Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Wanted Full Movie In Italian Free Download Mp4

Wanted Full Movie In Italian Free Download Mp4



Download: Wanted ->>> http://urllio.com/pp89k


Original Title: Wanted

Genge: Action,Crime,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Radhe è uno spietato gangster che ucciderà chiunque per denaro. È attratto da Jhanvi, una ragazza della classe media, che non approva il suo lavoro e vuole che cambi.
È una buona notizia per i veri fan di Bollywood, l'uomo comune, che vivono fuori dalle metropolitane di piccole città, città e villaggi. Salman Khan riporta a loro il loro buon vecchio cinema d'azione con gli stessi pugni ed entusiasmo che si sono persi nella nuova era dei film brillanti negli ultimi anni. Il giovane arrabbiato è tornato sullo schermo colpendo duramente tutti gli uomini cattivi. Ed è stato davvero divertente e sollevato vedere un vero film di Bollywood dopo tanto tempo pieno di azioni, lotte, amore, balli e canzoni di marca.

Remake di & quot; Pokiri & quot ; già realizzato in Telugu e Tamil, & quot; Wanted & quot; Comincia normalmente con una menzione del nexus malavitoso di Mumbai e un onesto commissario onesto della polizia nella città. Salman Khan fa il suo ingresso di routine come il solito eroe d'azione cinematografico che lavora per gli underworld ed è noto per il suo istinto e il suo atteggiamento da killer. Dopo alcuni lenti momenti iniziali, il film inizia a crescere su di te gradualmente e mantiene una forte presa sullo spettatore fino all'intervallo. Soprattutto la scena del campo da basket tra Salman e Mahesh Manjrekar fa entrare l'umore e si inizia a godersi il film da lì in poi.

La seconda metà esplosiva è una vera delizia per gli amanti dell'azione in cui Salman batte e uccide innumerevoli uomini a destra e sinistra con grande sicurezza. Qui si assiste al buon vecchio cinema di Bollywood Heroism sullo schermo, dove il Macho Man sta colpendo più di 20 uomini sullo schermo tra il fragoroso boato di applausi e grida del pubblico. Più tardi abbiamo anche un elemento di suspense aggiunto al climax che, sebbene sia prevedibile, aggiunge comunque più spirito alla violenta sequenza di combattimento alla fine.

Salman mostra grande attitudine nel suo atto estremamente brutale e sembra anche molto cool nelle sue camicie casual & amp; denim. Le sue scene emotive con Ayesha Takia sono ugualmente convincenti e divertenti. Pensando alle sue incredibili scene d'azione nel film, non puoi immaginare che nessun altro possa rendere più giustizia al ruolo che non lo stesso Salman. Qui, vorrei anche menzionare, una scena molto apprezzabile nel film in cui Salman Khan critica fortemente il suo caro amico per aver mangiato & quot; Gutka & quot ;. Questo è stato davvero uno sforzo encomiabile da parte dell'attore per salvare molte vite da questa famosissima abitudine di uccidere nella gioventù di oggi.

Ayesha, in qualità di protagonista, offre inaspettatamente una vivace esibizione nel film e non è solo lì per aggiungere glamour. Mahesh Manjrekar, come poliziotto corrotto, merita una menzione speciale per le sue scene che forniscono il giusto slancio al film.Govind Namdeo si adatta perfettamente al ruolo di capo della polizia, ma Vinod Khanna è completamente sprecato in un ruolo non importante. Mahek Chahal è lì mentre il vampiro e Manoj Pahwa cercano di farti ridere con il suo non così divertente servizio.

Sajid Wajid ha trovato un paio di buoni numeri divertenti sullo schermo (con un'apparizione speciale di Govinda e Anil Kapoor), altrimenti il ​​film potrebbe facilmente fare a meno di così tante canzoni. L'azione è la principale risorsa del film, ricevendo il tanto necessario supporto dal suo direttore della fotografia. Story wise, & quot; Wanted & quot; non ha nulla di nuovo da offrire, ma dopo un lungo periodo, Indian Common Man ottiene un puro film MASALA per divertirsi sulla falsariga di film d'azione di grande successo pubblicati qualche decennio fa. Mi piacerebbe anche valutare & quot; Wanted & quot; migliore di & quot; Ghajini & quot; dal momento che non ha bisogno di aiuto per ulteriori espedienti (di memoria) aggiunti deliberatamente nella sceneggiatura.

Sorprendentemente, questo film d'azione hardcore viene dal regista & quot; Prabhu Deva & quot; che è più famoso nel cinema hindi per i suoi fantastici movimenti di danza. E in modo del tutto imprevedibile, offre un film molto divertente soprattutto per i telespettatori a schermo singolo, che semplicemente amano i film di Bollywood come una delle passioni più importanti della loro vita. Le critiche potrebbero trovarlo sopra le righe e lo spettatore pensante potrebbe prenderlo come un film di routine con un copione debole. Ma se non sei uno di questi, prendi questo dramma d'azione coinvolgente e goditi le tre ore al buio con i tuoi amici. È puro Bollywood per le masse, che torna sul grande schermo dopo molto tempo. Almeno, non è un consueto film ispirato da ovest per un cambiamento.

In poche parole, se amavi guardare Amitabh in & quot; Deewar & quot; & Amp; Sunny Deol in & quot; Ghayal & quot ;, quindi ecco un altro atto altrettanto divertente da parte dei giovani ancora & amp; arrabbiato Salman Khan. & Quot; Ricercato & quot; è senza dubbio tra i suoi film più duri e divertenti fino ad oggi con un Salman del tutto diverso come mai visto prima. Quindi, prendilo subito e divertiti con lui.

39924faeca

download Allegiance
italian movie dubbed in italian free download None Shall Pass
Stiletto Dance full movie hd 1080p download kickass movie
Order 13: Hellfire full movie hd 1080p
Enough movie in italian free download
Act of Terror dubbed italian movie free download torrent
Weather Rampage 2
The Veil in italian free download
Love 2000 movie download hd
Download italian movie 5:00 p.m.-6:00 p.m.

Views: 0

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service