Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

100 Horsemen Download Di Film Mp4



Download: 100 Horsemen ->>> http://urllio.com/q8onq


Original Title: 100 Horsemen

Genge: Action,Adventure,Comedy,Drama,History

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Don Fernando, figlio di El Cid, raduna contadini e cittadini per rovesciare gli occupanti moreschi nella Spagna medievale.
In epoca medievale, la Spagna è occupata dai mori conquistatori del Nord Africa. In questo contesto, l'esistenza di un villaggio cristiano pacifico viene scossa dall'arrivo di un'unità militare moresca guidata dallo sceicco Abengalbon e suo figlio Halaf. L'unità occupa la fortezza locale. Manda gruppi di soldati più piccoli a riscuotere tasse, grano e altri tributi dai villaggi e dalle città spagnole conquistate. Nonostante il servilismo mostrato da Alcalde (il sindaco) del villaggio di questa storia, i locali ei contadini si lamentano e non sono così accoglienti verso i mori invasori. Tuttavia, i Mori raccolgono il grano di diversi villaggi e se ne vanno. Sulla loro strada verso la vicina fortezza occupata dai mori, l'unità viene tesa un'imboscata da briganti locali che uccidono le guardie e rubano il grano e altri bottini di guerra dai Mori morti. Indignati dalla notizia, lo sceicco Abengalbon e suo figlio Halaf guidano una spedizione punitiva. Prendono ostaggi spagnoli e in seguito li eseguono in modo arabo usando la "tortura del pozzo d'acqua". I locali reagiscono iniziando a organizzare un esercito spagnolo segreto per sfrattare i Mori dal suolo spagnolo. La forza spagnola volontaria è composta da contadini locali, commercianti, alcuni nobili e persino donne e bambini. I bambini contribuiscono allo sforzo rubando armi dalla fortezza moresca e contrabbandando le necessità al campo segreto. I preti spagnoli benedicono l'esercito e insegnano ai soldati la strategia di guerra dai vecchi libri di Giulio Cesare. I ribelli sono guidati dal nobile spagnolo Don Gonzalo Herrera y Menéndez e suo figlio Fernando. Aiuta i ribelli anche la bellissima Sancha Ordonez il cui padre, il sindaco del villaggio, è stato giustiziato dai vendicativi mori. Sfortunatamente, i Mori hanno molte spie tra la gente del posto, alcuni di loro uomini spagnoli che offrono i loro servizi ai Mori per il pagamento. Consapevole dell'esistenza di un esercito spagnolo ribelle formato e addestrato in un campo segreto, il comandante moresco decide di radunare le sue truppe e attaccare per primo. L'esito della battaglia potrebbe decidere se gli abitanti spagnoli diventeranno di nuovo liberi o rimarranno sotto la dura regola moresca.
Questa piccola epica mostra azione, avventure, umorismo, scenari di lusso e risultati molto divertenti. "Cento cavalieri" si occupa di un pacifico villaggio cristiano è alterato in arrivo un gruppo di arabi guidati dallo sceicco Abengalbon (Wolfgang Preiss) e suo figlio Halaf (Manuel Gallardo). Il sindaco dà loro una grande attenzione e benvenuto, ma i contadini compiono una rivolta. Fernando (Mark Damon), figlio di Don Gonzalo Herrera y Menéndez (Arnaldo Foa), raduna contadini e cittadini per rovesciare gli occupanti moreschi nella Spagna medievale. I suoi nemici dovevano solo combattere la leggenda e lui doveva sopravvivere. Quando 12 moreschi vengono uccisi, gli arabi cercano vendetta ed eseguono 24 cristiani appesi, incluso il sindaco. La figlia del sindaco (Antonella Lualdi), Fernando e suo padre scappano sulle montagne dove creano un esercito popolare contro gli arabi. Nel frattempo, alcuni kiddies rubano armi a Mori e vari monaci guidati da Frate Carmelo (Gastone Moschin) aiutano i ribelli. In effetti Carmelo usa il libro "complimenti di Giulio Cesare" per portare avanti la strategia di guerra contro i mori.

Cento Cavalieri (titolo originale) o I Cento Cavalieri confeziona eventi storici sull'invasione dei Mori sulla Spagna, paesaggi meravigliosi, scenari brillanti e battaglie ben organizzate con centinaia di persone. 100 Horsemen è un film divertente, pieno di azione, umorismo, lingua sotto controllo, lotte, intrattenimento e divertimento. Il film non ha accuratezza di caratterizzazione né aspettativa storica. Questa è una cronaca del periodo medievale spagnolo simile a "Cid" di Anthony Mann ma con poca lucentezza e budget. Essendo una produzione Spagna / Italia, appaiono diversi attori secondari, molti dei quali Peplum e Spaghetti sono soliti come Aldo Sambrell, Fernando Bilbao, Jose Canalejas, Rafael Vaquero, Mariano Vidal Molina, Rafael Albaicin, Rafael Hernandez, Alfonso De La Vega e Mirko Ellis , tra gli altri . Il film è stato girato in autentiche fortezze e roccaforti come il castello di Mota, Medina Del Campo. Atmosferico e suggestivo spartito musicale di Antonio Perez Olea. La cinematografia colorata di Francisco Marin, girata in location a Medina Del Campo, Valladolid, Pedraza, Segovia, Castilla y León e La Pedriza, Madrid; interni girati negli studi CEA, Ciudad Lineal, Madrid, Spagna. Il film farà appello a piccoli appassionati di film epici. Voto: Meglio della media e divertente.

Questo film dal titolo "LOs 100 Caballeros" è un film storico divertente, professionalmente diretto da Vittorio Cottafavi (1914-1998); era un artista completo, pittore e esperto di Peplum, come ha diretto: "La Conquista di Atlántida", "Lezioni di Cleopatra", "Mesallina" e "Ribellione dei gladiatori". Ha iniziato la sua carriera professionale nell'industria cinematografica come un batacchio. Dopo essere passato a scrivere sceneggiature cinematografiche e lavorare come assistente alla regia con Alessandro Blasetti e Vittorio De Sica, nel 1943 divenne un regista a tutti gli effetti. Molti dei suoi film sono stati generosamente prodotti, a volte ironici, & quot; spada e sandalo & quot; o epici di "Muscleman", che tratta di soggetti mitologici che coinvolgono l'Impero Romano o l'Antico Egitto. Dalla metà degli anni '60, Cottafavi si concentra esclusivamente sulla regia di serie TV e miniserie, sotto contratto con la RAI, molte delle quali trattano eventi storici o personaggi noti come Oliver Cromwell, Don Giovanni, Napoleone a Sant'Elena, Vita Di Dante e Cristóbal Colon. Non si vedono molti film ambientati nella Spagna moresca, quindi questo ha una certa "novità" & quot; valore funzionante in suo nome. La sua storia, tuttavia, è la questione standard sui cittadini oppressi che si sollevano per rovesciare una forza occupante.Così abbiamo le solite scene dei cittadini che vengono addestrati nelle arti marziali per prepararli per la battaglia culminante, e queste scene sono avvolte attorno a una trama prevedibile sul giovane che inizialmente è riluttante ad assumere il manto della leadership che è il suo diritto di nascita.

I costumi colorati, la fotografia brillante e alcuni bei panorami aiutano a sminuire la familiarità generale, e Mark Damon è un eroe attraente ma non particolarmente carismatico.

A volte i film indugiano la mente a causa di una sola scena, tuttavia, e questo film ha un tale momento, in due occasioni separate. I mori che controllano la città spagnola che forma l'ambientazione del film hanno una punizione unica per infondere paura nei loro soggetti. All'inizio del film vediamo un bandito, spogliato in vita, sopportare questa punizione. È impiccato per i suoi polsi da un treppiede costruito sopra il pozzo che si trova nel centro della piazza della città. (Il pozzo è cilindrico e sembra non contenere acqua.) Poi è sceso in questo pozzo, giù giù, fino a quando la corda che gli lega i polsi lo porta ad una fermata improvvisa e straziante. L'urlo di dolore del bandito riecheggia nel pozzo e può essere chiaramente sentito da tutte le persone nella piazza. Viene poi tirato in cima al pozzo prima di essere nuovamente lasciato cadere. Questa procedura viene eseguita una terza volta, con il sangue che scorre lungo le sue braccia dai suoi polsi legati. Un altro calo non è necessario perché, a quest'ora, il bandito è morto.

Più tardi nel film Mark Damon subisce una punizione simile con la telecamera che ci regala diversi colpi ravvicinati di lui appeso al suo polsi. (E no, a differenza della scena della crocifissione di Jeffrey Hunter in "King of Kings", le ascelle di Damon non sono state sicuramente rasate). Forse nessun altro film ha mostrato questa forma di tortura e deve essere straziante. Il pubblico dappertutto sicuramente sussulta ogni volta che la vittima viene sbalzata a un arresto violento e lacerante.

Per un elenco di altre torture uniche nel film, che ne dici di Alan Ladd? keelhauling in & quot; Botany Bay & quot; e Roger Moore sta comprimendo per restringere la pelle grezza in "Oro dei Sette Santi" & quot;

16b5f34455

the Fusing Souls! Neos VS F-G-D full movie download in italian
Determination of the King. Friends The World Gash\u0027s Decision. ...
Lose Jr. The League of Super Hockey in italian free download
Episode 2.1 720p torrent
the Toothpick Bullet full movie download in italian
The Sector of the Living Dead
free download Runestone
free download Reverser
Ningyo no heya! Fuko no shito!! dubbed italian movie free download ...
Tails Adventure download torrent

Views: 0

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service