Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Le Avventure Del Capitano Hornblower (Il Temerario) Hd Full Movie Download



Le Avventure Del Capitano Hornblower (Il Temerario) ->>> http://urllie.com/oucer

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il film è l'adattamento del primo romanzo di C.S. Foresters nella serie Hornblower "The Happy Return", negli Stati Uniti questo è stato intitolato "Beat To Quarters & quot; con una piccola trama aggiunta da una "Nave di The Line & quot; (non tre romanzi come altri recensori hanno dichiarato). The Happy Return è stato originariamente scritto come libro a sé stante e C.S. forester ha concepito l'idea mentre era in viaggio verso casa dopo un periodo in cui scriveva sceneggiature di un film a Hollywood. Anche se un soggetto molto britannico Gregory Peck ritrae molto bene la parte del rigido Hornblower. Lo stesso Forester ha scritto di essere stato molto contento dei risultati e per molti versi questa versione è più vicina all'idea originale che alle successive versioni TV. Gregory Peck interpreta l'uomo solo come responsabile di navi lontane da casa. Forester concepì la storia non tanto come una storia di navi, eroi e battaglie, ma di barriere di classe e la solitudine del comando. La storia parla del raduno di Hornblower un Capitano di sottofondo di ceto medio e Lady Barbara, sorella del Duca di Wellington, ben interpretata da Virginia Mayo, mi rammarico tuttavia che il suo accento non regga molto bene l'esame. È già sposato, quindi non è libero e in ogni caso è una classe sociale troppo bassa per saltare la grande divisione sociale. In lui le fini ammende di una piccola nave un lungo cammino formano passioni di casa e le tentazioni sono forti. La storia parte dal romanzo originale in un aspetto importante, facendo ammalare Lady Barbara durante il viaggio di ritorno, in modo che Capitan Hornblower possa prendersi cura di una donna malata nella circostanza già confinata. A parte questo, ho ben poco da discutere. Forester ha continuato a scrivere dieci romanzi di Hornblower con questo film seduto nel mezzo della sequenza completata. Se ti piace il personaggio, allora questo è un ottimo punto di partenza e alla mia mente arriva il cuore di ciò che lo scrittore aveva inizialmente concepito. Spero solo che presto venga pubblicata una buona versione di DVD.

Come nota a piè di pagina, molti osservatori parlano della storia riferita al 1807 e che il Duca di Wellington non ha ottenuto quel titolo fino al 1808. Se tuttavia avevano controllato che la storia fosse ambientata nel 1808 e menziona solo il 1807 come data di inizio della missione. Tutto ciò che posso dire è che questi osservatori devono controllare i fatti prima di pubblicare le loro grandi scoperte. I film di A ed E sono stati abbastanza buoni e hanno preso qualche libertà in più che ovviamente CS Forester, che ha scritto la sceneggiatura del 1951, avrebbe permesso. Da bambino, ora 36, ​​tutti i romanzi marittimi sono stati giudicati secondo lo standard Hornblower. Successivamente tutti i film sono ora paragonati a questo. Ho noleggiato questo film nei primi anni '80 e scomparve per diversi anni ... totalmente non disponibile. Penso di aver capito perché quando stavo guardando un film di Napoleon TV degli anni '80 (nome da allora dimenticato) con scene di battaglia di QUESTO FILMATO !! Un paio di anni dopo il film è stato nuovamente ripubblicato su VHS (1990?) E l'ho preordinato. È così buono ... ma ANCORA non disponibile su DVD !! Naturalmente, non è un mega blockbuster come Master e Commander. (A proposito, la scrittura di O'briens è BORING rispetto a Forester ... A me non interessa davvero i suoi personaggi come faccio io a Hornblower .... O'Brien sembra scrivere un altro libro per fare un altro dollaro ... solo meglio di altri come i romanzi di Bolitho di Alexander Kent) Master and Commander è stato francamente MOLTO meglio del Book!

Una scena da cercare è Peck in piedi da solo sul suo quarterdeck mentre Barbara se ne va ... non dice altro che trasmette molto del suo personaggio attraverso la sua brillante abilità. Il buon capitano combatte con il malvagio Napoleone Bonaparte, mentre corteggia l'adorabile Lady Wellesley. Un sacco di tele cadde sulle teste della gente mentre il cannone ruggiva, ma Cap'n H. ei suoi ragazzi vigorosi prevalsero. Questo è stato un bello spettacolo con costumi colorati e alcune belle sequenze d'azione, ma alcuni dei dialoghi erano un po 'stracciati. Per i miei soldi avrebbero potuto lasciare Lady W. a riva e fare un altro paio di combattimenti - troppo confusi smoochin '. 3 stelle.
Questo film avrebbe potuto essere ancora più grande se avessero passato più tempo con la fuga di Horatio e dei suoi uomini dalla Francia nemica.

La prima parte del film era spesso noiosa. Un certo slancio si costruisce con le scene di battaglia. Sembravano davvero autentici.

Sorprendentemente, per me, Gregory Peck mancava della resistenza per la parte di Horatio Hornblower. È solo quando l'immagine progredisce che prende davvero il comando del ruolo del protagonista. Virginia Mayo, come suo interesse amoroso, appare per la prima volta come se fosse una regina da sala da ballo. Com'è sorprendente quando Hornblower torna a casa per scoprire che è vedovo con un bambino. Non c'era mai stato alcun accenno al fatto che fosse stato sposato mentre cavalcava con Mayo a bordo della nave.

Peccato che Errol Flynn fosse considerato troppo vecchio per la parte entro il 1951. Mentre Peck voleva Margaret Leighton per la sua protagonista, lei sarebbe stata del tutto troppo regale. Susan Hayward, o Jean Crain avrebbe dovuto essere coinvolto. Che ne dici di Deborah Kerr? Dopotutto, era britannica. & quot; Un adattamento dello schermo ragionevolmente preciso di BEAT TO QUARTERS di C.S. Forester & quot; - Questo è solo parzialmente vero in quanto la storia è in realtà tratta da TRE romanzi di CS Forester - Happy Return (titolo americano: Beat to quarti), Ship of The Line e Flying Colors. Tuttavia, sono d'accordo con & quot; ragionevolmente accurato & quot ;. Un must per i fan di Hornblower anche se suppongo che alcuni o anche molti di loro stiano aspettando "reasordinatamente accurati"; remake con Ioan Gruffud. Peck è efficiente come al solito, ma Ms Mayo recita a volte nella peggiore maniera di Hollywood e i personaggi di seconda linea sono sbiaditi in grigio. Tuttavia, i set e il lavoro della fotocamera sono all'altezza dello standard. Spero solo che il signor Walsh abbia avuto una sceneggiatura migliore - questo, dopo aver letto i romanzi, è una parodia di Hollywood per me. Ma naturalmente questo potrebbe essere il risultato dell'essere Hornblower hardliner - quasi nulla, ma le linee del Maestro stesso sono adeguate.


374e6bdcca

the Metal Gear Solid V: The Phantom Pain italian dubbed free download
College Madness (Part 2 of 5) movie download in hd
The Last of Us: Left Behind full movie hd 1080p
Hunter download di film interi in hd
Flying Fists
Mirage at Zabul Province full movie free download
Loaded download di film interi in hd
Episode 1.1 download
Frog movie mp4 download
Lex full movie download in italian

Views: 1

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service