Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Il Principe Del Deserto Movie Download Hd



Il Principe Del Deserto ->->->-> http://urllie.com/op1g6

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ambientato negli stati arabi degli anni '30 all'alba del boom del petrolio, la storia è incentrata su un giovane principe arabo diviso tra la fedeltà al padre conservatore e il suocero liberale moderno. Anche con attori come Mark Strong e Antonio Banderas nei ruoli principali "Black Gold" era solo noioso fin dall'inizio. Anche l'intera storia d'amore è stata sviluppata e nel complesso è uno di quei film che la gente dimenticherà che è stato anche creato in primo luogo. (0/10)
Black Gold non è né un buon film, né un brutto film. E 'solo ... IS. La mia negatività deriva dal fatto che il film soffre di una sceneggiatura confusa e complicata, un ritmo irregolare dovuto al fatto di essere troppo lungo, e presenta un cast di nazionalità stranamente diverse. Antonio Banderas (con il suo accento spagnolo che tenta a malapena di mascherare, per essere precisi) si sente male fuori posto come un uomo mediorientale, Frieda Pinto è semplicemente lì come un oggetto, e Tahar Rahim (proveniente dal meraviglioso A Prophet) si sente di legno nel ruolo principale.

Tuttavia, la mia positività deriva dall'esplosione occasionale di intrattenimento genuino da trovare in dosi chiare all'interno del film. È bello vedere Mark Strong fare una pausa dal tipico cattivo che interpreta così spesso, ei valori di produzione (specialmente la fotografia travolgente) sono piuttosto abbaglianti. A seconda della fine dell'amore / odio o del plagio contro lo spettro auto-riferimento in cui ti trovi, potresti essere o meno impressionato dalle melodie atmosferiche della colonna sonora di James Horner.

** 1 / 2 / ***** 'Black Gold' è un'epopea di vecchio stampo sui feudi dei feudi nell'Arabia del 1930, quando il petrolio era appena stato scoperto nella regione.Mark Strong & amp; Antonio Banderas sono i due governanti con una rivalità di vecchia data che si trasforma in una tregua temporanea, solo per divampare di nuovo quando le loro opinioni divergenti inevitabilmente si frappongono. Tahar Rahim & amp; Freida Pinto come i loro rispettivi figli, sposati l'uno con l'altro in quello che è essenzialmente un gesto politicamente motivato, il tentativo di interpretare i pacificatori. Spettacoli - in particolare Strong, Rahim & amp; Pinto - sono molto bravi. Rahim, interpretando un personaggio di Michael Corleone, fa un lavoro encomiabile. Pinto è adorabile, e forte come il devoto Sultano con la coscienza, è ben sottovalutato. Come è consuetudine nei film del regista Jean-Jacques Annaud, le locales & amp; la cinematografia è mozzafiato. Le sequenze d'azione sono nitide e amp; girato in modo crudo e realistico. Dove il film vacilla, ci vuole troppo tempo per raccontare una storia che in effetti ha bisogno di molto meno tempo. Alcuni passaggi diventano noiosi mentre altri mantengono lo spettatore completamente assorbito. È questa disuguaglianza nel ritmo del film che ammicca la possibilità che si elevi alto. Nel complesso però, non è un brutto modo di passare un paio d'ore.
Ti attira lentamente come fanno i film più belli e ti offre un insolito tocco e carezza in luoghi che non ti aspetti. Inoltre, un'insolita morbidezza del sentimento maschile diretto che è sorprendentemente ben comunicato in parti senza essere predicatore o troppo sentimentale. E, in questo modo, è piuttosto scarso nei film di oggi. Ha tutta la dolcezza, il dramma, la brutalità e l'umorismo che molti film fanno raramente senza attraversare le linee o insultare la tua intelligenza. Il dialogo e la recitazione sono eccezionali e la cinematografia (tra le altre cose) sta raggiungendo abbastanza la sua capacità di dipingere un'immagine davvero coinvolgente. Le carenze in questo film sono piuttosto poche e tendo a non soffermarmi sui negativi. Lo raccomando sinceramente e lo guarderò di nuovo.
All'inizio del ventesimo secolo, in Arabia, l'emiro Nesib (Antonio Banderas) di Hobeika sconfigge Sultan Amar (Mark Strong) di Salma dopo anni di guerra tra le loro tribù e fa un trattato di pace creando "The Yellow Belt", un grande terra di nessuno che avrebbe separato le loro terre e non sarebbe appartenuta a nessuno di loro. Inoltre, Nesib chiede ai figli di Amar, Saleh e Auda, di crescere insieme ai suoi figli Tarik e Leyla da lui a Hobeika come garanzia del loro accordo.

Quindici anni dopo, i rappresentanti del Texas Oil trovano olio nella cintura gialla e il moderno e liberale emiro Nesib vede l'opportunità di migliorare e modernizzare la vita della sua tribù, costruendo ospedali e scuole, e il La compagnia americana inizia lo sfruttamento del giacimento petrolifero, violando il patto di pace.

Nasib invia un rappresentante per fare un accordo con il fondamentalista Sultan Amar, ma non accetta l'offerta. Saleh decide di recarsi a Salma per parlare con suo padre e uccidere i suoi due compagni, ma viene catturato e ucciso da Tarik. Il principe Auda (Tahar Rahim) e la principessa Leyla (Freida Pinto) si amano da quando erano bambini e si sposano con il pieno permesso di Nesib. Auda si reca a Salma aspettandosi di convincere suo padre ad associarsi a Nesib, ma il conservatore Amar non accetta la proposta e decide di combattere contro Nesib. Ora, il Principe Auda deciderà da che parte prenderà e combatterà.

"Black Gold & quot; è un'altra meravigliosa avventura epica del regista francese Jean-Jacques Annaud con un grande cast internazionale e una meravigliosa cinematografia in un ambiente di "Lawrence d'Arabia". La storia è divertente, la colonna sonora è molto bella e il DVD ha magnifici extra che mostrano il making of e gli effetti speciali. Il mio voto è otto.

Titolo (Brasile): & quot; O Príncipe do Deserto & quot; (& quot; Il principe del deserto & quot;)
In the beginning of the Twentieth Century, in Arabia, Emir Nesib of Hobeika defeats Sultan Amar of Salma after years of war between their tribes and they make a peace treaty creating "The Yellow

b0e6cdaeb1

Ali \u0026 Baba movie download in mp4
Snow Shark: Ancient Snow Beast sub download
Download the 7 Seconds full movie italian dubbed in torrent
High Low: The Story of S.W.O.R.D. film completo in italiano downloa...
Avatar 720p torrent
Missione impossibile download
- dubbed italian movie free download torrent
Da ladro a poliziotto full movie in italian free download hd 720p
Kochi Rajavu sub download
Betaaj Badshah full movie download in italian

Views: 1

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service