Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



007 Legends ->->->-> http://urllie.com/oldr3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

007 James Bond è una super-spia del culo cattivo con oltre 50 anni di storia piena di eroi, criminali, linee e momenti più riconoscibili. quindi fare un gioco che celebra questi momenti è un'idea geniale, quindi quanto bene questi momenti sono stati trasferiti da un film all'altro? scoprirlo.

prima la premessa è incredibile e questo mi fa solo desiderare che sia eseguito meglio. il gioco si apre con una scena di Skyfall e torna ai momenti più impressionanti della storia del legame. la buona notizia è che i momenti sono eseguiti bene ma non sono combinati per sentirsi come una storia coesa. l'unico problema con i momenti è che si sentono diversi a causa di Daniel Craig che sostituisce tutti i vecchi legami e quanto è strano essere in giro con uno smart phone, ma è meglio rifare i film bond. altri poi che è un gioco ben eseguito e divertente per combattere tutti i vecchi cattivi.

il gameplay non è il massimo, ma nulla è rotto. la sua fiera FPS di base. alcune sezioni stealth sono OK ma difficili se non si dispone di un'arma silenziata. di base, ma non rotto, lo stesso vale per l'online che sembra una versione migliore delle ultime volte che Goldeneye ha ricaricato.

graficamente il gioco non sembra niente di fantastico ma non abbastanza noioso da odiare. all'esterno sembra meglio delle sezioni interne. volti e modelli sembrano belli non c'è nulla da odiare ma niente da amare. la recitazione vocale è eccellente e il suono è uno degli aspetti tecnologici migliori.

quindi alla fine non ci sono grossi problemi con le leggende di 007 è un gioco un po 'sopra la media che vale il tuo tempo se ti piacciono i padri .

gioco 7/10. grafica 6/10. storia 4/10. replay 6/10. non fan 6/10 nulla attirerà la tua attenzione solo un normale sparatutto. i fan di 8/10 un sacco di fantastici momenti da alcuni dei migliori film bond ti faranno amare questo gioco più di quanto normalmente farebbero gli altri. nel complesso 7 Penso che inchiodare le mie mani alle mie ginocchia sarebbe più piacevole di questa pala da soldi a buon mercato. Il franchise di Bond ha risultati polarizzanti quando si tratta di videogiochi, ma anche tariffe noiose come James Bond 007: The Duel sembra stranamente favorevole rispetto a quello che dovevo sopportare durante il mio breve flirt con 007 Legends. Proprio come GoldenEye: Rogue Agent (ancora un gioco migliore di questo) gli elementi della trama sono presi da diversi film di Bond combinati in uno solo. Qui abbiamo trattato Goldfinger, OHMSS, Moonraker, License to Kill, Die Another Day e Skyfall. Non riuscivo nemmeno a superare OHMSS, non importa quanto mi piace il film o voglio farne parte in un mondo di videogiochi.

Presentato come uno sparatutto in prima persona il gioco spudoratamente -offs i giochi di maggior successo nel genere, in particolare Deus Ex: Human Revolution e ti faranno in futuro ad interpretarli. L'intero shebang è roba pigra, poco interessante, generica, da nastro trasportatore. E che succede con quei tempi di caricamento? I nastri di Commodore 64 sono stati caricati più velocemente di così. È assolutamente vergognoso che un gioco possa richiedere così tanto tempo per essere caricato in questa era. Non capisco nemmeno perché sia ​​così dato che il suono e la grafica sono molto lontani dallo stato dell'arte. Non sto scherzando, questa cosa sembra provenire dal 2002, non dal 2012.

Ho comprato questo gioco perché volevo giocare a License to Kill come un videogioco, ma è così povero che non potrei t così lontano. Inoltre, LTK è Dalton, non Craig. Sarebbe come lanciare Val Kilmer in The Dark Knight. Lo stesso Craig sembra completamente annoiato e apparentemente lo sta telefonando durante le pause. L'unica cosa che ci manca è il suono di un grande splash marroncino mentre catatonicamente risuona nel suo dialogo.

Questo è un nuovo minimo per il franchise quando si tratta di videogiochi. Dai un'occhiata a Everything or Nothing, Nightfire o anche Agent Under Fire. A questo punto hanno più di un decennio, ma sono ancora migliori di questo.

007: Legends è un ciarpame scarso che non vale il tuo tempo e denaro.
Play as Bond in this first person shooter adventure. You will encounter the most memorable nemesis of 007 spanning from Goldfinger to Skyfall.

b0e6cdaeb1

Dragon Ball Z: L'irriducibile Bio-Combattente online gratuito
Untitled Joker Harley Quinn Project in italian free download
Una fatale luna di miele movie in italian free download
free download Cronache della Guerra di Lodoss
Shotgun Love Dolls movie in italian dubbed download
A faccia nuda hd full movie download
Space Cop full movie in italian 720p
Al vertice della tensione full movie in italian free download mp4
The Gallant Men sub download
The Weeknd: False Alarm full movie in italian free download mp4

Views: 1

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service