Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



Fist Of Fury >>> http://urllie.com/op4eb

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho visto questo film nella mia casa dei miei cugini un paio di anni fa. Ha uno schermo di proiezione, quindi sembra proprio che tu lo guardi al cinema. Come ha notato un recensore, Donnie Yen sta cercando di comportarsi come Bruce Lee in questo film, invece del personaggio reale. Cerca di duplicare lo stile di combattimento di Bruce Lee, ma non ne esce molto bene. Donnie ha fatto la coreografia in questo film ed è piuttosto brutto. Le scene di combattimento non erano molto eccitanti e la fotocamera era un modo per chiudere a volte. Sono un po 'scioccato, dato che Donnie è di solito eccellente nelle battaglie coreografiche. C'erano un sacco di scene tirate noiose che ti avrebbero fatto addormentare.

La storia non segue nemmeno l'originale Fist of Fury. In alcune aree lo fa, ma poi si allontana da esso. So che questo dovrebbe essere un seguito, ma la sceneggiatura non è scritta in questo modo. Non mi è piaciuto molto di questo film. Era al di sotto della media per me.Ho preso in mano Fist of the Red Dragon (1993), uno dei film precedenti di Donnie Yen e fa saltare via questo film. I combattimenti erano decenti e la storia abbastanza interessante. Ora è disponibile su DVD, quindi suggerisco di controllare il film. Ho dato a Fist of Fury: The Sequel 5 su 10. Affittalo se devi, ma ti avverto che non è molto buono. Se vuoi vedere alcuni film migliori con Donnie Yen, prendi Once Upon a Time in China 2, Iron Monkey, Hero o Wing Chun. Come molti dovrebbero sapere, questo è un remake di un vecchio film di Bruce Lee, Fists of Fury, noto anche come Chinese Connection. Personalmente ho sentimenti contrastanti a riguardo.

Vedendo solo due film di Bruce Lee (Fists of Fury & quot; The Big Boss & quot; e la seconda parte di Enter the Dragon), e non impressionati da entrambi (I ' m rovinato da Jet Li e Donnie Yen :-P), dovrei dire che questo film è abbastanza buono.

Donnie Yen fa del suo meglio per ricreare l'EMOZIONE, non l'aspetto fisico, di Bruce Lee. Quindi, sebbene non sia un morto in apparenza, le sue dimostrazioni di rabbia sono piuttosto convincenti. Inoltre, considerando la qualità dei suoi materiali (questa era una serie tv, non proprio un film) è riuscito a ottenere una produzione piuttosto buona.

La storia è quella di Chen Jun (Bruce Lee, Donnie Yen ) maestro, Fok (il suo cognome, il suo nome completo mi sfugge al momento) sta cercando di riunire tutti gli artisti marziali e creare uno stile universale basato sui punti di forza di ogni arte marziale. Lo fa per dare alla Cina un potere combattivo contro gli invasori stranieri dell'imperialismo: Giappone, Russia, Italia, Gran Bretagna, Francia e altri. Il Giappone, essendo il principale antagonista del film, ha un veleno ufficiale Fok. Accordato di vendetta, Chen fa una campagna di calci in culo per cacciare i giapponesi.

Per la maggior parte, a causa del leggendario budget limitato degli spettacoli televisivi, Donnie aveva circa 4 o 5 veri artisti marziali : se stesso, Eddy Ko, un ragazzo che interpreta un maestro di karate giapponese (esperienza limitata), e forse pochi altri. Il resto erano tutti o inesperti sia nella recitazione che nelle arti marziali. Considerando questo, ha tirato fuori le scene di combattimento magistralmente (Donnie era il coreografo di combattimento) utilizzando principalmente il montaggio e gli scatti veloci per utilizzare le controfigure e gli extra. Pertanto la maggior parte delle scene di combattimento sembra molto imbarazzante e ravvicinata, ma è sopportabile.

La trama di per sé è semplice, ma efficace. Davvero non mostra molte buche di trama enormi e si presenta bene.

La parte principale del film che piacerà di più sono gli ultimi 30 minuti, Donnie non fa altro che dare un calcio alla marziale giapponese studenti d'arte, maestri di arti marziali e persino un lottatore russo (tratto dal film originale). Tre scene di lotta (due con nunchakues (so che l'ho scritto male e una con bastoncini di escrima) non hanno assolutamente coreografato e sono incredibili, anche per gli standard elevati di oggi.

Personalmente, avevo mescolato sentimenti per il film. Alcune parti ti faranno gemere mentre altre parti ti piaceranno in modo geniale. Ottieni questo film solo se hai circa $ 15 da far saltare.

(Ci sono due principali oggetti di scena che ispirano sciocchezza e risate però, una scena Donnie usa una rete che sembra circa 80 anni in anticipo sui tempi (luminosa reti verdi nel 1911?) e una bandiera giapponese che ha 40 anni di anticipo sui tempi)

In generale, darei il film da qualche parte lungo le linee tra un 4 e un 6. Per alcuni, sarà essere leggermente sopra la media, per gli altri, sarà leggermente al di sotto della media. Chiunque la giudichi più alta o più bassa ha un'alta tolleranza per il cheesiness o è un elitario di arti marziali e sta chiedendo più di me. Donnie Yen ha svolto un lavoro ammirevole coreografando e recitando in questa serie. Ha molti grandi combattimenti, alcuni dei quali sono i migliori che abbia mai visto. Il Kung-Fu è denso e veloce, gli attori-artisti marziali sono di prim'ordine. L'opera di sapone non è buona come le arti marziali, ma a chi importa? Il maestro di Chen-Zhen è interpretato da un incredibile artista marziale il cui nome, purtroppo, non ricordo. C'è una lotta fantastica quando il maestro incontra gli altri maestri cinesi per discutere del futuro delle arti marziali, dove combatte con tutti loro. Da non perdere! Se ti piacciono i combattimenti di Kung-Fu veloci e furiosi come me, questo è per te!
Come fan di Donnie Yen e Bruce Lee, ho avuto grandi speranze per questo film. Invece ho ottenuto una soap opera cinese di kung fu che ha seguito solo leggermente il classico di Bruce Lee. Sembra che Yen interpreti Bruce Lee interpretando Chen Jen, non Donnie Yen che interpreta Chen Jen. Fa persino l'ululato per il quale Lee era famoso. Avrei preferito vedere Yen interpretare il ruolo in un modo nuovo e usare le sue arti marziali di stile invece di battere le stesse pose di Lee.

All'inizio avevo un problema con il modo in cui il film sembrava (sembrava una TV). Poi ho scoperto che era una serie TV, OK, va bene. In secondo luogo, le scene di combattimento sono state scarsamente filmate (la maggior parte del film è stata scarsamente filmata). Successivamente i combattimenti hanno risucchiato. Ho visto molti film di arti marziali e ho studiato arti marziali per molti anni e conosco buone scene di combattimento. Sono rimasto scioccato nel vedere che Yen ha coreografato i combattimenti. Dopo aver visto Iron Monkey, BladeII e Highlander: Endgame che Yen ha coreografato e sono stati fantastici. Che diavolo è successo Donnie?

Qualcuno può dirmi come l'interesse amoroso Yumi (Japaese) veste vestiti cinesi nella prima metà del film e il giapponese nella seconda metà? Voglio dire prima lei adora Yen poi la sua rivelazione poi Yen di nuovo. Questo è ciò che intendo per "soap opera". Secondo IMDB Yen ha anche diretto e montato questo film. Donnie, perché?

Pensavo che un remake di un film di Bruce Lee fosse una bella idea. Forse sbaglio. Anche con tutto questo penso che Donnie Yen abbia un futuro come star del cinema d'azione. Ha un aspetto migliore di Jet Li e non vedo l'ora che arrivi il suo prossimo film. Sebbene sia stato girato chiaramente per la TV, il set 2CD in dotazione che ho noleggiato è stato comunque fantastico per tutta l'azione. Generalmente, una coreografia di combattimento così dettagliata è rara per il piccolo schermo. Spremono più di 10 ore a soli 3,5 nella versione CD, quindi la trama non ha molto senso. Ma significa solo che i combattimenti vengono più spesso. E con Donnie Yen al timone d'azione, sai che è di qualità.

Se stai cercando una buona recitazione, eventi logici, forse anche una bella storia d'amore, allora dai un passaggio. Questo è guidato principalmente da ideali unidimensionali di lealtà, famiglia, vendetta e testosterone. Ma se sei un grande appassionato di kung-fu e ami le tipiche trame di HK TV, allora vale sicuramente la pena di guardare!
In this television series adaptation of the Bruce Lee movie, Chen Zhen is a young farmer whose family has been killed by thieves. Along with his sister, he goes to Shanghai to find a way to rebuild hi

b0e6cdaeb1

Sonic Boom full movie download in italian hd
Sceriffi delle stelle full movie kickass torrent
Awesome Asian Bad Guys
Rise of the Legend torrent
Una strana coppia di suoceri torrent
Download italian movie La spia
Killer Wave 720p
Ready full movie hd 1080p download kickass movie
Never Let Go movie free download hd
Il settimo papiro song free download

Views: 0

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service