Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



Sleeping Dogs ->>> http://urllie.com/ojvc1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sleeping Dogs è una nuova versione del noto e amato genere di azione sandbox in stile GTA.

La mia prima impressione del gioco è stata la sua lucidatura. Tutto, dall'interfaccia al feeling generale del gioco e al cinema, trasuda una qualità ben rifinita. Tra il trambusto della città e il concept art, il gioco cattura sicuramente una certa estetica che non richiede nessuno sforzo per abituarsi. Detto questo, dire che Sleeping Dogs prende in prestito da GTA sarebbe un eufemismo. Poche aggiunte a parte, il gioco è fondamentalmente un clone GTA per il tee.

Sleeping Dogs è ambientato ad Hong Kong, un gradito cambio di ritmo rispetto al tipico modello di città generico di LA / NYC visto spesso in questo tipo di gioco. Suoni Wei Shen, un poliziotto in borghese per ripulire le strade e una vendetta personale.Sebbene questa premessa non sia necessariamente nuova, pone le basi per lo sviluppo del personaggio in modo rinfrescante: ottieni "punti triade" per fare cose cattive e ottieni "punti poliziotti" per stare al passo con le tue buone azioni. Puoi spendere questi punti nello sviluppo di abilità o abilità passive. La cosa interessante è che questi due percorsi non si escludono a vicenda, in realtà ti danno più contenuto e più profondità su come il protagonista si costruisce.

Visivamente stupendo, Sleeping Dogs ha un buon dosaggio di eye-candy anche se la grafica non è il principale punto di forza in questo titolo. Sul rovescio della medaglia, essendo la porta della console che è, il motore non è davvero ottimizzato per un PC. Se hai un rig abbastanza potente, non avrai molti problemi, ma non c'è molto spazio per i tweaking nella fascia bassa per tutti i vecchi nerd che leggono questo.

Mentre alcuni la sceneggiatura potrebbe sembrare un po 'approssimativa, il gioco è sicuramente per l'approccio cinematografico. Alcuni grandi nomi sono in servizio vocale e consegnano la merce. Parlando di suoni, abituato a odiare la maggior parte delle tracce radio della serie GTA, ho pensato che questo cugino asiatico sarebbe stato simile, ma, a mio piacimento, mi sono sbagliato. La musicalizzazione è molto buona e lega tutto insieme per far sembrare davvero che stai guardando un film.

Il gameplay ruota fondamentalmente attorno alla guida e al combattimento. Niente di nuovo qui. Il combattimento, tuttavia, è quasi esclusivamente orientato al combattimento ravvicinato. L'idea generale è quella dei gesti di Jackie Chan o Jet Li: di solito sei pesantemente in inferiorità numerica, ma dopo alcuni calci appariscenti, sei uscito vittorioso. Ancora più importante: funziona davvero bene. È divertente, è facile da imparare e c'è una varietà di mosse, nemici e azioni di combattimento contestuali per mantenerlo fresco ed eccitante durante tutto il gioco. Il bello deriva dal layout di controllo semplicistico e dalle sequenze di input. La guida? Non un grande fan. Non è terribile, ma sembra piuttosto difficile da controllare a seconda del veicolo o della missione. D'altra parte, puoi smontare le altre auto dalla strada e dirottarle al volo alla Just Cause, in modo che la guida diventi un po 'divertente. Ci sono anche armi da fuoco, ma non giocano un ruolo enorme. Nelle parti in cui devi sparare con una pistola, anche se mirare e schivare dietro la copertura ti sembra familiare, sparare ai cattivi può essere ancora piuttosto imbarazzante finché non ci si abitua.

Nel tipico stile sandbox-action , hai i ridicoli oggetti collezionabili che i ragazzi più simpatici come me non si preoccupano mai, hai le tue missioni secondarie, le tue missioni principali, le tue razze, i tuoi interessi romantici e le tue sorprese extra date dai pedoni casuali lungo la strada. Mentre la quantità di contenuti è pesante, alcune missioni secondarie diventano ridondanti dopo un po '. Mantenerlo gustoso nel tempo di gioco, ma allo stesso tempo fresco, è un bilanciamento che la maggior parte degli sviluppatori non sembra riuscire a colpire al giorno d'oggi. In questo caso, l'ulteriore incentivo a guadagnare punti abilità per investire nelle tue abilità di combattimento come ricompensa per il completamento degli obiettivi secondari funziona abbastanza bene.

Ecco le cattive notizie.

Prima di tutto, il gioco è pensato per essere giocato su un gamepad. La maggior parte delle porte della console è preda di questo problema, ma in questo caso, K + M non è nemmeno vicino. I controlli sono già un po 'scomodi così come sono. Parkouring in giro per la città non è molto fluido, il targeting lock-on è incerto e le sequenze di ripresa possono sembrare innaturali in un primo momento. Se aggiungi la mancanza di un gamepad in più, ti viene il mal di testa. Semplicemente non funziona, specialmente i bit corpo a corpo. La maggior parte delle persone non lo considera un grosso problema, ma i giochi per PC non dovrebbero garantire altro che le periferiche PC standard per godere di un'esperienza fluida.

La seconda lamentela che ho avuto con questo gioco è la mancanza di originalità. Non fraintendetemi: i giochi d'azione sandbox sono una formula testata e provata, quindi non sorprende che Sleeping Dogs sia un gioco divertente. Ma veramente? Dopo tutti questi anni da quando GTA3 è arrivato sul mercato, dopo tutti i reskins, i cloni spudorati ('sup Saints Row 2?) E tutte le riprese su di esso, dopo tutte le espansioni, sequel e DLC, questo è il miglior sviluppatore supportato da SquareEnix può venire con? È un po 'doloroso e ti fa chiedere dove sia diretto il settore.

In chiusura, Sleeping Dogs è un GTA orientale di alta qualità. Se riesci a superare tutte le somiglianze e perdonare qualche stranezza nello schema di controllo, finisci con un gioco d'azione sandbox piuttosto robusto e lungo. Ma questa è la prossima grande cosa? Probabilmente no. Ero una delle poche persone ad essere entusiasta di Sleeping Dogs prima dell'attenzione che aveva ricevuto all'E3. Da quello che ho sentito ha avuto una bella storia e una buona azione.

Appena uscito ho lasciato cadere i 60 dollari, sono andato a casa e l'ho srotolato più velocemente di un bambino avido che scartava un regalo di Natale. Presto txtd il mio migliore amico e gli ho gridato per telefono mentre il gioco mi ha letteralmente distrutto la mente, letteralmente non in senso figurato, è vero ...

Ad essere onesti, Sleeping Dogs assomiglia molto a oxycontin, circa 15 minuti sei alto e ti sembra epico, tuttavia c'è una venuta. Prima di andare avanti parliamo dei pro e dei contro

Pro: Storia incredibile Grande sistema di combattimento Guidare è serico Le missioni secondarie sono abbastanza divertenti La doppiaggio è di prim'ordine Wei Shen è una brutta seria ** * Niente di meglio che conquistare un ospedale con la pistola di un poliziotto che hai appena giustiziato.

Scusami per quello che non ho potuto resistere per parlare del mio momento più bello .. Comunque

Contro: Il gioco è troppo corto Assolutamente 0 replay value Nessuna vera punizione per aver sbagliato Molto difficile guadagnare punti poliziotti Assolutamente nessun controllo su come va la storia. Il gioco è incoerente nelle cose interessanti che puoi fare al di fuori delle missioni (spiegherai) Hong Kong è minuscolo ..

Il clan di Sleeping Dogs è la storia incredibilmente epica e il sistema di combattimento / guida. Il sistema di combattimento non invecchia mai veramente e il sistema di guida presenta la sua quantità di divertimento. Guida con una moto direttamente su un piccolo furgone, proprio prima di colpire, tira indietro la levetta analogica per fare un'impennata e guarda quanto sei alto, il mio record è 52. Il gameplay è molto divertente e ha iniziato questo gioco a 9.0 / 10.

Tuttavia, mentre continuavo il gioco e facevo tutto il possibile per diventare il più possibile Triad (2 punti di poliziotti 9 punti di triade 1/5) avevo la sensazione strisciante che le mie scelte non avrebbero influenzato nulla. Il gioco ti dà una sensazione di personalizzazione, proprio come se tuo padre avesse un bel hamburger succoso e ti avesse dato un piccolo pezzo. Sei veramente felice e vuoi di più. Tuttavia, una volta battuto il gioco Wei Shen è rimasto un poliziotto, sono rimasto piuttosto rattristato da questo dato che mi piaceva tanto Jackie. Alla fine ho passato e battuto come un poliziotto, faccio ogni genere di cose di legge. E il gioco è andato allo stesso modo. Questo è il mio più grande problema con Sleeping Dogs. Ti offrono tutti i tipi di cose, come ad esempio trovare il tuo posto, dipingere l'auto che vuoi, passare al guardaroba e quello che vuoi. Eppure l'unica cosa che volevo di più era il controllo su come andava il mio destino. Questa volta ho contato quanti civili ho ucciso, e considerando che i miei numeri in Skyrim erano 300+ (questo è vero, tengo un diario ..) Sono arrivato a soli 70 anni. Eppure sono rimasto un poliziotto. L'altro grosso problema è che il gioco ha 0 replay value e ti dà un senso di & quot; dat non valeva 60 dollari .. & quot; È come l'ODST meno lo scontro a fuoco, e sappiamo tutti che lo scontro a fuoco è stato fatto all'ODST.

Tutto sommato l'ho preso da un 9.0 a un 7.5 e come Skyrim mi sentivo frustrato per la mancanza di controllo che avevo sulla storia a causa della mancanza di conseguenze durature. Skyrim è un po 'diverso, sì, ma quando ho realizzato che non c'erano missioni di bravo ragazzo, mi sono trasformato in Satana ...

Nel complesso, un 7,5 sembra giusto, un gameplay fantastico e Wei Shen è molto interessante, ma la mancanza di replay il valore e il controllo sull'esito ci hanno davvero tolto il fascino nel gioco.

Non raccomanderei di pagare i 60 dollari, mi raccomando di prenderlo ma questo non è un gioco di tipo instabuy . I giochi Open-World sono sempre popolari tra i giocatori. per esempio GTA & amp; Le serie di mafia sono 2 serie Open-World e io amo entrambi. True Crime era un gioco open-world che in realtà vendeva bene, poi United Front Games decise di continuare il franchise e realizzare True Crime: Hong Kong. Activision avrebbe dovuto pubblicarlo, ma per qualche motivo Square Enix, editore della serie di Final Fantasy, ha annunciato che si è assunto l'incarico di pubblicare questo gioco e il titolo cambia anche in & quot; Sleeping Dogs & quot; . nessuno si aspettava molto da Sleeping Dogs ma è stata una vera impresa. il gioco è perfetto. Il kung fu e le arti marziali sono eccitanti come guidare in città. la progettazione della città è grandiosa. in Sleeping Dogs Hong Kong è il tuo parco giochi. puoi partecipare a gare illegali, scommettere su combattimenti di galli o dare dei calci al karaoke. Epici brividi ad alta velocità come bruciare strade o fare a pezzi il mare in una vasta gamma di auto esotiche, super-moto e motoscafi sono favolosi. La storia è meravigliosa e lo Screen-play attira i giocatori. Ti suggerisco di suonare questo capolavoro e unirti ai Cani Addormentati.
In molti modi GTA è stato detronizzato da questo gioco. Sleeping Dogs è molto divertente e crea dipendenza. Può mancare la completa libertà di GTA IV (non sono disponibili veicoli volanti), che credo sia ancora considerato il punto di riferimento per i videogiochi open world anche a 5 anni di distanza, ma Sleeping Dogs è molto, molto più raffinato con grafica e dettagli superiori, come oltre ad avere un protagonista molto più simpatico.

Mentre iniziavo a giocare, sentivo che il gioco era molto simile ai giochi di True Crime. In seguito appresi che in realtà era stato programmato come True Crime: Hong Kong, prima che Activision lo cancellasse e lo passasse a Square Enix che continuava a svilupparlo come un nuovo titolo. Quindi questo è davvero il "secondo sequel spirituale" di True Crime che non abbiamo mai avuto, e mi è stato accidentalmente riferito ad esso come tale. Per quanto mi riguarda lo è.

Il gioco vede Wei Shen come un poliziotto sotto copertura cresciuto in California che torna a Hong Kong per infiltrarsi nella folla. È pieno di luoghi comuni ma è molto divertente e mai noioso. Ci sono una varietà di missioni, tra cui sparatorie, pugni, inseguimenti, inseguimenti in barca, spionaggio, oltre a molteplici missioni secondarie e aggiornamenti. Roba molto coinvolgente. E anche maledetto, molto, molto sanguinario. Credimi, il gioco giustifica la restrizione dell'età senza sembrare mai forzato.

Ho alcune lamentele, come non essere in grado di fermare i taxi e sentirmi mancare ogni volta che corri per loro. Inoltre non ci sono mai macchine da dirottare quando ne hai bisogno, il che significa che dovrai correre per strada sperando di bloccare la strada di un veicolo che passa. Le stazioni radio non sono divertenti come GTA, ma ci sono dei bei brani lì.

Il gioco è liberale con trofei e presenta un sacco di DLC su PlayStation Network, inclusi due nuovi set di missioni. Non ho ancora finito con questo gioco!

Grafica A Sound A Gameplay A + Lasting Appeal A + Il gioco è stato presentato molto bene, lo sapevo abbastanza presto da inserirlo nella mia lista dei giochi must have. Le prime 3 ore di gameplay sono state buone, perché mi stavo attaccando principalmente alla trama, ma quando ho iniziato a guidare e fare altre cose, i limiti del gioco mi davano molto fastidio.

Sei personaggio dovrebbe essere un maestro di combattimento e parkour, ma ci sono alcune limitazioni di movimento, ad esempio potrei a volte camminare o saltare sopra ostacoli che erano più alti delle caviglie del mio personaggio, quindi dovrei camminare per tornare sulla strada .

I taxi ti portano solo in un numero limitato di posti, quindi sicuramente dovrai camminare un po 'da solo (tranne che per le missioni della storia).

La fuga dalla polizia non era Non è divertente, in realtà lo vuoi sfuggire, perché non puoi usare davvero le tue mosse fantastiche su di loro, solo saltano fuori dal nulla in modo così sorprendente che tutto il divertimento viene risucchiato ...
< br /> Il gioco della pistola sembra troppo caotico e le armi non sono molto potenti piuttosto che semplici e noiose.

La gestione della macchina è troppo arcade e lo schianto è talmente grande da dimenticare! La storia andava bene e la missione principale era OK, e l'opzione di hacking era divertente, ma ci sono solo tante cose affrettate e non lucidate: ti infastidisce! Welcome to Hong Kong, a vibrant neon city teeming with life, whose exotic locations and busy streets hide one of the most powerful and dangerous criminal organizations in the world: the Triads. In thi

3a43a2fb81

Unstoppable - Fuori controllo full movie in italian free download h...
AmeriGeddon full movie download in italian
Outlander - L'ultimo vichingo 720p
Tokyo Gore Police 720p
Watership Down download completo di film in italiano
Coolie movie download in mp4
Download Mandrake the Magician full movie in italian dubbed in Mp4
Arma micidiale sub download
Download italian movie Nikita
the Total War: Warhammer II full movie in italian free download

Views: 1

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service