Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Mind Blown



Download: Mind Blown ->>> http://urllio.com/p8url

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Immagina l'abilità umana di scuotere la Terra, generare tornado, innalzare una tempesta di fuoco e ora immaginarlo sotto il controllo del colonnello Clayton e dell'esercito americano. Nome in codice PROJECT MIND BLOWN, un gruppo di telecinesi pensa di essere stati riuniti in una struttura high-tech sotto le pretese di fare del bene all'umanità - come portare tempeste e pioggia nelle regioni colpite dalla siccità - ma quando scoprono il sospetto che Sono stati ingannati nel distruggere le città americane e nell'uccidere civili americani: un membro di un gruppo si fa beffe e prende le cose nelle sue mani. Sentendo il gioco scorretto, Jennifer Gaines fugge dalla base ed è in cerca di un sopravvissuto a uno dei disastri che lei ritiene possa essere coinvolta. Usando i suoi poteri straordinari, Jennifer scopre che l'uomo è un bersaglio del progetto Mind Blown ed è oggetto di grande preoccupazione per il capo delle operazioni di Mind Blown, il colonnello Clayton. E il suo nome è Adam. Clayton sa che ora che Jennifer e Adam hanno unito le loro forze - l'intera operazione è in pericolo. Quando una serie di disastri casuali inizia a distruggere le grandi città, tutti gli occhi si rivolgono a Clayton. L'impronta digitale di questi disastri in crescita sembra essere causata dal suo progetto. Ma Clayton convince la sua squadra a credere che la coppia li stia causando. Clayton mobilita immediatamente Mind Blown usando i suoi riluttanti membri per aiutarli a rintracciarli e ucciderli. Sebbene Adam sia a malapena in contatto con le sue capacità telecinetiche e sia completamente innocente, viene perseguitato dal suo stesso governo e da cinque persone pericolose che sono proprio come lui. - e Jennifer è etichettato come TRAITOR. E siccome terremoti, inondazioni, tornado e tempeste di fuoco devastano le città in tutta l'America, i due si rendono conto che devono scoprire il loro vero potenziale se vogliono fermare Clayton, smantellare Project Mind Blown e scoprire il segreto dietro i disastri crescenti prima che sia troppo tardi.
Puoi evitare di sprecare un'ora e mezza della tua vita e guardare qualcos'altro. O goditi un hobby o qualcosa del genere. Quasi tutto.

Anche se questo è un po 'meglio dei tipici film SyFy, è sicuramente un sabato piovoso con nient'altro da fare tipo film. Puoi guardare questo mentre fai i compiti e non saltare mai un ritmo.

Iniziamo con la sinossi principale qui su IMDb: non è per questo film. Trama completamente diversa. Chiunque abbia presentato questo film ha preso questo. tanto.

A pochi minuti dal film ci ritroviamo a guardare un commentatore dal vivo che commenta - due volte non meno - & quot; Puoi vedere l'enorme devastazione dietro di me ... & quot; Non c'è nessuna devastazione dietro di lei ... solo un ristorante locale senza un graffio. Segue, & quot; Come potete vedere, le persone vengono portate di corsa all'ospedale in ambulanza. & Quot; C'è un'ambulanza che si siede pigramente mentre la pressione sanguigna di una donna viene lentamente presa mentre si siede pacificamente su una lettiga.

Questo stabilisce il livello logico per il resto di questo film. C'è un sacco di azione, diversi effetti speciali mediocri, il tipicamente goofy e totalmente inutile "trama" e finale altamente prevedibile. Questo sarebbe un film divertente, tranne che non lo è. L'unica eccezione e fattore redentore del film è la recitazione di Steve Hanks come colonnello. Evitando spoiler sul suo personaggio, Hanks lo tira fuori con grande & quot; non prenderti troppo sul serio & quot; aplomb. La sua scena teatrale drammatica vale la pena di fare un po 'di popcorn. Il punto più alto del film per me. Oltre a ciò nessuno degli attori è buono o veramente cattivo; semplicemente non hanno molto con cui lavorare. Con ruoli diversi, potrebbero fare molto meglio.

Oltre a questo, l'attrice protagonista è "Sandra Bullock"; carino / carino, gli stuntman fanno capriole e cadute sufficientemente impressionanti, e la sceneggiatura non è orribile. È solo ... SyFy. Cosa puoi dire?

867624ce0b

the Friday the 31st: Michael vs. Jason full movie in italian free d...
Off Colors in italian free download
the Dino King 3D: Journey to Fire Mountain full movie in italian fr...
The Boy with No Name movie mp4 download
italian movie dubbed in italian free download Sleepwalk Surprise Sc...
De bl ulvene film completo in italiano download gratuito hd 720p
Northern Semi Final 2 full movie hd 1080p
free download Episode 1.25
Porisadaya movie free download in italian
Ratchet Clank download completo di film in italiano

Views: 2

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service