Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Il Ritorno Dei Tre Moschettieri Movie Download Hd



Il Ritorno Dei Tre Moschettieri >>> http://urllie.com/p2quo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È il 1649: Mazzarino assume l'impoverito D'Artagnan per trovare gli altri moschettieri: Cromwell ha rovesciato il re inglese, così Mazarin teme la rivolta, in particolare del popolare Beaufort. Porthos, annoiato dalla ricchezza e desideroso di un titolo, firma, ma Aramis, un abbé e Athos, un attaccabrighe che alza un figlio intellettuale, assistono in segreto il Beaufort. Quando non riescono a fermare la fuga di Beaufort dalla prigione, i moschettieri sono sacrificabili e Mazarin li manda a Londra per salvare Carlo I. Vengono perseguitati anche da Giustina, la vendicatrice di Milady de Winter, il loro nemico 20 anni fa. Devono fuggire dall'Inghilterra, evitare Giustina, servire la Regina e assicurare le riforme politiche di Beauford.
All'inizio degli anni '70 molti degli stessi attori realizzarono un eccellente e un secondo film d'azione divertente ma non proprio eccellente basato sulle storie classiche di Dumas con una piccola quantità di storia abbastanza imprecisa. Da questo film la storia è completamente andata via qualsiasi relazione con il libro di Dumas oltre ai personaggi. Questo film è basato sul concetto dell'invecchiamento dei moschettieri. È un concetto divertente, ma non porta un film. Lo stesso bavaglio, ragazzi che non ce la fanno più, invecchia molto presto, e quindi non è divertente da guardare. C'è una dipendenza da cose come i nani che sono divertenti da guardare, e pannelli complicati e stupidi nascosti e tali, buffi costumi, e l'umorismo di Mel Brook-ish e accenti divertenti con un ritmo molto scarso con la trama. La mossa tra le gag e la trama è semplicemente stonata. È inteso come una parodia dei primi due film - una bella idea in concetto - ma funzionerebbe come una scenetta di 15 minuti, non come una funzione.

Parte del motivo per cui ha funzionato è stata la qualità delle stelle con i tre personaggi centrali (non in ordine di fatturazione) (del film) D'Artagnon, il cardinale Richelieu e Lady De Winter interpretati da Michael York, Charleton Heston e Faye Dunaway. Chareleton Heston e Fay Dunaway non tornano in questo film e sono molto persi. Kim Catrell interpreta il ruolo di Faye Dunaway (come sua figlia) e sebbene sia carina, non è vicina all'attrice di Dunaway. Dunaway è riuscito a essere davvero spaventoso e sexy (Pensa a Vagina Dentata come una sorpresa per un tipo di sentimento amante). E Heston, una folgorottica da pistolero che era allora, era anche piuttosto spaventoso in modo divertente. L'attore nel suo ruolo non è molto convincentemente malevolo. Manca anche a questo cast Raquel Welch, che interpreta il muto e divertente sexpot (contro il sexpot sociopatico spaventoso e super intelligente di Dunaway).

Data la qualità dei due film originali e quanto mediocre è la sceneggiatura per questo, sono sorpreso che il resto dei principali attori sia tornato: Christopher Lee (ottimo in tutto), Oliver Reed (che suona un ubriaco - grande sorpresa), Geraldine Chaplin (il suo ruolo è più grande e molto più mal scritto - lei non è un comico, e Richard Chamberlain. Tutti attori meravigliosi ma scarsamente utilizzati in questo film.

C'è una coppia di giovani innamorati: OK, ho menzionato che esiste.

Infine, Michael York era davvero sexy in i primi due film. Nel 1974 aveva 32 anni e interpretava un diciottenne in modo piuttosto convincente. Nel 1989 aveva 47 anni e suonava un 47enne che sembrava avere 30 anni. Era ancora divertente da guardare, ma penso che abbia minimamente appiattito la sua grazia fisica, dove gli altri attori musketeer chiaramente non potevano correre (lo sai nella vita reale) non poteva eseguire più di quattro o cinque passi. Oliver Reed e Richard Chamberlin hanno continuato a sfrigolare un po 'nel 1974 ma nel 1989 - nada nella divisione sexy pants per questi due. Come il cappellano, la commedia non è il loro forte. Questo non ha elementi drammatici credibili. Non sono divertenti da guardare, quindi non lascia molto a loro aggiungere.

Oh sì, non confondere questo con il film Disney Three Muskateers realizzato negli anni '90. È quasi inguardabile.

-

Ho notato dalla recensione di qualcun altro che un attore conosciuto nel Regno Unito per la commedia fisica è stato effettivamente ucciso mentre faceva una prodezza a cavallo, e che in parte spiega la gente nel Regno Unito probabilmente questo film più di gente negli Stati Uniti. Sembra sempre terribile quando leggi qualcuno che muore facendo un film facendo una controfigura. È particolarmente terribile quando il film esce per essere mediocre come questo.

Ho dato questo cinque, il che significa giusto. Una cosa spiacevole di questo sito è che se guardi davvero un film, di rado odi davvero il film, almeno se lo guardi in video. Quindi la mia valutazione di 5 in realtà significa equo, ma un film che ha una media di 5 su questo sito è generalmente veramente marcio.

c6335bc054

download Diabolik
Morgan's Corner full movie in italian 720p
download Occhio al testimone
the U-112 assalto al Queen Mary full movie in italian free download
Slug Street Scrappers full movie online free
Anubisu-shin' Sono 2 full movie download in italian
Download the Age of Empires II: The Age of Kings full movie italian...
Karate Girl full movie in italian free download mp4
Reign of the Gargoyles movie free download in italian
the Ranam full movie in italian free download

Views: 2

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service