Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



Il Temerario >>> http://urllie.com/oge24

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Insieme a & quot; With a Song in My Heart & quot ;, & quot; The Lusty Men & quot; ha davvero spinto Susan Hayward verso la celebrità internazionale. Il suo ruolo di Louise rispecchiava la sua attitudine alla vita reale verso l'amore e il matrimonio. Ha cercato di rimanere fedele al suo matrimonio sia nel film che nella vita reale e avrebbe potuto essere Susan a dire delle sue stesse circostanze & quot; Uomini !! - Mi piacerebbe friggerli tutti in grasso profondo & quot; !!! Anche se il film ha ottenuto recensioni eccellenti e valutato una pagina di recensioni cinematografiche nel prestigioso & quot; Look & quot; la rivista non è stata un successo come le altre sue versioni.

I rodei sono la ragione per cui Jeff McLeod (Robert Mitchum) vive e quando è incantato da un toro Brahma è emotivamente e fisicamente speso. Vuole disperatamente ricostruire la sua vita e torna alla sua casa d'infanzia. Ricordando alcuni & quot; tesoro sepolto & quot; si era nascosto sotto le assi del pavimento da bambino, lo recupera solo per trovare un vecchio programma per rodeo e un paio di monete. Wes e Louise Merritt (Arthur Kennedy e Susan Hayward) sono desiderosi di acquistare la casa di Jeff e Wes, che lo riconosce come ex star Rodeo, gli fa un lavoro come ranch. Wes ha vinto personalmente alcuni eventi e ritiene che con Jeff come manager sarebbero stati una grande squadra. Louise non si lascia impressionare dall'atteggiamento freddo e ironico di Jeff, vuole Wes in un pezzo solo e risparmiare i suoi soldi per un deposito di una casa.

Wes, con i ricordi d'infanzia di un padre che non è mai stato il suo capo, si chiude il suo lavoro per una vita sul circuito dei rodei e quello che pensa è denaro facile. Che cosa con gambe e facce rotte sfregiate dagli zoccoli di Toro Brahma, Wes sta diventando un assaggio di realtà cupa - ed è solo il loro primo giorno !!! Il film crea un'atmosfera entusiasmante con cavalli selvaggi, broncos che si contendono e il tempo libero trascorso a fare baldoria nei bar dove un premio del giorno potrebbe essere perso nel bere e nel gioco d'azzardo. Louise vede Wes essere risucchiato nel modo di vivere itinerante e Jeff, dopo essere stato schernito da Wes per spugnare i suoi guadagni, si iscrive il giorno dopo per tutti gli eventi, anche se è lontano dall'essere in buona forma. Colpisce i problemi quando il suo piede viene catturato da una staffa e la sua morte crea un finale piuttosto forzato dove Wes, realizzando che Jeff aveva solo il suo miglior interesse a cuore, lascia il circuito per una piccola casa in Texas.

Susan dà una performance insolitamente trattenuta come Louise (eccetto per una battaglia esilarante) in questo film che mostra non solo il lato negativo, ma l'eccitazione che spinge i cowboys a dare il massimo sul ring. Inutile dire che sia Kennedy che Mitchum danno prestazioni superlative, ma un paio di donne salgono - Maria Hart e Lorna Thayer, attrici di cui non ho mai sentito parlare. Le riprese effettive dei rodei sono state girate a Tuscon, in Arizona e a Pendleton, in Oregon, con alcune tra le più famose star del rodeo americano, tra cui l'apparizione di Cy Taillon - "The Greatest Rodeo Announcer's World". In effetti posso consigliare caldamente il meraviglioso libro di Cyra McFadden sulla vita sul circuito dei rodei e su come sarebbe stata la mascotte non ufficiale così come la figlia di Cy Taillon - "Rain or Shine". Due stelle molto diverse ma compatibili dei primi anni '50, Robert Mitchum e Susan Hayward sfrecciano sullo schermo insieme in un film incentrato sul mondo del rodeo, che include una quantità significativa di frenesia mediatica, feste e bevute, oltre a mettere la propria vita sulla linea ogni volta che esce.

Il regista Nicholas Ray ha un bellissimo set-up qui: la stella del rodeo, una volta famosa, Jeff McCloud (Mitchum) si intrattiene con un ambizioso cowboy e la sua bellissima moglie che desidera acquistare il loro ranch e sistemarsi. Per pagare questo sogno, si mettono in viaggio per andare in tour in varie competizioni. Lungo la strada, il marito viene portato via con successo mentre Mitchum si ritrova sempre più attratto dalla moglie dagli occhi d'acciaio (Hayward).

Ray mantiene un grado competente di serietà e professionalità all'interno delle scene personali, non permettendo loro di diventare foraggio per l'azione saponosa. Questo equilibrio si sposa bene con il filmato del rodeo, tratto da competizioni dal vivo, ma curato magnificamente per un'aggiunta perfetta alla storia. Aiuta, naturalmente, che la chimica tra Hayward e Mitchum è palpabile, eppure Mitchum continua a rubare l'intero spettacolo con la sua personalità disinteressata e distaccata. Rimane sempre leggermente fuori dalla nostra comprensione, ma rimane il tipo di mistero che riteniamo debba essere risolto. Solo un altro motivo per cui dopo tutti questi anni Robert Mitchum rimane uno degli attori più iconici e iconoclasti nella storia di Hollywood. Uno sguardo affascinante e penetrante nel mondo delle competizioni di rodeo e le lunghezze spesso sciocche che gli uomini andranno a dimostrare la loro virilità. Superbomente girato, scritto e recitato, è anche la possibilità di vedere Robert Mitchum in ottima forma. Criminalmente fiducioso e fico, porta assolutamente il film nonostante esibisca il contegno di un uomo che sonnecchia su un'amaca sotto un caldo sole estivo. Alimentato con una dieta costante di dialogo senza fine come & quot; Mai era un toro che non poteva essere cavalcato, mai era un cowboy che non poteva essere lanciato, & quot; e & quot; Hope è una cosa divertente. Un uomo può averlo - anche quando non c'è motivo, & quot; lui fa le feste con un occhiolino e un sorriso. Lui e l'esuberante Susan Hayward hanno una grande chimica insieme e il film è sempre ricco di eventi ed eccitante, con riprese di rodeo particolarmente realistiche. (Maltin ha ragione sull'ultima scena, però - sembra falso.) Certo, cercalo - è uno dei film più originali degli anni '50 che possa ricordare.
Nicholas Ray ha diretto questo eccellente melodramma sulle persone comuni che cercano di far accadere il loro sogno americano utilizzando il circuito dei rodei. Arthur Kennedy e Susan Hayward recitano nei panni di Wes e Louise Merritt, una coppia ordinaria che vive una vita ordinaria come mano di ranch e moglie di una ranch rispettivamente. Nelle passeggiate Robert Mitchum nei panni di Jeff McCloud, un estraneo virile che potrebbe essere un opportunista e un molto popolare nonché un ex campione di rodeo. Il regista Ray, noto per le sue forti caratterizzazioni, eccelle nel creare le tre vite dei principali in questo film.Le gomme Kennedy della vita da ranch proprio come Mitchum entra nel film, preoccupando la moglie Hayward.

Mitchum è eccezionale come al solito nel ruolo di Jeff McCloud e si adatta perfettamente al ruvido mondo del rodeo. Kennedy è forse troppo vecchio per interpretare una nuova stella rodeo, e certamente non ha l'atleticità e la fisicità di Mitchum per essere credibile come una stella del rodeo. Tuttavia, il personaggio di Kennedy cambia man mano che il film procede da una mano ordinaria a una stella egoista, diventando più distante dalla prospettiva di sua moglie. Il personaggio del personaggio di Hayward cambia anche da consorte fedele a una donna disposta a combattere per mantenere suo marito e in un pezzo solo. Il cambiamento del personaggio di Mitchum verso la fine non è del tutto credibile e, di conseguenza, il finale non è del tutto soddisfacente.

Il regista Nicholas Ray era sempre in anticipo sui suoi tempi, concentrandosi anche sui conflitti dei personaggi con se stessi come a vicenda; in quanto, i conflitti servivano da catalizzatori per l'azione e / o il cambiamento. Ray ha filmato le scene del rodeo con una fotocamera portatile da 16 millimetri, un dispositivo con cui i cineasti moderni sono tornati con le fotocamere digitali negli ultimi anni nelle riprese ravvicinate, per intensificare l'emozione / l'orrore o per ritrarre un ambiente con più realismo. Ray ha fatto una scelta interessante per filmare in bianco e nero tra due film a colori che ha fatto: Flying Leathernecks e Johnny Guitar, rispecchiando i reali risultati in bianco e nero delle decisioni dei suoi personaggi in The Lusty Men. Arthur Hunnicutt ha un ruolo di supporto come una vecchia mano di un ranch. Horace McCoy ha contribuito alla sceneggiatura. *** di 4 stelle. Nicholas Ray era sempre stato affascinato dal rapporto tra due ragazzi, il più vecchio e il più giovane. Era la storia di "ribelle senza una causa" & quot; e & quot; run for cover & quot;. Even in & quot; Johnny Guitar & quot ;, c'è una sottotrama che mostra una relazione dello stesso tipo tra Johnny (ed Emma) e Turkey.

Questo è un film ciclico, A partire da un rodeo, e finendo allo stesso modo. Un soggetto ricorrente è la nostalgia dell'infanzia: Mitchum alla ricerca del suo vecchio salvadanaio arrugginito nella casa dei suoi genitori fa eco a Dean con il suo giocattolo nella grondaia nella scena iniziale di "ribelle". Robert Mitchum, il vero protagonista del film, ritrae un cowboy nella sua sfortuna che incontra un altro cowboy (Kennedy) e sua moglie (Hayward). Lo spinge a cavalcare il rodeo, per realizzare il suo sogno: comprare un ranch .

La rappresentazione di questo mondo crudele è priva di clemenza: siamo lontani da quello di, per esempio, "Fermata dell'autobus". E nel mondo dell'uomo dell'uomo di questo uomo, Ray non dimentica il donne nell'ombra, che nascondono le loro paure, soffrono e piangono. Se hanno fatto un remake, sono sicuro che le loro parti sarebbero passate in silenzio. Le donne nei film di Ray sono forti: Crawford in & quot; Johnny Guitar & quot; , Gardner in & quot; 55 giorni a Pechino & quot; e persino giovani ragazze come Wood in & quot; Rebel & quot; e O'Donnell in & quot; vivono di notte & quot ;.

Ci si può chiedere se questo è un finale ottimista o pessimistico. La maggior parte dei film Ray includono la morte, ma da questa morte, qualcosa di nuovo è nato . La morte è quasinecessario per consentire agli altri di andare avanti. In "rebel", Wood e Dean si riconciliano con gli adulti che hanno compreso la difficile situazione di Plato / Mineo e vicino al sacrificio; in & quot; Johnny Guitar & quot ;, le mostruose riprese di Cambridge permettono a Crawford e Hayden di ritirare i pezzi, in 55 giorni a Pechino, è il sacrificio di Gardner, mentre cerca di aiutare i bambini, che porterà Heston ad adottare la piccola orfana cinese. , Mitchum non è morto invano: la giovane coppia è ora armata contro l'asprezza della vita.
When he sustains a rodeo injury, star rider Jeff McCloud returns to his hometown after many years of absence. He signs on as a hired hand with a local ranch, where he befriends fellow ranch hand Wes a

3a43a2fb81

Download Dragonfyre full movie in italian dubbed in Mp4
full movie hd 1080p download kickass movie
V per Vendetta full movie download in italian
Sharknado 2: A volte ripiovono full movie in italian free download mp4
Interstellar Civil War: Shadows of the Empire movie free download i...
Navigator - un'odissea nel tempo download completo di film in italiano
Kickboxers movie download in mp4
the Love Exposure full movie download in italian
Forza 10 da Navarone full movie download in italian
Richie film completo in italiano download gratuito hd 720p

Views: 2

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service