Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



Universal Soldier >>> http://urllie.com/oooe2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un altro brutto film di Van Damme, reso peggiore dallo slash del wrestler & quot; Actor & quot; (Uso attore nelle citazioni, più come quasi-attore) Goldberg. Ho qualche consiglio per produttori e registi: se pensi che il tuo film sarà migliore con i wrestler (ad esempio Hulk Hogan, Sting, Diamond Dallas Page, Rowdy Roddy Piper, ecc ..), per favore fallo da noi favorire - do not. Qualche consiglio per le persone che pensano di vedere questo film --- NON (risparmi $ 8,50 o giù di lì!)

g-bucks Cosa vuoi da un film d'azione

Ha ciò che vuoi.

e non dimenticare il tipo di film che Jean suona su di loro.
< br /> È un attore potente.

specialmente in Thriller e film d'azione.

e le sue abilità nei combattimenti e nelle cause sportive ti piaceranno i suoi film. È un vecchio film ma è ancora buono.quando paragono questo film con i film del 2007 o del 2008, posso immaginare quanto sia stato difficile realizzare un film del genere nel 1999.

in effetti scoprirai che i nuovi film non hanno niente di meglio di questo uno. sebbene la tecnologia sia cresciuta tra il 1999 e il 2008. A distanza di anni dal programma originale, Luc Deveraux è tornato nel programma. Comunque ora è diventato umano e guida il programma con la sua compagna Maggie. Quando il programma viene terminato dall'esercito, il supercomputer dietro i soldati, SETH, subentra e blocca il sistema, dichiarando guerra agli umani. Con 8 ore prima che si spenga, SETH assume una forma umana e cerca l'unica persona con il codice Â- Luc Deveraux.

Perchà © Van Damme continua a farsi strada giù dalla sua posizione iniziale, una volta comoda? Ha ancora un corpo fantastico e non ha la sua età, ma sembra felice di creare cose che andranno direttamente al video. Fare un sequel negli Stati Uniti dopo che esistono già 2 sequel via cavo è sicuramente una pessima scelta di carriera no?

Comunque ce la fa e le debolezze ci sono per tutti da vedere. La trama è insignificante ed è solo una scusa per Van Damme per schierarsi in fila dopo "soldati perfetti" (e vincere!). La romantica sottotrama serve solo a rallentare l'azione e non è affatto buona. L'azione è molto semplice- se pensi che i film di Van Damme in genere siano piuttosto poveri, allora questo non ti conquisterà. I combattimenti sono dappertutto - l'azione non funziona bene e alcuni Uni Sols cadono con un colpo, alcuni possono prendere qualcosa dato fuori (Romeo) e altri sono semplicemente extra con occhiali di sicurezza. SETH, quando è un computer è in realtà solo un HAL secondario ed è fastidioso perché non puoi fare a meno di fare il confronto.

Van Damme non è molto buono. Il modo in cui è riuscito a diventare di nuovo un essere umano completo è un po 'poco chiaro - ma in effetti alcuni degli Uni Sols sono molto umani mentre altri sono come i droni. Schanz come l'interesse amoroso è povero, ma solo perché è così piccola parte del film. Jai White è in realtà abbastanza buono, ma il suo personaggio non è così sviluppato come quello di Lundgren negli Stati Uniti originali. Kiana Tom come Maggie è un personaggio molto più sexy (a parte l'uso di un "boob-double" per un primo spaccato). Tuttavia è a malapena utilizzata e sospetto che venga scaricata in modo che il pubblico di riferimento non debba occuparsi del suggerimento di una relazione di razza mista. Il resto del cast è semplicemente un bersaglio di cartone per scene d'azione - c'è anche un ex lottatore, Goldberg, che si arrabbia un po ', il regista ha chiaramente pensato di poter fornire qualche commedia ai lavori ... Xander Berkley è a posto, ma ci tiene solo per un po 'di tempo.

Nel complesso, passa circa 90 minuti. Siamo onesti - sai cosa stai ricevendo. Se i tuoi standard sono più alti, allora andrai altrove, ma per il resto di noi questo è abbastanza buono da guardare - basta spegnere prima il cervello. Jean-Claude van Damme appartiene a quel genere di eroe popolare a cui non puoi non piacere. Il sequel di Universal Soldier non è esattamente quello che definiresti un film brillante, ma fornisce i beni che promette. Se questi prodotti soddisfano il tuo gusto è un altro problema, ma se ti piacciono i film con un sacco di risse, esplosioni, heavy metal, Bill Goldberg e alcuni accessori per armi, questo potrebbe essere un buon guardare i tuoi amici in un piovoso sabato sera. speciale, ma ci sono sicuramente film peggiori in giro ... senza Van Damme. Un po 'sopra la media ...
Il più grande problema con questo film è la sceneggiatura. La storia non è eccitante ed entusiasmante e puoi completamente dimenticare i concetti & quot; colpi di scena & quot; e & quot; sub plot & quot ;. Il film sembra uno di quei B-movies dei primi anni 80 ...

Il film è ancora divertente da guardare per i fan dei film d'azione, anche se non è niente vicino a "Time Cop & quot; oppure & quot; Sudden Death & quot ;. Peccato. Potrebbe essere stato un film molto migliore. Mi aspettavo molto di più da Van Damme ...
Luc Devereaux, the only surviving member of the original Universal Soldier Team. He now works with Dylan Cotner, on a project to create and improve a new Universal Soldier. Their plan is for the Unive

b0e6cdaeb1

Nikita full movie download in italian hd
Il Rally piu' pazzo d'Africa download movies
hd full movie download
ICE Agent full movie in italian free download mp4
Ready song free download
Download Sync full movie in italian dubbed in Mp4
Unarmed But Dangerous movie free download hd
City Under Siege full movie in italian 720p download
Thunder Run 720p torrent
free download Surf, surf, surf

Views: 2

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service