Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



Once Upon A Time In Mumbai ->->->-> http://urllie.com/omqnx

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci sono numerosi film sulla malavita di Mumbai di oggi, ma è affascinante vedere come tutto iniziò nel nuovo paese indipendente.

La metropoli troppo grande per gestire una volta liberato dalle catene del regno britannico, perse anche un sistema di forze dell'ordine rigoroso e fortemente esercitato. È interessante vedere come il nuovo governo immaturo non sia in grado di mantenere il controllo e il potere vada a "Sultan"; Mirza. E 'ugualmente scioccante vedere come la sete inestinguibile di Hashmi per il potere e la vittoria lo porta ad usurpare la posizione di Mirza, e aumenta la sporcizia di Mumbai. L'ispettore di polizia sottolinea l'avvincente verità che da sempre pensava di essere in una battaglia tra il bene e il male, dove il male è Mirza e il suo gruppo, e il bene è l'antica innocenza posseduta dalla città. Tuttavia, finì per essere molto più complesso dove la lotta era tra il male e il male (Mirza contro Hashmi).

Il ricordo dell'ispettore di "la morte di Mumbai"; è al tempo stesso aperto all'occhio e tragico. Trama terrificante e grandi spettacoli. Se ti piace la narrazione, ti piacerà. C'era una volta a Mumbai è tutta l'ascesa di due contrabbandieri / gangster a Mumbai, Sultan Mirza (interpretato da Ajay Devgun) e Shoaib Khan (Emraan Hashmi). Il film inizia con ACP Agnel Wilson (Randeep Hooda) che narra le storie di vita di questi due contrabbandieri. Sultan Mirza, un ragazzo povero, che entra in questa attività in un'età molto piccola diventa molto forte e potente uomo di Mumbai grazie alla sua forza, coraggio e audacia. saggezza. Divide anche Mumbai in diverse zone e assegna ciascuna di loro a diversi contrabbandieri e sceglie per sé la spiaggia di Mumbai. Sultan diventa presto messia di Mumbai salvando i poveri dalle situazioni difficili e dando carità ai bisognosi.

D'altro canto, Shoaib Khan, figlio viziato di un ispettore di polizia, diventa un ladro. Il padre di Shoaib chiede a Sultan Mirza di aiutarlo in questo senso e Sultan aiuta Shoaib a creare un negozio di elettronica che non riesce a continuare a causa del suo temperamento e del suo temperamento. reputazione. Shoaib chiede al Sultano Mirza di farlo lavorare con lui in affari di contrabbando a cui Sultan è d'accordo. Qui la trama del film ricorda quella del film Company in cui Ajay Devgun induce Vivek Oberoi come suo operaio e The Company si rafforza. Shoaib Khan dimostra presto di essere pienamente in grado di lavorare per Sultan Mirza e la fiducia di Mirza su di lui aumenta fino a quando Sultan esce dalla città per eseguire i suoi piani futuri e rende Shoaib il custode in sua assenza. Questo è il punto in cui inizia il problema tra i due.

Il regista (Milan Luthria) ha fatto un ottimo lavoro ricreando l'era degli anni '70 & amp; anni 80. La prima metà del film è migliore della seconda metà a causa di commedie equilibrate, romanticismo, azione; tuttavia, il film non perde aderenza nella seconda metà. Rajat Arora (scrittore) ha anche fatto un buon lavoro con buoni dialoghi; tuttavia, la fine del film avrebbe potuto essere migliorata. L'idea del personaggio di Sultan Mirza sembra essere stata ispirata dalla vita di Haji Mastan Mirza che era un contrabbandiere di Mumbai e non aveva nulla a che fare con la malavita (cioè droga, narcotici, ecc.). A Ajay Devgun è stato dato lo stesso look che Haji Mastan Mirza era famoso per l'abito bianco, l'autista Mercedes dell'autista, le sigarette importate in mano, il grande donatore / operatore di carità. Haji Mastan ha anche sposato un'attrice bollywoodiana, così come Sultan Mirza nel film che sposa la migliore attrice del suo tempo Rehana (interpretata da Kangana Ranaut). Sebbene i ruoli di entrambe le donne Rehana e Mumtaz (l'amore di Shoaib interpretato da Prachi Desai) siano molto piccoli; entrambe le attrici hanno adempiuto ai loro doveri. Qui, il merito va anche ai costumisti che hanno avuto successo nel dare agli attori & amp; interpreta l'accurato look anni '70 / '80.

Per quanto riguarda la recitazione, questo è uno dei migliori film della carriera di Ajay Devgun (performance wise) e sembra che questo ruolo non avrebbe potuto essere adatto a nessun altro attore diverso da Ajay Devgun. Due negativi dei film sono 1) Emraan Hashmi - che ha dato il meglio di sé nel film ma (sfortunatamente) non ha potuto rompere l'immagine del suo amante 2) Randeep Hooda - che non è stato utilizzato correttamente. Sarebbe stato meglio se il ruolo di Shoaib Khan fosse dato a Hooda a causa dell'arrogante, sguardo di rabbia sul suo volto.

La musica di Pritam è uno dei punti di forza del film. Tutte le tracce sono state composte meravigliosamente e in base al momento in cui sono state inserite nella sceneggiatura. Cantando il grande Rahat Fateh Ali Khan's & quot; Tum Jo Aaye & quot; & Amp; & quot; Pee Loo & quot; di Mohit Chauhan è stato splendido.Meno ma non meno importante, a parte le canzoni, il superbo punteggio di fondo è stato il più grande vantaggio del film, specialmente nella seconda metà.

Conclusione: Altamente raccomandato a tutti i cinefili soprattutto per gli amanti dei film di gangster / mafia. Deve guardare . . . Grande film basato sull'era degli anni '80.

Tutti i dipartimenti hanno fatto il loro lavoro molto apprezzato.

Ajay, Imran & amp; Il lavoro di Randeep è tremendo ... alcune scene sono molto lontane dall'altro tipo di film. dopo aver visto il film, sicuramente l'uomo ha un diverso tipo di atteggiamento negativo.

Specialmente questo film è realizzato solo per alcune persone di livello superiore ..

Dielouges è la principale attrazione del film. es = & gt.; bas dua me yaad rakhna, Agar me eroe divieto gaya a pehchan bura uomo jayegi. . !!

Il direttore di Milano ha fatto un ottimo lavoro a Luthria.

Maggiore impatto sulla collezione Box-Office con la produzione di Balaji Productions ..

In breve Paisa e Time Entrambi sono vasool ... Questo film è sicuramente di & quot; Top 15 film della mia vita & quot;

Bdw non guarda fino ad ora, per favore guarda una volta l'elenco. . . !!! #YD Il fascino di Bollywood per i film di Hollywood continua con Milano Luthria che seleziona un titolo fortemente ispirato a due film western di culto del regista asso Sergio Leone, noto come "C'era una volta il West"; e & quot; C'era una volta in America & quot;. (Interessantemente, questo mi ricorda anche la riga di tag di Aamir Khan's "Lagaan" che era di nuovo "C'era una volta in India".) A parte il suo titolo orecchiabile, il film prende pesantemente riferimenti dalla vita reale di Haji Mastaan ​​e Dawood, due nomi famosi del mondo sotterraneo di Mumbai, che allora si chiamava Bambai.

Quindi mi aspettavo molto da OUATIM e dal suo direttore Milan Luthria, che ci ha regalato due film divertenti, & quot; Taxi No. 9-2-11 & quot; e & quot; Kachhe Dhaage & quot; nel passato. Ma tutte le mie aspettative sono state soddisfatte solo in parte con alcune esecuzioni encomiabili nel film e il resto non è stato niente di eccezionale o eccezionale. In realtà, il film ha tutto come visto prima e ha tutte le scene facilmente prevedibili nella sua trama vecchia e abusata. In effetti, sorprendentemente, ho anche trovato molte sequenze concepite e girate in un modo molto infantile che non era mai stato previsto in un progetto di questa statura.

Inizia subito con una sequenza di contrabbando molto discutibile che coinvolge un treno in corsa e un camion che attraversa le linee ferroviarie. Per nascondere il camion al controllo della polizia, Ajay Devgan e il suo stretto collaboratore decidono di attraversare la linea ferroviaria lontano dal posto di controllo in uno stile divertente. Rimuovono solo due pannelli paralleli delle linee ferroviarie rimuovendo tutti i bulloni con un semplice attrezzo, attraversano il loro camion e poi rimettono facilmente in posizione i grandi pannelli di ferro affinché il treno si muova su di essi. Non sapevo davvero che fosse così facile strappare le linee ferroviarie con un semplice strumento e poi rimetterle in pochi minuti.Se può davvero essere fatto senza un'esplosione, allora è davvero una grande e innovativa punta dello scrittore-regista per tutte le persone famose là fuori.

Fino all'intervallo, il film si muove a un ritmo molto lento dove un ispettore (Randeep Hooda), che ha appena recuperato da un tentativo di suicidio, sta effettivamente raccontando l'intera storia della relazione tra i due contrabbandieri. L'unica cosa che salva nel primo tempo è Emraan Hashmi, che intrattiene con le sue fodere ben scritte e gli occhi espressivi. Ma ancora una volta le sue sequenze nella gioielleria insieme a Prachi Desai sono scritte con molta cura. Anche quando in quel momento non è imparentato con la malavita, il proprietario del negozio di gioielli continua a ignorare o tollerare il suo comportamento inaccettabile con i ricchi clienti e non toglie il lavoro di Prachi per avere rapporti di questo tipo con elementi illegali. Una sequenza che subito mi ha fatto cercare i nomi degli scrittori.

Un altro aspetto importante del film che cade piatto senza alcuna impressione duratura è l'angolo di amore tra Ajay Devgan, un contrabbandiere e Kangna Ranaut , un'attrice cinematografica. Le scene di ripresa sul posto e i riferimenti di Bollywood che potrebbero essere stati il ​​momento clou del film si sono dimostrati l'anello più debole in questo film di gangster. Dopo l'Intermission, l'angolo di Bollywood passa in secondo piano e la trama si sposta principalmente nella trama della rivolta di Emraan Hashmi, in cui puoi facilmente prevedere ogni scena successiva e il culmine senza ulteriori sforzi.

Tuttavia, un grande merito del film rimane il suo Background Score che ha il punch e la melodia richiesti, adattandosi allo sfondo gangster come un "T". In altri dipartimenti tecnici, il direttore artistico cerca di replicare l'atmosfera degli anni '70 -'80 sullo schermo e fa un buon lavoro. Insieme al direttore della fotografia, usando solo alcune cose come i trucchi, le macchine e le banconote, riesce a creare la magia di quel vecchio Bombay. Pritam arriva ancora una volta con una traccia vincente in & quot; Pee Loon & quot; ma il suo adattamento di due tracce RD Burman in una canzone non è poi così piacevole.

Ajay Devgan, anche se eccelle come il Grande Don, ma la sua interpretazione è solo un atto ripetuto e lucido di ciò che aveva già fatto in AZIENDA. Emraan Hashmi è il vero vincitore qui con una brillante performance presentata in grande stile, soprattutto nel primo tempo. Kangna Ranaut ha un aspetto magnifico e si comporta bene, ma mi sono sentito come se avesse recentemente subito un intervento chirurgico per l'aumento delle labbra, chiaramente visibile nei suoi primi piani. Prachi Desai ci prova duramente, ma non ha alcun ruolo di supporto dell'autore per dimostrarsi. Quindi lei rimane lì nel film come una risorsa inutilizzata. Randeep Hooda è competente, ma di nuovo ottiene un ruolo inspiegato di ispettore che tenta il suicidio sentendosi in colpa, dopo decenni di rapporti professionali con il gangster. Avtar Gill mentre il ministro sta bene, ma Gauhar Khan supera la vetta con il suo trucco biancastro e spreca una buona opportunità per cogliere qualche occhiata.

In conclusione, il DEEWAR di Yash Chopra rimane il più impressionante film ispirato alla vita movimentata di Haaji Mastaan. Per inciso, & quot; Deewar & quot; trova anche una menzione nello stesso OUATIM quando Kangna condivide un'idea con Ajay e dice "Facciamo un film sulla tua vita con un nuovo attore che sta facendo le onde chiamato Amit". Sembra che il direttore Milan Luthria abbia sinceramente voluto rendere omaggio alla grande leggenda e al suo DEEWAR con queste poche righe.

Riassumendo, puoi guardare UNA VOLTA IN MUMBAI solo per le sue buone prestazioni e ottimo punteggio di sfondo. Ma per quanto riguarda la sua esperienza cinematografica complessiva, non ha nulla di eccezionale o fresco da offrire nel genere del film gangster. Sono andato a vedere questo film con aspettative moderate, dopo aver letto la recensione di IMDb e aver visto il punteggio di 7.4. Per confessare una cosa, questo è il primo film hindi che ho visto negli ultimi cinque anni, principalmente ho visto film inglesi.

Detto questo, sono cresciuto abbastanza da capire quando la persona è esagerata, o mi sono semplicemente abituata alla trama e alla costruzione del personaggio come parte del nucleo di un film. Questo film ha succhiato il grande tempo da tuttidirezione. Intendo dire che a un certo punto io e la mia ragazza non sapevamo se ridere dei dialoghi ridicoli del film e fare i conti troppo male, o picchiarci per comprare il biglietto.

Ajay Devgan sembrava troppo vecchio. Kangna Renaut era & quot; NOT & quot; sexy (come ha fatto questo direttore a gestire questo BTW?) Emraan Hashmi è stato ridicolo nella sua performance.

L'unica cosa buona, il KID che ha interpretato il giovane Shoaib è stato bello nel ruolo in cui è apparso.

Tutto sommato, ti prego, stai lontano.
During March 1993, after his Ambassador car is being fished out of water, Assistant Commissioner of Police, Agnel Wilson, narrates to the Commissioner as to how he commenced his investigation against

b0e6cdaeb1

007 - Thunderball: operazione tuono torrent
Untitled Jason Statham Project full movie in italian free download mp4
The Sharknado
Angel killer II - La vendetta download movies
Fuga per la libert full movie in italian free download hd 720p
Angel Cop full movie free download
Drive Hard download di film interi in hd
Karate Kill download movie free
Bajrangi Bhaijaan in italian free download
Drifters online gratuito

Views: 31

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service