Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



Manhunt ->>->>->> http://urllie.com/oonuc

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

John Woo sta scivolando nella senilità? Potresti essere perdonato per aver pensato così sulla prima metà di MANHUNT, il suo nuovo thriller ambientato ad Hong Kong e girato in Giappone. La storia è familiare, su un avvocato che lavora per una compagnia farmaceutica corrotta che si ritrova incastrato per omicidio e braccato da un poliziotto dedicato. La prima metà di questa foto soffre di una direzione molto cattiva e insulsa di Woo, che accompagna momenti potenzialmente eccitanti con musica sassofona di formaggio e in realtà armeggia la palla. Il film ha un tocco brillante, vibrante, CGI, che rende difficile prendere sul serio, anche se i membri del cast cercano di investirti nei loro ruoli. Almeno il ritmo è veloce per distrarti dai problemi. A volte sembra un album di "grandi successi", pieno di riferimenti al passato di Woo: tonnellate di colombe bianche, bande di motociclisti, sparatorie, ostacoli messicani, inseguimenti senza fine, musica sassofonistica, inseguimenti in auto e sull'acqua. La buona notizia è che le cose vanno bene con un ottimo attacco di moto in una fattoria rurale, che è il punto culminante qui, e rimangono relativamente divertenti al culmine.
C'era ragione per essere eccitati per & quot; Manhunt & quot ;. È stato il ritorno di John Woo al moderno film d'azione sulla criminalità, il suo stile inconfondibile, dopo oltre un decennio. Inoltre, è stato il suo primo film di questo stile prodotto in Asia dal 1992 in "Hard Boiled, & quot; in molti modi l'apice dei suoi poteri. Tuttavia, mentre & quot; Manhunt & quot; controlla un sacco di scatole su quello che si vorrebbe da un classico John Woo, sparandogli sopra; la storia di un poliziotto e criminale e il loro rapporto reciproco, sparatorie al rallentatore, tortore, eccetera, non può far altro che sentirsi come se copiasse artificialmente i tropi chiave dei film classici di Woo senza che l'anima che lo incarnasse i suoi altri film classici d'azione.

Sebbene nessuno entri in un film di Woo in attesa di una storia intelligente e sfumata, è lecito aspettarsi che la sua stupidità sia almeno tenuta a freno. Nei suoi film migliori, & quot; The Killer, & quot; & quot; A Better Tomorrow, & quot; e, & quot; Hard Boiled, & quot; si concede brevemente nei momenti di eccessi e melodramma che sono frenati da personaggi ben scritti e storie che trattano temi universali, come il conflitto tra la fede e i bisogni della realtà, o i problemi di amare la propria famiglia nonostante i loro atroci Azioni. Poi ci sono film Woo che usano il melodramma e la stupidità a loro vantaggio, come "Face / Off" & quot; che sono consapevoli della loro stessa ridicolaggine e si impegnano per ottenere il massimo effetto, consapevoli che è tutto ciò per cui sono buoni. Ma & quot; Manhunt & quot; occupa un posto scomodo che si adatta con successo in nessuna delle due aree. È un film senza cervello sulle spalle che sembra ancora prendere troppo sul serio. È una combinazione micidiale che abbatte il film più di ogni altra cosa, anche se ci sono ancora alcuni elementi del classico Woo che lo fanno entrare.

Una sequenza di sparatorie in fattoria nel mezzo del film è il più vicino di tutto Woo ha fatto da & quot; Hard Boiled & quot; per catturare il suo stile classico, con combattimenti coreografati con perizia, eccellente uso di editing e slow-motion, e l'uso inventivo dello spazio e ambientazione per creare brevemente un balletto classico di John Woo. Tuttavia, il resto dell'azione nel film non regge abbastanza bene. La scena d'apertura del film pone le aspettative in alto con il suo movimento sdolcinato e compatto, ma sfortunatamente il resto del film è afflitto da un lavoro fotografico troppo stretto e tremolante che rende l'azione difficile da apprezzare. È un peccato, dato che è stata la qualità perfetta e pulita di Woo per la sua azione che lo ha sempre messo al di sopra degli altri registi che hanno fatto un lavoro simile.

Il film non è nemmeno aiutato dall'apparente e improvvisa ossessione di Woo per il cinema digitale tecnologia. Non c'è niente nel film che non sia alterato da un certo effetto, sia che i semplici tagli vengano creati in dissolvenze incrociate per apparentemente senza motivo, i colpi vengono accelerati e rallentati a caso, creando un pasticcio frastagliato, nervoso e diverso filtri colorati e distorsioni visive deformano la nostra percezione. Sembra che Woo abbia analizzato ogni singola impostazione di After Effects solo per provare tutto, e non è quasi mai necessario per raccontare la storia in modo efficiente, e spesso funziona contro di essa. La storia in sé è un prevedibile thriller di cospirazione su una società farmaceutica che usa i suoi prodotti per scopi di lavaggio del cervello incrociati con un classico thriller d'identità, ma la costante necessità del film di tagliare altre scene e flashback e la transizione goffa dentro e fuori scene senza senso di ritmo o ritmo significa che la trama diventa eccessivamente complicata quando davvero non ha mai bisogno di essere.

Hanyu Zhang e Stephy Qi si tengono entrambi con performance abbastanza naturalistiche che si adattano agli aspetti più grintosi della storia, ma Masaharu Fukuyama interpreta il detective Yamura come un personaggio dei fumetti, conducendo per una tensione imbarazzante tra le scene che condivide con Zhang, in cui i loro stili non si accordano mai. Non aiuta né il fatto che il film fluttua tra l'essere parlato in cantonese, giapponese e inglese, con nessuno degli attori che sembra avere una chiara comprensione di tutti loro, portando ad un ADR poco appropriato e poco convincente in tutto il film che sembra un brutto dub Kung-Fu, tranne che sono stati doppiati con la stessa lingua che stanno parlando.

Tutto sommato, & quot; Manhunt & quot; mette davvero in luce la triste realtà che forse John Woo non ha quell'abilità speciale che aveva usato per rendere i suoi film classici i classici che sono. La mia unica speranza è che da questa esperienza possa rendersene conto e iniziare a concentrarsi sul tentativo di creare qualcosa di nuovo e sfidarlo che meglio si adatta a dove si trova ora nella sua carriera, invece di cercare di non riconquistare i suoi giorni di gloria. No, capisco se alcune persone sono deluse a dir poco. Soprattutto i fan dei precedenti lavori di Woo. Lo sviluppo del personaggio non sembra lassù e anche la recitazione in inglese non sta funzionando a suo favore. Ma tu hai tutte le cose che potresti desiderare. L'azione è lassù, quindi mentre potrei aver desiderato più coerenza e più carattere, a volte o in tutto il film, almeno quella parte è davvero buona.

Riceviamo anche i Piccioni (un cenno del capo ai fan) e anche un ragazzo che dice & quot; Per un domani migliore & quot; - sì anche un titolo di un film di John Woo. Quindi se non ti senti assillato (e non penso che fosse l'intenzione, più come suonare tutti i successi e accontentare i fan), ti divertirai qui. Non respingerlo a causa dei classici che potresti ricordare con affetto (e giustamente). Guarda questo per quello che è: intrattenimento leggero Manhunt, diretto da John Woo, una delle poche persone che sanno fare un film d'azione epico è un'enorme delusione in ogni aspetto, provocando un film terribile con una trama senza senso, un pizzico degno di recitare da attori di talento che cercano troppo difficile parlare inglese ma per qualche motivo, nonostante tutto l'orrore del film, è ancora molto divertente se lo guardi in qualcosa che John Woo avrebbe fatto tornare al suo giorno di Hollywood. Sono ancora un suo fan, ma penso davvero che debba essere più attento nella causa futura non ci sarà nessuno a dargli una pacca sulla spalla la prossima volta
Il ritorno all'azione urbana di John Woo non è buono. Unendosi al pantheon abitato da Terence Malick, Woo è ufficialmente devoluto in parodia. Due sparatorie a pugno, check, piccioni che volano in slo-mo senza motivo, check & amp; emozioni estreme al confine con le maschere Kabuki, controlla di nuovo. Ci sono stati almeno 5 differenti story line in corso & amp; la vergogna è che Woo non avrebbe mai fatto qualcosa di così brutto al suo apice. Non lo conterei, ma una ristrutturazione potrebbe essere in ordine.

Accused of heinous crimes he didn't commit, a prosecutor sets out on a mission to clear his name.

b0e6cdaeb1

Bad Ass Angels malayalam movie download
Le vie della violenza film completo in italiano download gratuito h...
Big B download torrent
Mortal Kombat: Rebirth movie in italian dubbed download
La morte dell'incredibile Hulk malayalam movie download
Hitman 2 download movies
Il principe Thorvald full movie in italian free download mp4
Batman: Bad Blood online gratuito
download full movie Vampire Killers in italian
Arrow movie in italian free download

Views: 8

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service