso l'enorme cast di supporto è sintonizzato come il cast principale.

Con l'apatia delle persone nei confronti della nostra stessa storia, è necessario fare un Chittagong così da poter almeno provare orgoglio in qualcosa che è stato a lungo perso con la corruzione. Chittagong riflette anche il trionfo dello spirito umano ad ogni livello. Chittagong ha anche spinto i cineasti indipendenti a proporre il loro stile e iniziare una nuova ondata nel cinema hindi.Il concorso è andato a Anurag Kashyap, Pranay Roy per sostenere questo brillante cinema indipendente che è stato realizzato 3 anni fa ed è stato sottomesso dai biggies del business .

Il botteghino immediato potrebbe non essere enorme; ma passerà alla storia come un film brillante che ha combattuto tutte le avversità per ottenere il rilascio. Mostra anche un nuovo punto di vista sulla lotta per la libertà, esaminando i personaggi sconosciuti dalla pagina dei libri di storia alla realtà. Il film è un must per i cineasti, gli amanti della storia e tutti coloro che vogliono sapere sul mucchio di giovani anime senza paura, che si sacrificano e che possono iniettare un raggio di speranza per le nuove generazioni. aiuta a diventare personaggi forti e virtuosi. Un film di grande periodo tecnicamente ed è un film raro a venire.

Ora, cosa faresti quando un film che hai aspettato, non uscirà nella tua città, semplicemente scaricherò il pirata stampare in internet o piuttosto aspettare il DVD e poi guardarlo. Dannazione, l'ho scaricato da internet e l'ho guardato e ho anche intenzione di acquistare un DVD per questo vale la pena comprare.

Hmm, è eccezionale in termini di design della produzione, cinematografia e sound design. Wow, fatti un inchino, ragazzi, voi ci avete dato un'immagine quasi autentica della storia. La storia è ciò che è accaduto e, grazie a ciò, non è melodrammatico e piuttosto attaccato a ciò che è accaduto, costringendo il pubblico a un'espressione tipicamente simpatizzante che viene principalmente fatta in questi film di lotta per la libertà.

Per fortuna, Non ho visto l'altra versione della stessa storia fatta da Ashutosh Gowariker come "Khelein Hum Jee Jaan Se" e non l'ho visto solo per una ragione e questo è Abhishek Bachhan come leader.

Quindi, abbiamo un attore migliore, Manoj Bajpai, che interpreta Surya Sen, la Masterda, che ha ideato un piano per catturare Chittagong con una guerriglia contro l'Impero britannico. Come succede alla maggior parte dei rivoluzionari Che Guevara o Bhagat Singh, muoiono e anche qui, ma lascia un profondo impatto sul nostro protagonista Jhunku che torna a impadronirsi dell'impero britannico. Inoltre, la piccola sottot trama tra Nirmal e la prima donna rivoluzionaria Preetilata Waddedar interpretata da Vega Tamotia è ciò che mi è piaciuto di più. Anche una menzione di Ashanullah Khan, l'ufficiale del CID che era spietato, ragazzo ha fatto la sua parte favolosamente.

Wow, così il Maestro ha insegnato qualcosa di significativo al suo studente e lo studente lo segue con il cuore anche se nonostante essere imprigionato per agire contro gli inglesi. I personaggi hanno interpretato bene le loro parti. Spiccava il giovane Jhunku interpretato da Delzad Hilwale e Nirmal Da interpretato da Nawazuddin Siddiqui. Tutti gli altri attori inglesi stavano bene e sono felice che un cast così grande si unisca per fare un film come questo. Quindi complimenti ai produttori che hanno incoraggiato la visione di Bedrabata Pain, il regista e lo hanno aiutato a realizzare un film così com'è oggi.

Ora, venendo in altri reparti, è il montaggio che avrebbe potuto essere migliore. Anche in soli 90 minuti, questo film sembra un po 'più lungo perché siamo abituati a queste storie e conosciamo anche la fine. Eppure, è un film che è strutturato con la lotta per la libertà e ha sicuramente un sapore come molti film d'epoca. Le canzoni sono azzeccate e "Bolo Na" è un numero che continuerò ad ascoltare sicuramente, grazie al paroliere Prasoon Joshi il trio Shankar Ehsaan Loy per questo numero.

È un 4/5 solo per lo sforzo e il dolore del regista Bedabrata Pain. Alcuni anni fa, Ashutosh Gowariker scelse lo stesso soggetto per il suo film "Khelein Hum Jee Jaan Se & quot; in cui ha fallito principalmente a causa del suo errore di casting più della sua stessa direzione. Ashutosh ha cercato di portare un po 'di valore commerciale nel progetto, gettando in testa Abhishek Bachchan e Deepika Padukone, che in realtà sono caduti in piatto, dando come risultato un film a metà strada. Per fortuna, l'errore non viene ripetuto da Bedabrata Pain nel suo Chittagong, che ha la stessa storia raccontata da una diversa angolazione ed è anche un film migliore se confrontato con KHJJS in senso lato.

In CHITTAGONG di Bedarbrata l'episodio è narrato da "Jhunku", un partecipante della rivolta in persona, che ti offre un'esperienza di prima mano dei coraggiosi e degli esperti; tragico capitolo degli anni '30. Il film viene eseguito bene con alcune cineprese degne di nota, una bella partitura di sottofondo, una canzone ben composta & quot; Bolo Na & quot; e le brillanti performance dell'intero cast con Manoj Bajpayee, Delzad Hiwale, Nawazuddin Siddiqui, Raj Kumar Yadav, Barry John, Vijay Varma, Sauraseni Maitra, Chaiti Ghosh e altro ancora. Anche se il procedimento diventa lento dopo l'intervallo quando vengono mostrati i successivi effetti della rivolta eroica. Ancora riesce a mantenere vivo il tuo interesse attraverso alcuni nuovi punti di vista aggiunti al climax, che alla fine aiutano CHITTAGONG a diventare un film diverso rispetto al KHJJS di Ashutosh nella totalità.

Ma allo stesso tempo, questo non lo fa Voglio dire che KHJJS non aveva nulla di buono nel giustificare l'argomento importante. Al contrario, c'erano alcune scene in CHITTAGONG in cui sentivo fortemente che KHJJS aveva qualcosa di superiore come menzionato di seguito.

1. È stato piuttosto strano vedere che, in KHJJS, i giovani ragazzi della scuola vengono scelti e amp; usato a causa del proprio desiderio personale, spirito combattivo e amp; senza paura, CHITTAGONG li usa solo perché hanno le carte bianche, che non è una caratteristica negativa associata alla loro esistenza nell'impero britannico (a differenza della carta rossa data ad altri).

2. Dove in KHJJS, Ashutosh ti mostra ampiamente la selezione, l'addestramento e la cura dei ragazzi da parte del loro padrone nei dettagli, CHIITAGONG accelera questa parte importante semplicemente mostrando loro di essere addestrati a sparare a colpi di arma da fuoco solo in alcune scene.
< br /> 3. In KHJJS gli attacchi su 3 punti diversi sono mostrati in grande lunghezza e dettagli, mentre in CHITTAGONG mancano i dettagli, probabilmente perché in seguito deve dire molto di più su "Jhunku", anche dopo l'impiccagione di Surjaya Sen (la fine punto di KHJJS). Quindi, dove KHJJS si concentra completamente sul dare conto degli attacchi zelanti compiuti dal team su diversi punti chiave delle operazioni britanniche, CHITTAGONG si occupa principalmente di questi attacchi più i suoi effetti postumi anni dopo.

4. Infine, c'è una cosa che ho rispettato di più in KHJJS, quando hanno mostrato le foto originali di tutti i giovani ragazzi e dei loro leader insieme alle foto degli attori che le mettono in scena sullo schermo nei loro titoli di coda. Anche in CHITTAGONG c'è un'intervista breve di & quot; Jhunku & quot; che merita meritatamente una standing ovation nel teatro. Ma in realtà, l'impatto di guardare quelle immagini originali era molto più in KHJJS.

In conclusione, non sono né a favore di cancellare completamente il tentativo di Ashutosh, né a favore di lodare l'onesto tentativo di Bedabrata il cuore. Rispetto profondamente tutti i martiri di questa coraggiosa rivolta degli anni '30, ho grandi saluti per i creatori di entrambi i film e saluta sinceramente il loro spirito dietro i loro sinceri sforzi. Ma qui devo ammettere che potrebbe essere che mi aspettavo molto di più dal film come un secondo tentativo.

In breve, CHITTAGONG è un ritratto semplice e diretto di quell'incredibile tipo di capitolo dal nostro possedere la storia indiana Segna principalmente punteggi più alti grazie alla sua ricca esecuzione e alle prestazioni realistiche brillanti di un cast di talento ben scelto. Ma vorrei davvero che fosse più potente infondere nuova vita nel nostro sangue rivisitando di nuovo quell'evento storico. Nella sua versione attuale, l'esperienza di guardare CHITTAGONG è come leggere una semplice biografia illuminante di un'anima calma, ricordando i suoi giovani giorni di combattente per la libertà con un sorriso divino sulla sua vecchia faccia come "Jhunku". E 'un peccato per noi che un film indiano rivoluzionario perfettamente fatto come questo sia sottovalutato e poco pubblicizzato. Questo film è decisamente migliore della maggior parte degli altri film melodrammatici basati su Indian Freedom Movememt. Questo film consiste nell'ultima fase di Indian Freedom Struggle.A omaggio sentimentale al nostro amato MasterDa Surya Kumar Sen, 1 ° Martire femminile del Movimento nazionale indiano Pritilata Waddedar, Nirmal Sen ecc. nella loro lotta per la libertà tra cui il rivoluzionario Chittagong Armory Raid (1930 dC) n Pahartali European Club Attack (1932 d.C.), ma questo film drammatico patriottico si concentra principalmente sulla vita di Subodh Roy, il più giovane ribelle che manda Andaman in prigione per poi condurre l'insurrezione di Tebhaga (1945 dC) contro gli inglesi nel Bengala.Vedo un immenso rispetto a tutti loro. il regista Mr.Bedabrata Pain, il produttore Anurag Kashyap in tutto il cast e in particolare l'equipaggio di Manoj Bajpai, Nawazuddin Siddiqui, Rajkumar Rao n quel ragazzo che ha interpretato il giovane Subodh Roy in tutto altri per aver realizzato un film così stimolante, forte e notevole in ogni aspetto! Che film! Splendida! Mi è piaciuto molto.
Set in the turbulence of the 1930s British India, a 14 year old boy, Jhunku, and his journey to find where he belongs. For the first time in Indian history, the British army is defeated by a ragtag ar

b0e6cdaeb1

Ninja Kids and the Samurai Sword movie in italian free download
The Mighty Hercules 720p
Detective Byomkesh Bakshy! dubbed italian movie free download torrent
The Headshot
Ghostbusters movie download in hd
Star Trek V - L'ultima frontiera movie download in hd
download Descendants 2: It's Going Down
Dragon Age II online free
My Pet Dinosaur download movies
Danganronpa 3: The End of Hope's Peak Academy - Despair Arc film co...

Views: 1

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service