Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

The Odd Angry Shot Full Movie Download In Italian



The Odd Angry Shot ->>->>->> http://urllie.com/oui40

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alcuni australiani hanno già scritto su questo sito elogiando il film per il suo ritratto dell'Australian SAS in Vietnam e commentando a lungo la portata del film. Vorrei commentare il modo accurato con cui sono rappresentate le operazioni militari. Ho prestato servizio nell'esercito degli Stati Uniti nell'elite LRSD (Long Range Surveillance Detatchment) della 101a Divisione aviotrasportata, dove questo film era uno dei nostri preferiti. Era, ed è tuttora, l'unico film che avessimo mai visto a dimostrare realisticamente quali sono le pattuglie di ricognizione a lungo raggio; pattuglie di squadra piccole, lente, nascoste, silenziose e talvolta infruttuose composte da soldati professionisti. Siamo rimasti colpiti anche dal fatto che il film mostrava la parte di tutte le pattuglie che i film non mostrano mai, la fase di pianificazione in cui viene dato l'ordine operativo e revisionato, le attrezzature essenziali della missione, le mappe sono studiate, le frequenze radio e i nominativi sono memorizzati, e tutti domande sono poste Il film mostra il lato poco glam e talvolta noioso della guerra speciale, ma è ancora un must per chiunque sia interessato a unità operative speciali che vogliono vedere di cosa si tratta.
Dopo aver letto alcuni commenti su questo film, non posso fare a meno di notare che sembra esserci una certa confusione tra cosa è un film e cosa è un documentario.

Ci sono una serie di difetti tecnici in questo, ma stanno bene con me. Mi piace così com'è. Non c'è glorificazione, non c'è nessun soldato dell'eroe immortale sul lato 'goodies', non c'è nessun sguardo censorio sul naso alla guerra e alle persone che ci sono dentro. Invece c'è un ritratto di soldati volontari che si occupano di cose in un modo reale. Non ha a che fare con il soldato civile "nasho" (servizio nazionale), messo in combattimento perché il suo numero di coscrizione è arrivato. Si tratta di veri soldati e tenta di ritrarli come tali. Questo aspetto mi impressiona di più poiché il film offre alcune intuizioni di lavoro nelle menti dei soldati. E oltre a qualche piccola costruzione di personaggi, non ci sono evidenti tentativi trasparenti di strattonare le corde del cuore. Sono stato portato a fare un giro con loro invece di avere la cavalcata forzata in gola.

Essere così numericamente e finanziariamente offuscato dal coinvolgimento degli Stati Uniti, è spesso sottovalutato che l'Australia ha giocato una dimensione in grado ruolo nella lotta del Vietnam. È bello vedere un film che mette in risalto il coinvolgimento di altri in quel particolare teatro, sia esso australiano, sudcoreano, francese o anche gli stessi sudvietnamiti.

Potresti scoprire i dettagli di questo film per sempre, ma considerando cose come la limitazione del budget e vincoli di posizione, l'unica cosa reale che manca a questo film è Sam Neil e Mel Gibson. Avrebbero avuto l'età giusta in quel momento, e considerando che gli altri personaggi facevano grandi cose, o alla minima carriera stabile, sembra triste che non appaiono da qualche parte dato il tempismo e il calcio d'inizio punti delle loro carriere .

Consiglio vivamente questo come si intrattiene pur rimanendo fedele alla verità come deve essere. Una delle sequenze più divertenti del dramma bellico australiano The Odd Angry Shot presenta un po 'una rissa di massa tra i spesso amichevoli, anche se in questa occasione rivali, soldati australiani e americani in un campo militare, quando una schermaglia che organizzano tra un lato di "pet & quot" ; scorpione e un lato di & quot; animale domestico & quot; il ragno non si dispiega nel modo assetato di sangue che ogni lato vorrebbe. Per compensare questo, le masse di truppe cominciano quindi a scoppiare in una lotta tra loro; una lotta progettata per estinguere la sete del conflitto che tutti si aspettavano tra due creature, ma deve quindi istigare tra loro di conseguenza.Ci godiamo l'assurdità e la sfumatura piuttosto comica della scena, la sequenza nel film del regista Tom Jeffrey incarnano tristemente il ruolo generale che questi alleati stanno giocando nell'essere lì e coinvolti in quella che è La guerra del Vietnam; principalmente, un prematuro istigare il conflitto con coloro che sono andati fuori dal loro modo di interferire, che inizialmente si sono visti come organizzati e preordinati, e tuttavia è poi sfuggito al controllo in risse libere per tutte e sconvolto il caos in cui le persone potrebbero essere seriamente ferite.

Il film inizia e termina con una commemorazione, l'apertura è un compleanno e ci colpisce come caotici e indaffarati e contiene un personaggio che assomiglia un po 'a Norman Bates che prevede un rapporto sessuale rapporto sessuale con una ragazza a cui piace molto l'aspetto di; il finale è ciò che ci colpisce come l'unica occasione in cui due soldati condividono la cornice e sembrano essere in grado di tenere la bocca chiusa più a lungo di una durata di pochi secondi, un'istanza nata dalla loro ritrovata capacità di godere di una vista particolare con poco altro nella loro mente se non quanto sono arrivati ​​e quanto sono maturati. Iniziamo da quel personaggio sopra menzionato; un giovane uomo frenetico e chiacchierone di nome Harry (Kennedy), il cui incontro di compleanno è pieno di quelli che conosce e ama sotto forma di membri della famiglia e inoltre sfoggia un banner sopra di lui con le parole & quot; Bon Voyage & quot; dappertutto.

Il ragionamento per cui giace nel fatto che il giovane Harry è in Vietnam, non meno; un servizio nella Guerra con quello di un'unità australiana che aiuta gli americani in quel pericoloso conflitto ambientato nella giungla asiatica dei primi anni '60, verso la metà degli anni '70. Harry, e alcune nuove reclute, si lanciano verso l'ambiente circostante, trionfalmente; il film concede loro un entusiasmante invio alla birra e alle battute mentre sono a bordo mentre volano fuori da Oz come se si avventurassero per una vacanza da qualche parte. La realtà è davvero molto diversa, poiché la vita nel 'Nam', in particolare il loro campo fangoso, è meno che desiderabile in quanto piove; gli altri che Harry e co. incontrarsi sono antagoniste e certe precauzioni per quanto riguarda la propria salute e l'esposizione di se stessi agli elementi prendono una fase di nausea.

Questi ragazzi non devono essere scoraggiati; cacciano, anzi bramano, la guerra. Una pattuglia nella fitta giungla di qualche luogo vede molto poco traspirare per essere davvero là fuori, barando così tanto in attesa di qualcosa da dare inizio, facendo sì che uno di loro esclamano che potrebbero anche tornare a casa e in Davanti a un film di guerra B-movie in TV è la scarsità di azione. Un film del genere che avrebbero potuto guardare potrebbe arrivare sotto forma di The Great Escape; Il film rompicapo di John Stuges, che diluiva le più aspre realtà della guerra per una schiera di attori immediatamente riconoscibili che interpretavano personaggi arrotondati di varie età e nazionalità che tentavano di contrastare il vile Hun in una serie di modi umoristici, menzionando uno di questi rispettivi star di Steve McQueen in questo film, fugacemente in una mensa, la stessa reiterazione verbale del regista Jeffrey del suo consumato rifiuto di un simile approccio a un film di guerra mentre le cose continuano a suonare.

Precedenti come Platoon , e facendo un lavoro molto migliore a quello che copre di quello di qualcosa come il pezzo di Sam Mendes del 2006, L'Odd Angry Shot copre quello delle tribolazioni e delle prove di un regista australiano di AUSOVER Air Service estroverso bloccato nella parte posteriore di un battibecco in mezzo loro stessi; aspettando conflitti e facendo del loro meglio per evitare infezioni e malattie; anzi, il colpo bizzarro e irascibile titanico è in riferimento a quello di quel piccolo conflitto che si impenna. Ecco uno di quei difficili e intricati film di guerra che respingono il coraggio irrealistico; le menti di pietra e le missioni causali che finiscono gloriosamente a favore degli alleati o ingloriosamente a favore degli alleati, il film un dramma episodico sudicio, spinto dal dialogo, se non altro, che espone l'eroismo e la brama di brutalità la cui sensibilità generale non necessariamente andare male sul palco e la cui natura è persistentemente coinvolgente e coinvolgente. Il dialogo del film è un vero e proprio culmine del procedimento, espresso in un modo in cui percepiamo le truppe di questa età in questo scenario che comunemente faremmo così e piuttosto rinfrescante rispetto all'esposizione di missione e così via spesso diffuso all'interno di altri pezzi di genere. Il cast del film è uniformemente spettacolare; la loro distribuzione della sceneggiatura, la battitura di battute e lo scambio di battute, viene eseguita in un modo che ci fa sentire come se si conoscessero l'un l'altro per eoni. La location shooting, ho letto, all'interno di alcuni locali addomesticati sembra ricca e convincente; il dramma acuto, la scrittura intelligente e la copertura di un giovane soldato squilibrato e in guerra, che ha vissuto un'esperienza peggiore di quella che avrebbe voluto, mentre all'estero lottava abbastanza. Quando vidi per la prima volta questo film, ero convinto che gli attori fossero in realtà dei veri soldati della SAS che erano stati distaccati per recitare un po '. Così realistiche erano le loro azioni, comportamento e kit. Più tardi ho scoperto che erano tutti noti attori australiani. Se qualcuno vuole sapere che tipo di combattimento è stato in Vietnam, guarda questo film. Ti mostra come dovrebbe essere fatto. Un piede fuori dal campo e tutte le comunicazioni sono fatte a mano e sussurri. Paragonandolo ad alcune unità americane in Vietnam che in realtà sono andate in pattuglia con le radio a transistor sulle loro spalle e capirai velocemente perché gli australiani hanno fatto così bene e nel complesso gli americani hanno fatto così male.

Voto questo miglior film di guerra mai realizzato. Ho visto questo film 2-3 volte e mi perseguita ancora. Assolutamente uno dei migliori film di guerra del Vietnam. Si erge (secondo il mio modesto parere) proprio in cima all'albero sopra & quot; Full Metal Jacket & quot; e & quot; Platoon & quot ;. La cura dei dettagli, la scrupolosa interpretazione delle operazioni militari (preparazione infinita e tutto il resto ...), i lunghi periodi di noia inframmezzati dai brevi, frenetici e terrificanti impegni con il nemico ... Forse il più esplicito umorismo di gli uomini proprio alla fine, gli uomini che effettivamente fanno il lavoro che, in mezzo a tutto l'orrore, riescono ad alleviare lo stress trovando il lato divertente di tutto ciò. Un film che non vedi mostrato spesso. Se ne hai la possibilità, guardalo. Ti garantisco che non lo dimenticherò.


374e6bdcca

Moses: Death Chase film completo in italiano download gratuito hd 1...
Code Name: Geronimo full movie free download
Change full movie download in italian
A Steele at Any Price 720p
Jakten p kenguldet movie free download in italian
Eye of the Beholder movie mp4 download
Judgement Day at Marathon
After the Fog film completo in italiano download gratuito hd 720p
the Asesinos de la lucha libre italian dubbed free download
Ned's Atomic Dustbin: Lunatic Magnets 720p torrent

Views: 1

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service