Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Nightfall Full Movie Hd 1080p



Download: Nightfall ->->->-> http://urllio.com/pd6ka


Original Title: Nightfall

Genge: Action,Crime,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un cadavere mutilato sembra essere un caso diretto di uccisione di vendetta, ma mentre l'ispettore Lam si avvicina al sospetto ex-principale, si trova di fronte a una rete di bugie. Per raggiungere la verità, Lam deve approfondire i dettagli di un caso di 20 anni di risposte (un caso in cui si trova ad avere una parte incidentale).
Una volta morso e avrebbe potuto essere due volte timido, ma le lezioni apprese da quell'esperienza si dimostreranno gratificanti. La prima incursione del regista e regista Roy Chow nel genere thriller di Hong Kong con il film Murderer avrebbe potuto essere un debutto impressionante, vantando Aaron Kwok come protagonista dopo la sua uscita stellare in C + Detective, ma ahimè è stato deluso da quello che sarebbe stato un la gestione relativamente ingenua del debuttante del debuttante rivela in un mistero che è impostato per un grande wow, ma solo per cadere piatto e troppo duro contro la necessaria sospensione dell'incredulità. Ma nel suo secondo tentativo con la co-sceneggiatrice Christine To, avevano inventato una storia migliore e, mentre nessun classico istantaneo, aveva tutti gli ingredienti giusti per un thriller teso e tranquillo dall'inizio alla fine.

Nick Cheung sta andando in posti anche se pericolosamente vicino a ripetersi a volte. Il film si apre con una lotta per il bagno in prigione, dove il suo Wang incallito e muto si scontra con un gruppo di sbirri prepotenti. Questo prologo non si lega troppo strettamente al film e si distingue da solo, ma nessuno si lamenta per le scene di combattimento duro qui dove Cheung entra in una battaglia di sopravvivenza ravvicinata, se non altro per cementare la reputazione del suo personaggio come una macchina cattiva. È rilasciato dalla prigione dopo 20 anni per un crimine che ha affermato di non aver commesso, ma ha comunque riconosciuto la colpevolezza, coinvolgendo l'orribile stupro e l'omicidio della sua amante Eva (Janice Man) nella sua casa di famiglia. Presto si ritrova a caccia di un'adolescente pianista Zoe (interpretata anche da Janice Man) che porta una strana sembianza a Eva, e scopre che suo padre non è altri che il padre di Eva, l'acclamato pianista Han Tsui (Michael Wong).
< Han Tsui viene presto scoperto assassinato in modo molto macabro - bruciato, annegato, senza stampe - vicino alla sua villa, e il film vero e proprio inizia dove due omicidi sotto lo stesso albero genealogico vengono investigati dal detective Lam (Simon Yam), che riapre il caso di Wang di 20 anni mentre investiga su quello attuale. Saprai che sono legati in qualche modo, ma il viaggio che questo film porta è capire i Whys and the Hows, che sia Roy Chow che Christine To sono riusciti a tirare fuori un'altra sorpresa e stravolgere la loro storia, ma uno questo è più gradevole, diretto e gestito con un certo finese se confrontato con il loro goffo sforzo di prima volta che invece suscitava più risate. Le cose sono tenute in sospeso con Chow che tira fuori dei momenti atmosferici, anche se a volte scivola nel territorio dei film horror con tagli di salti eccessivi.

Ma sta lentamente mostrando la sua abilità nel creare sequenze d'azione, dalla rissa da bagno aperta il film, al clou che è il rombo della funivia di Ngong Ping, che ha avuto un notevole coinvolgimento della CG (peccato che il punto di riferimento sia ora chiuso per un periodo indefinito di tempo per la manutenzione). Le scene di inseguimenti del piede sono state gestite con abilità, con il compositore giapponese Shigeru Umebayashi che ha suonato con un punteggio incisivo pesante sui battiti del tamburo per accentuare il sistematico gioco del gatto e del topo, e la ricerca incessante di poliziotti con la fuga al momento giusto. Uscirei anche per dire se non fosse per la colonna sonora di Umebayashi, questo film si sarebbe sentito derubato di un elemento chiave E ovviamente ora hanno anche due attori acclamati da ringraziare per questo, che ti attirano con il loro carisma e la presenza dello schermo coinvolgente. Simon Yam ha uno sguardo sgangherato e barbuto che si adatta a un poliziotto esperto e stanco che ha problemi con la figlia adolescente e porta un bagaglio emotivo relativamente inesplorato per la morte di sua moglie, anche se solo per questo serve da combustibile per il suo desiderio di immergersi in profondità nei casi irrisolti a portata di mano. Anche Gordon Liu esce per un cameo come ex poliziotto per trascinare il ricordo di Lam di una serie di eventi che legano sia Lam che Wang ancor più vicino di quanto immaginato al caso di 20 anni che si dipanerà da fuzzy ancora scatti di foto nel titoli di apertura, rivelazioni in piena regola col passare del tempo.

Nick Cheung ha le corde vocali del suo personaggio portate via da lui per il suo ruolo qui, e deve fare affidamento su tutto il resto, specialmente sulla sua espressione facciale, per portarti alla sua causa, e per chiederti quanto sia coinvolto o colpevole il suo personaggio, essere lo stalker raccapricciante numero uno che si intrufola nella casa di tutti, e lasciarti meravigliare di quale sia il suo gioco nel lasciare deliberatamente dietro indizi, o attacchi palesi contro i poliziotti. Inutile dire che le sue scene limitate di fronte a Simon Yam erano le più deliziose da guardare. È un ritardo relativamente recente nel settore, ma ora sta crescendo di statura e sta diventando rapidamente uno dei miei attori preferiti dal territorio.

Il tema del film riguarda le relazioni familiari, in particolare quella tra padri e figlie che è centrale per l'intera trama, nel mettere in mostra non meno di tre studi di casi primi. Michael Wong si finge come l'uomo ipocrita che amerai odiare, e la versione cantonese qui (posso immaginare quanto verosimilmente suonerà nella stampa doppiaggio cinese di Singapore) gioca molto bene con quell'ipocrisia.Per alleggerire le cose a volte in questo film cupo, Kay Tse interpreta un poliziotto simbolico di fronte a Lam Lam di Simon Yam che sviluppa chiaramente sentimenti per il vedovo ma viene respinto ad ogni turno, quindi rimanete sintonizzati quando i titoli di coda rotolano per quel po 'di chiusura qui.

Roy Chow non sopporta ancora il pedigree di altri registi del thriller a Hong Kong, ma sta lentamente e sicuramente arrivando. Se questo non diventa un successo al botteghino istantaneo (già pubblicato commercialmente ad Hong Kong), ha delle gambe decise per diventare un classico di culto con il tempo. Consigliato!

e641990ed5

the Terminator 2: Judgment Day full movie download in italian
Cool Hair movie download in hd
Mind Games sub download
Avengeance movie download in hd
Thing with 100 Eyes online gratuito
What's Eating Pee Pee Wong full movie free download
In April film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Do I Hear a Vaults full movie kickass torrent
Pandilleros asesinos download movie free
Second Half Preliminary Round 4: Nasca vs. Dieter Cumberbatch vs. J...

Views: 1

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service