Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



Soldato Jane >>> http://urllie.com/og7n3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

G.i. Jane ha dei buoni punti, buone scene e (alcune) buone recitazioni. Tuttavia, ho visto il suo punto principale nel tentativo di promuovere un "do-do" di quot; scenario per le donne nel settore militare (sono una donna veterana di 24 anni) e penso che molte cose nel film facciano esattamente il contrario. Se l'idea, il problema o l'obiettivo è dimostrare che le donne possono avere successo in una carriera, in un compito o in una formazione tradizionalmente maschili, allora dovrebbe essere presentato mantenendo il genere della donna. Quello che voglio dire è che O'Neil non riesce fino a quando non si rade la testa (più corta di quella maschile - e non necessaria), ammassata fino al punto in cui il suo grasso corporeo scende al di sotto del normale e cessa di avere le mestruazioni e generalmente diventa "quotata". uno dei ragazzi. & quot; Il punto è che è una donna, non un uomo. Non dovrebbe essere costretta a diventare un uomo per dimostrare che può avere successo con un gruppo di uomini. Questo è dolorosamente chiaro quando urla & quot; succhia il mio uccello, & quot; al sergente. Il punto ovvio è che, dal momento che è una donna, non ne ha uno. Né avrebbe dovuto sviluppare metaforicamente uno per avere successo. Un altro punto che vorrei fare è che il suo dialogo come prigioniero di guerra era ridicolo. L'obiettivo è sopravvivere. Se non lo fai, la tua missione ha fallito. Schernire, vantarsi e litigare con i rapitori è un grande NO-NO. Lei, "Mi dispiace, dovrei avere paura?" la linea l'avrebbe fatta spogliare nuda e sospesa sotto un tubo dell'acqua per ore. Non ci sono cadetti più duri dei rapitori (istruttori). Portare un'infelice attenzione a se stessi in quella situazione è inevitabilmente stupido. Non è difficile. La sua linea peggiore, tuttavia, è "Vado dentro" & quot; CLICHÉ!!
Spoiler qui.

Ho molto rispetto per il film di Ridley. Spara in alto e le cose che fa prendono apprendimento.Questo e il White Squall sono pratica per il Gladiatore, tutte le persone che lottano con vincoli esterni impossibili.

Puoi vederlo qui, dove lavora sul personaggio per personalizzare ogni scena. Non ha ancora imparato l'arte di proiettare una scena nel prossimo. Moore può portare l'attenzione, ma non l'attenzione per venire in anticipo. (Crowe può.)

L'ho visto per la prima volta in un teatro vicino alla base SEAL. I SEAL si allenano a due isolati da casa mia. Questo film non cattura quanto siano pazzi questi ragazzi. Per me, GI Jane è un film molto vecchio stile: parla di persistenza, di non arrendersi. Nonostante sia violento e spesso spiacevole, GI Jane è, nella sua essenza, un racconto molto edificante sulla determinazione di una donna a combattere il sessismo nelle forze armate, e per soddisfare gli standard severi stabiliti dall'allenamento della Navy SEAL. In effetti, un altro commentatore ha giustamente affermato che il focus del film era più sull'addestramento che sul combattimento. Sì, è corretto, perché naturalmente, devi passare l'allenamento SEAL prima di poter entrare in combattimento come SEAL! È anche per un altro, più sottile motivo: che ai migliori guerrieri viene dato l'allenamento più duro e più combattivo! Non intendo parlare per nessuno dei nostri coraggiosi uomini e donne che hanno combattuto nella Guerra del Golfo, ma ricordo alcuni di loro (specialmente le petroliere) che affermavano che il loro addestramento era più rigoroso del combattimento contro i T-72 iracheni! Per favore, non guardare GI Jane per vedere Demi Moore lucidato e vestito con una maglietta attillata, non vederlo per l'azione, ma guardalo e lasciati ispirare dal suo coraggio e tenacia.
L'attrice Demi Moore si rade la testa, indossa la tuta da lavoro e imbraccia una mitragliatrice nell'opportunista ma allo sfruttamento del britannico Scott Ridley Scott "G.I. Jane, & quot; una polemica sull'uguaglianza sessuale che riguarda la prima donna a laurearsi come un SIGILLO della Marina. Questa fiacca epica di addestramento di base serve un messaggio volatile ma esemplare sulla parità di diritti e le forze armate che costano ai registi l'aiuto del Dipartimento della Difesa. Quando & quot; G.I. Jane & quot; non sta predicando la parità di genere, questo cinico ma sdolcamente fatto & quot; Top Gun & quot; Il clone è entusiasta di mostrare Moore come un calcio nel ruolo che il marito Bruce Willis eccelle. Tristemente, & quot; G.I. di & quot Jane; la trama melodrammatica si combina con il suo eroismo giovanile per minare quella poca credibilità che deve svolgere come esercizio socialmente consapevole di correttezza politica.

Writers David (& quot; The Fugitive & quot;) Twohy e Danielle Alexandra hanno collaborato a quello che può essere solo chiamato una sceneggiatura prefabbricata. & Quot; G.I. Jane & quot; marcia verso il ritmo familiare che ha caratterizzato la formula del servizio militare dagli anni '20. Film come & quot; Courage Under Fire, & quot; & quot; Heartbreak Ridge, & quot; e & quot; Strisce. & quot; ho fatto cosa & quot; G.I. Jane & quot; cerca di fare Inoltre, lo hanno fatto meglio. Fondamentalmente, le trame e gli eroismi nelle immagini militari rimangono gli stessi, solo il sesso dell'eroe è cambiato con "G.I. . Jane & quot; La sceneggiatura di Twohy-Alexandra si alterna tra sessioni di brainstorming del Congresso e del Naval sul Tenente O'Neil e gli ostacoli che affronta alla base di allenamento SEAL in Florida. Un senatore texano accorto ma sfuggente, Lillian DeHaven (Anne Bancroft), stringe un accordo con il futuro segretario della marina Theodore Hayes (Daniel Von Bergan). Otterrà il suo voto di approvazione se la Marina aprirà la sua scuola di commando SEAL d'élite a una donna. Il segretario Hayes irrompe nella richiesta del senatore DeHaven, ma si dimena quando chiede l'approvazione del candidato SEAL.

DeHaven sceglie il tenente Jordan O'Neil (Demi Moore) per la sua agilità fisica e la sua acuta mente. O'Neil è il tipo di donna che rende nervosi gli uomini. Quando la incontriamo per la prima volta, sta monitorando una trasmissione satellitare con un'unità di comando che cerca di fuggire dal paese nemico. Suscita l'ostilità del suo ufficiale superiore quando fornisce la migliore soluzione al problema dell'estrazione. Ma il tenente O'Neil non è una persona facilmente ignorata. Né il senatore DeHaven, né il segretario Hayes si aspetta che lei finisca il corso. Dopotutto, i Navy SEALs sono la forza di combattimento d'élite più esigente e senza pietà al mondo. Il 60% delle reclute che partecipano al programma si svuotano.

Quando la stampa scatta le foto di O'Neil sulle manovre SEAL, scoppia una polemica sia nel Pentagono che nel Congresso. Il segretario Hayes e il senatore DeHaven hanno cercato di tenere sotto controllo il progetto, ma la notizia vuole intervistare O'Neil. Improvvisamente, O'Neil si ritrova intrappolata nel mezzo di un'indagine su JAG.

I ragazzi apprezzeranno l'ultima mezz'ora di "G.I. . Jane & quot; Questo è quando i proiettili iniziano a volare. Durante un allenamento nel Mar Mediterraneo, i SEAL aiutano le truppe americane a recuperare un satellite caduto in Libia. Questa parte della sceneggiatura è uscita direttamente da "Star Trek & quot; film perché le reclute SEAL sono l'unica forza abbastanza vicino per rispondere alla situazione. Nessun altro può salvare queste truppe, così il Capo Maestro (Viggo Mortensen) porta le sue reclute in battaglia. Sfortunatamente, le cose peggiorano e il Capo Capo prende una pallottola. Manda O'Neil a fare i bagagli, ma lei si rifiuta di lasciarlo al suo destino. Invece, O'Neil capisce il piano di fuga del capomastro e organizza un'imboscata per annientare i suoi avversari. Non dai tempi dei film nazisti della seconda guerra mondiale il nemico è stato così credulone e facile da uccidere. Questi soldati libici presentano una minaccia tanto ai SEAL quanto i soldati iracheni hanno fatto a Charlie Sheen nel "Hot Shots"; film.

Demi Moore si impegna come ufficiale della Marina Militare del Tenente Jordan O'Neil. Persino il nome del suo personaggio ha una qualità mascolina. Quando Demi non sta cercando di impressionarci con il suo cervello, mostra il suo muscolo femminile. La ginnastica che si esibisce nelle sue undies strette sfidano la gravità. Le flessioni con un braccio solo sono sufficienti per farti sudare. Tutto ciò ricorda il lato grunge dell'opzione idiota della scorsa estate & quot; Striptease, & quot; tranne che la nudità frontale è evitata. La performance di Moore, al suo attivo qui, è sia diretta che seria anche quando O'Neil gioca a soldatini nell'ultimo rullo.

L'attrice veterana Anne Bancroft di "Point of No Return & quot; brilla come l'astuto senatore del Texas, la cui volontà di usare e abusare del tenente O'Neil per salvare il proprio bacon congressuale. Questo è il ruolo più avvincente di Bancroft in anni e lei lo interpreta fino in fondo. La sua scena migliore con O'Neil è il cauto senatore di Bancroft che spiega perché le donne in combattimento rimarranno un tema caldo. Secondo DeHaven, i legislatori temono il suicidio politico che le immagini televisive di donne morte spedite a casa in sacchi per il corpo avrebbero suscitato. Il regista Ridley Scott tira alcuni trucchi ottici per rinforzare & quot; G. I. Jane, & quot; ma non rinforzano l'azione.Scuotere la telecamera durante le scene di combattimento può creare disorientamento nel pubblico, ma non scatena una scarica di adrenalina. Questa trovata artistica non genera né tensione né suspense. Ad ogni modo, sai che Demi Moore non le farà un graffio perché è abbastanza intelligente da schivare i proiettili che gli uomini stupidi le stanno sparando.

Semplicemente, Scott non fa & quot; GI Jane & quot; rock and roll. Le estenuanti sequenze di allenamento sono a posto, ma le scene finali di combattimento ricordano le avventure di Boy Scout, rispetto a uno sforzo marginale come "In The Army Now" & quot; Ridley Scott ha prodotto alcuni film memorabili che spiegano le donne in ruoli di stretching di genere, come "Alien & quot; e & quot; Thelma & amp; Louise & quot.; & Quot; G.I. Jane & quot; non vanta l'arte, la pubblicità o i visceri di quei film. Nel mercato commercialmente orientato, se il film successivo non supera l'ultimo, ci sono dei problemi. Rispetto al dignitoso capolavoro della scorsa estate & quot; Courage Under Fire, & quot; & Quot; G.I. Jane & quot; ammonta a puro hokum. Demi Moore brilla di shiners e un po 'di più in un film spesso brutale sulla prima donna ad entrare nell'elite di formazione di Navy SEALS. Mentre alcune scene del film, come la confusa battaglia finale, sembrano un po 'fuori luogo (esattamente chi erano i tirocinanti che combattevano?) Il film si muove insieme a ritmo e precisione sorprendenti. Moore, che come tutti sanno ha rasato la testa per il ruolo di Jordan O'Neill, è duro ma femminile e internamente vulnerabile come una donna disprezzata dai suoi compagni di squadra maschi.La scena più violenta del film arriva durante l'esercizio di sopravvivenza in cui O'Neill viene colpito dal capo maestro. È raccapricciante ma necessario, e O'Neill si guadagna il sostegno dei suoi compagni durante l'ordalia.

When a crusading chairperson of the military budget committee pressures the would be Navy secretary to begin full gender integration of the service, he offers the chance for a test case for a female t

3a43a2fb81

the Wind Walkers full movie download in italian
Down: Discesa infernale full movie in italian 720p download
Thakshak movie mp4 download
free download Giochi stellari
Gargoyles: The Goliath Chronicles full movie in italian 720p
XX: Beautiful Hunter movie in italian free download
The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe in italian f...
Far til fire p toppen in italian free download
X-Men Origins: Wolverine full movie in italian free download hd 720p
full movie kickass torrent

Views: 17

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service