Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Sniper: Forze Speciali Movie In Italian Free Download



Sniper: Forze Speciali >>> http://urllie.com/ox30i

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La trama generale avrebbe potuto essere interessante ma la direzione e il casting erano incredibilmente poveri. Gli attori principali erano decenni troppo vecchi e ovviamente sovrappeso e fuori condizione per essere credibili da remoto come soldati in servizio attivo, figuriamoci le forze speciali che stavano interpretando.

I ranghi dei soldati e la catena di comando erano completamente sbagliati per la situazione e anche le tattiche militari più ovvie come la protezione di un perimetro, trovare copertura / posa prona durante uno scontro a fuoco o tentare di evitare un'imboscata ovvia sono stati per lo più ignorati.

Lo sviluppo del personaggio era nullo e supportava le donne serviva solo a infastidire i personaggi principali senza un accenno di interesse romantico o sex appeal che avrebbe potuto almeno distrarre gli spettatori da un film generale piuttosto fiacco. Al pubblico sono stati dati pochi motivi per preoccuparsi di chi ha vinto o perso e non ci sono sottotrama interessanti, personaggi drammatici o qualcosa di così interessante da vedere in termini di attori, veicoli, aerei o armi.

Nonostante il cast include la 7a cintura nera Dan Aikido Steven Seagal e Rob Van Dam, wrestler della WWE, non c'è mai un solo alterco fisico, solo una serie di sparuti scontri a fuoco.

Alcuni problemi minori le armi americane non erano ovviamente governo problema: lunghezze di barchette, cacciatori di lampi, punti di vista erano tutti sbagliati, così come la mancanza di armi di supporto tipiche su entrambi i lati.

L'uso delle armi era strano anche per i b-movie, la maggior parte dei fucili non venivano mai sparati completamente in auto, i personaggi sembravano avere munizioni ampie ma la maggior parte sparava con parsimonia mentre il "cecchino" Stava spruzzando tutto ciò che vedeva in pieno fuoco automatico.Più tardi nessuno si ricordò di ricaricare una pistola M9 quasi vuota prima di iniziare un nuovo scontro a fuoco ... la stessa pistola M9 che si rivelò molto più precisa e letale di qualsiasi dei fucili d'assalto M4 mirati che i soldati stavano sparando.
Tim Abell ha mostrato grandi capacità recitative ed è stato un simpatico personaggio come Sgt Mosby ma sfortunatamente era ancora troppo vecchio e fuori forma per ottenere il ruolo. "Sniper: Special Ops" di Fred Olen Ray è una tariffa media al meglio. Manca di nitidezza e amp; anche la tensione si assocerebbe a un film basato su Cecchini in una zona di guerra.

"Sniper: Special Ops" Sinossi: Una Forza militare speciale viene mandata in un remoto villaggio afghano per estrarre un americano membro del Congresso detenuto dai talebani.

'Cecchino: Operazioni speciali' aveva bisogno di scrivere meglio. La scrittura di Olen Ray inizia molto bene, ma a metà strada perde vapore. E come ho detto prima, la tensione e l'amp; la nitidezza manca qui. Olen Ray's Direction, d'altra parte, è percorribile.

Performance-Wise: Steven Seagal è relegato sul sedile posteriore. Rob Van Dam fa un buon lavoro. Tim Abell è la scelta giusta. È molto sincero. Altri prestano il supporto richiesto.

Nel complesso, "Sniper: Special Ops" sta andando bene. Ho provato a guardare questo film oggi e ho fallito. Il grande Steven Segal, la famosa star d'azione di Under Siege per non parlare della sua arte marziale e della sua carriera musicale, ci ha rilasciato questo film e il mio dio è stato difficile da guardare. Anche se forse è difficile credere di essermi emozionato vedendo il poster per lui e il ragazzo sono stato deluso.

Il primo scatto del film presenta Segal con pizzetto e baffi che lo rendono quasi irriconoscibile e poi dopo 13 minuti di stai guardando lo schermo chiedendoti quando qualcosa succederà qualcosa succederà. Allarme Spoiler non sono buone neanche le scene d'azione. Spero di non aver rovinato la sorpresa.

Il G.I. Joes del film poi lasciano il loro cecchino campione insieme al suo compagno proprio lì e scappano via.

Non posso credere che qualcuno abbia effettivamente realizzato questo film. Non guardarlo Quindi, si chiama Sniper. Sniper è nel titolo. Quindi, è un po 'troppo chiedere di vedere un cecchino? Si potrebbe pensare di no. Tuttavia, questo è un film Steven Seagal, quindi significa che tutto va bene. Finché Seagal arriva a 1. Suonalo & quot; cool & quot; (controllare), 2. Avere un dialogo minimo e consegnarlo con una voce bassa, lenta, muta (controllare), e 3. Indossare occhiali da sole per il 99,99% del tempo sullo schermo (controllare).

Quello che mi colpisce davvero è che sono stato pompato per vedere alcuni colpi di cecchino. Sai, colpi alla testa dove i teschi delle persone vengono cancellati dall'esperto tiro di mira del cecchino. E cosa otteniamo? Tre, sì, conteggi, 3 colpi da cecchino. E uno di loro l'obiettivo era una fiaschetta di whisky, non una persona. Non sto scherzando.

Il resto del film si trascina con alcune trame storie di special ops che vanno a fare manutenzione automobilistica su un camion rotto, solo per trovare la figlia del capo talismano raghead e il bambino piccolo che cerca di fuggire, gettando così una chiave inglese in quella che sarebbe stata un'operazione facile.

OK, così ne conseguono scontri a fuoco, un soldato dispendioso ottiene un proiettile nel cervello, dozzine di pagliacci talebani vengono falciati dalla potenza di fuoco superiore e dall'abilità di tiro dei soldati americani. Scene interrompe Seagal ogni 15 minuti circa per una pontificazione di 2 minuti da parte di Steven, che sta cercando di salvare il membro del suo cecchino / spotter, il quale è stato paralizzato da un proiettile alla colonna vertebrale, almeno secondo il dott. Seagal. Vedi, non solo è un cecchino, ma è un veterinario esperto che è anche un medico esperto e qualificato per fare diagnosi sul campo di battaglia.

Quindi, comunque, il membro del cane beta della squadra (dal Seagal è il cane alfa, presumibilmente) si getta in città e affronta il capo talibano raggiro ma lo inganna grazie al savvy corrispondente di guerra femminile che è stato una vera spina nel fianco per tutto il film fino ad ora quando può usarla per il vecchio Switcheroo. Il bambino è davvero una bomba vestita da bambino e il ragazzo viene fatto esplodere in mille pezzi. Alcuni altri proiettili volano e poi Seagal e il veterinario ferito paralizzato vengono salvati. Seagal poi si toglie gli occhiali da sole alla fine del film. Ooh-Rah! Questo deve essere il peggior film militare che abbia mai visto. Era così improbabile che era ridicolo. La recitazione è stata amatoriale, in particolare l'attrice che ha interpretato il fotoreporter / guerriero ninja. Steven Seagal, il sorteggio di questo fiasco, ha avuto un ruolo secondario. Va bene anche perché è un po 'troppo vecchio per interpretare ancora questi ruoli. Dovrebbe rimanere in un ruolo di produzione per questo tipo di film. Sembrava attraversare il sonno attraverso le scene in cui si trovava. E quanti anni ha Dale Dye? Funzionano ancora ufficiali nei film di guerra? Mi rendo conto che è un ufficiale militare rispettato e in pensione, ma era decisamente troppo vecchio per essere in questo film. Ho letto che questo film è stato completato in venti giorni. Certamente ha mostrato. Forse sarebbe dovuto passare più tempo a filmarlo. Meglio ancora, creando la storia e scrivendo la sceneggiatura. Questo è stato un film terribile che mi dispiace di aver avuto il tempo di guardare. Non potevo aiutare me stesso. Era così brutto che dovevo continuare a guardare.


374e6bdcca

The Predators
Force of Habit download torrent
A Fair Crack of the Whip: Part 2 download movies
Download Zorro mezzo e mezzo full movie in italian dubbed in Mp4
Download the 12 Soldiers full movie italian dubbed in torrent
Valley 1.0 movie download hd
Spaced song free download
the Eye Witness full movie in italian free download hd
Ghosts of Anbar download di film mp4
Scooter1 online free

Views: 1

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service