Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Lo Straordinario Viaggio Di T.S. Spivet Full Movie In Italian 720p



Lo Straordinario Viaggio Di T.S. Spivet ->->->-> http://urllie.com/ou7se

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un camaleonte di un film che prende in prestito dalla borsa delle trame adorate del regista Jean-Pierre Jeunets, ma porta poca forza alla conclusione del film. Sono un grande fan di questo regista grazie ad Amelie e A Very Long Engagement. Alcuni dei suoi altri film, City Of Lost Children e la commedia dark Delicatessen, hanno lasciato meno di un segno indelebile, ma sono rimasti nel loro dominio dei tempi post apocalittici. Li porto come i suoi ultimi due, Micmacs e The Young and Prestigious T.S. Spivet, certamente sono collegati nelle loro dichiarazioni e armi, ma quei messaggi stanno sbocciando in un ambiente comico. Micmacs era un'ironia che funzionava, ma Spivet perse il suo vantaggio lungo la strada.Il primo guidato come & quot; correggere un errato & quot; e in Spivet, parlando finalmente di violenza da arma da fuoco, anche accidentale, era necessaria una reazione alla storia di T.Son se non un sciocco tradimento in diretta TV. Per quanto io voglia amare questi film, non riesco a fondere il messaggio nel contesto della commedia. Per me è stato un inutile tentativo di mescolare petrolio e acqua. Entrambi i messaggi dei film escono attraverso ironici colpi di scena (umorismo) ma i T.S. la storia sembra troppo triste per lasciare il posto a un'attrice comica che interpreta un autorevole direttore del museo. Volevamo prenderci cura di T. S. ma è un personaggio piuttosto rigido e il giovane attore non si è illuminato. Il film sembra andare dritto, come nella sua mappa degli United Staes. Una volta a Washington, la forza del film, quello che sta succedendo nella mente di T.S., diventa qualcos'altro. Non puoi mai permettere a un attore o personaggio di rovinare la tua esperienza cinetica, non puoi ignorare il pollice dolente.
Che sorpresa per me - mi aspettavo un altro film europeo artistico che non vada da nessuna parte. Sono europeo e generalmente malato di questo genere di film, specialmente dalla Francia, che mi annoia fino alle lacrime. Invece ho visto un film divertente, pieno di meravigliosi film, commovente storia e personaggi interessanti. La storia è raccontata con un'incredibile attenzione per i dettagli e le belle immagini. Questa è sicuramente una storia emotiva portata da ragazzini che avrebbe potuto essere terribilmente sbagliata. Per i miei gusti, Mr. Jeunet ha trovato un modo molto elegante per dirigere il cast attraverso le potenziali insidie ​​della storia. La storia è là fuori in un mondo fantastico combinato con le immagini del National Geographic: una grande combinazione. Sono sicuro non per tutti ma ha funzionato per me. Chapeau monsieur Jeunet.
Solo un regista con la creatività e l'immaginazione di Jean-Pierre Jeunet tenterebbe di portare sul grande schermo in inglese il romanzo bestseller di Reif Larsen & quot; The Selected Works of T.S. Spivet & quot ;. Il libro, descritto dall'autore Stephen King come combinazione di "MarkTwain, Thomas Pynchon e Little Miss Sunshine", è illustrato con grafici, elenchi, schizzi e mappe per aiutare a raccontare le avventure del ragazzo dodicenne bizzarro e dotato del titolo del libro. Jeunet ha fedelmente riprodotto gli elementi visivi del romanzo per ricreare il mondo insolito di T.S Spivet e l'uso di un formato 3D è perfettamente adatto a dare vita alle illustrazioni dei T.S. di Jeunet attingendo al suo mix di poesia e fantasia. Ma la trama non si solleva dalla pagina e il movimentato viaggio del ragazzo sembra piatto e ostinatamente bidimensionale.

L'avventura inizia abbastanza promettente. T.S.Spivet (Kyle Catlett) vive in una fattoria nel "Big Sky Country" del Montana con la sua madre entomologa dilettante (Helena Bonham Carter), il padre da cowboy (Callum Keith Rennie) e la sorella maggiore (Niamh Wilson). Una telefonata al ranch del prestigioso Smithsonian Institute di Washington informa il giovane Spivet che ha vinto un premio per una delle sue invenzioni. Dalla morte del fratello gemello in un incidente di tiro, la madre e il padre di Spivet hanno messo da parte il figlio sopravvissuto. Sensazione trascurata e non amata, T.S. decide di viaggiare da solo a Washington per accettare il suo premio. Il viaggio lo porta attraverso l'America su un treno merci e in una serie di incontri con una galleria di personaggi colorati.

Mentre le scene in Montana sono un trionfo per l'audacia, ampiezza di visione di Jeunet, una volta Spivet salta sul treno, l'azione, al contrario inizia a vacillare. I personaggi che incontra potrebbero essere venuti direttamente da una striscia di cartoni animati - il vecchio marinaio Two Clouds (Dominique Pinon) è un campanello morto per Popeye - e aggiungono poco o nulla alla narrativa o al tono del film.

Come attore principale, Catlett ha molte responsabilità per uno così giovane. Nessuno può negare che sia carino come un bottone - con i suoi pantaloni oversize e un costante sguardo perplesso - ma gli manca la gamma di emozioni necessarie per creare una vera empatia. Questo potrebbe spiegare perché un film sul dolore rimane stranamente immobile fino a una scena verso il finale del film che sembra sfacciatamente progettato per tirare le corde del cuore. Quest'ultimo Jeunet è indubbiamente un glorioso gioco visivo, ma manca della magia e del mistero di "Amélie", il suo film di maggior successo fino ad oggi. io 10 anni T.S. Spivet vive in un remoto ranch del Montana. Suo padre (Callum Keith Rennie) è un vecchio cowboy di moda. Sua madre, la dottoressa Clair (Helena Bonham Carter), ha una serie di interessi sconclusionati.Sua sorella Gracie è desiderosa di uscire di casa dove l'unico traffico arriva dai treni in corsa. La signora Jibsen (Judy Davis) dello Smithsonian lo chiama per dirgli che ha vinto il prestigioso premio Baird per una macchina da moto perpetuo in attesa di uno scienziato più anziano. Finge di parlare per suo padre e fugge a Washington D.C. in sella alle rotaie.

Jean-Pierre Jeunet ha diretto uno dei miei film preferiti, Amélie. In quel film, è in grado di usare il romanticismo di Parigi per i suoi tocchi surreali. In questo film, è un po 'perso. È fuori dai suoi elementi. Il ragazzo sta bene ma niente di più. I tocchi surreali rimangono. A volte è divertente come la falsa famiglia RV. Altre volte, è fuori luogo e davvero fuori dal tempo. Quel ranch esiste solo nei vecchi film. Il fratello è un altro problema che ha bisogno di chiarezza in precedenza. Non è una cosa avere una rivelazione. Lo stile cinematografico di Jeunet ha bisogno di un livello di irrealtà che si scontri con questa storia. A volte, questo film sembra economico. Ho avuto più speranze. Alla fine questo film è così brutto che è difficile sapere da dove iniziare? Aveva chiaramente un potenziale, ma una sceneggiatura mal adattata, una regia maldestra e una recitazione debole sono sfortunatamente tutti sfortunati dai T.S. Spivet dall'inizio. Gli errori di continuità sono dappertutto. Laugevolmente male CGI, così male infatti un personaggio passa attraverso un oggetto solido, una ruota del treno. Molte cose non hanno alcun senso o sono tristemente poco convincenti. Il casting è stato semplicemente bizzarro. Troppo lungo (105 potrebbe essere facilmente 75 minuti). La fotografia è stata fantastica per la maggior parte del tempo, ma ti assicuro che è solo un rossetto su un maiale molto sudato.

Il vero problema / crimine qui è l'incapacità di coinvolgere il pubblico con i personaggi, che incontrano tutti come bidimensionale. I pungenti tentativi di suscitare simpatia per il personaggio principale di Spilett di Kyle Catlett (un bambino di 10 anni in viaggio) si sentono forzati, artificiosi e inutili. Non possiamo davvero sostenere un attore bambino troppo responsabile delle azioni degli adulti. Tuttavia, il regista Jean-Pierre Jeunet (è passato molto tempo da quando è stato diretto), e gli attori: Judy Davis, Helena Bonham Carter, Callum Keith Rennie, Rick Mercer hanno un po 'di spudorate da fare su questo. Soprattutto Davis. Veramente? Lasciare cadere le bombe F negli ultimi 10 minuti di un film per bambini? Hai tolto ogni dubbio sul fatto che questo non fosse solo un altro fallimento noioso del film per famiglie e lo ha rivelato come il vero stronzo che è. Grazie per questo, ma non avresti potuto farlo 70 minuti prima quindi avremmo potuto risparmiarci la fatica di guardare questo?

Eravamo in sette a guardare questo film che andava dai 9 ai 48 anni maschi e femmine Nessuno ha comprato o è piaciuto. Nessuno. In effetti ci fu un gemito dopo un gemito di incredulità e scuotimento delle teste alla fine. Boo.

374e6bdcca

Beverly Hills Cop III - Un piedipiatti a Beverly Hills III 720p
Cold Eyes full movie hd 1080p download kickass movie
Dredd - La legge sono io film completo in italiano download gratuit...
Scarlet Samurai: Incarnation full movie in italian free download mp4
free download Machu Picchu
Jackpot download di film mp4
Horizon full movie online free
Il giustiziere della notte 3 full movie kickass torrent
Jake Carter: Unfinished Business sub download
Love Life download

Views: 0

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service