Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



A Muso Duro ->>->>->> http://urllie.com/oohho

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film non sarà probabilmente mai in una lista dei più grandi film di tutti i tempi, ma è uno dei miei preferiti.

La cosa che rende eccezionale il film è la recitazione. La scelta di Charles Bronson, Al Lettieri, Paul Koslo e Linda Crystal è perfetta. Le loro esibizioni, non fuori dal personaggio, sono ciò che ti aspetteresti da loro. Al Lettieri riproduce la stessa parte di "Il Padrino" di "The Godfather". e & quot; The Getaway & quot; - minaccioso e carismatico. Bronson è al suo meglio nel suo solito modo silenzioso e forte e Linda Crystal offre una performance eccellente come una donna messicana - una specie di amministratore di negozio per alcuni raccoglitori di meloni.

La cosa che eleva questo film sopra molti altri a mio parere è l'interazione tra i personaggi, in particolare Bronson / Lettieri e Lettieri / Koslo.

Il film non è troppo pesante e consente un autoironico senso dell'umorismo per entrare in azione.
Più lo vedi più lo rispetti come un'opera d'arte. Vince Majestyk, un coltivatore di meloni che cerca di far raccogliere i suoi meloni, viene interrotto quando viene incriminato per aver aggredito il non buono Bobby Kopas e si ritrova in prigione. Questo quando Majestyk si mette dalla parte sbagliata del sicario della mafia Frank Renda, dopo che alcuni mafiosi hanno cercato di liberarsi di Frank. Majestyk lo tiene in ostaggio, nella speranza di concludere un accordo con la polizia per rovesciare le sue accuse. Tuttavia Frank fugge e giura vendetta su Majestyk. A causa della sua ossessione per questo, Frank ottiene Kopas a lasciare le accuse. Majestyk si dirige verso la sua fattoria, ma scopre che Frank vuole rovinare il suo unico obiettivo.

Un veicolo Charles Bronson forte, se sotto, è uno dei miei preferiti della sua lunga lista di lavori. Per iniziare con il sottotesto del lavoro economico migrante è abbastanza ovvio nella sua dichiarazione sociale, ma è la battaglia della volontà, per il proprio ego tra Bronson, Lettieri e i personaggi di Koslo all'interno della sceneggiatura melodrammatica e asciutta di Elmore Leonard (dal suo romanzo) e dei dialoghi dal sceneggiatura indurita, che alimenta davvero la fame. I tre hanno in mente una cosa, e vanno avanti di conseguenza, poiché le loro diverse personalità vanno a cacciarli, e probabilmente continuando ad aiutare con la loro rovina. Il regista Richard Fleischer ingegnerizza il quadro con parsimonia impassibile, mentre il ritmo è piuttosto rilassato e l'azione esplode in modo impulsivo con un intento intensamente ruvido e privo di barre. È praticamente una poltiglia sanguinolenta. La musica vivace e adulta di Charles Bernstein aveva quell'involucro armonioso, semplice ma inquietante, che sembra gelificarsi con lo sfondo colorito visivamente polveroso, terroso e spazioso del Colorado. Deve essere stato brillante, perché Bronson non riusciva a smettere di socchiudere gli occhi. La fotografia scenicamente snella di Richard H. Kline è espressivamente tesa e aggiunge un'altra dimensione importante nel carattere in continua crescita del film. Charles Bronson è stoico come sempre, ma credibilmente si sente a casa e la sua immagine stanca domina perfettamente. È una vera svolta. Tuttavia è il cast di supporto che accende la storia. Al Lettieri è animatamente bravo come il sicario della mafia incendiata Frank e Paul Koslo è formidabile come l'aspirante idiota schifoso dietro le quinte Bobby. Quei due avevano una grande chimica! Linda Cristal la tiene da sola insieme a Bronson, e la splendida Linda Purcell fornisce un supporto in grado.

Tutto di questo si sente appena manipolato e decisamente avvincente, anche con la sua lenta progressione. Mr. Majestyk

Non dovresti mai fare arrabbiare un contadino perché si vendica molto presto al mattino.

Purtroppo, l'hit-man in questo film d'azione è andato e lo ha fatto comunque .

Tutto l'ex Ranger dell'esercito diventato contadino di anguria, Vince Majestyk (Charles Bronson) vuole fare è portare nel suo raccolto. Una cappa locale, tuttavia, vuole che Majestyk impieghi i suoi pigri lavoratori sugli immigrati messicani per svolgere questo compito.

Il loro disaccordo atterra Majestyk in una situazione di blocco in cui viene impigliato con un uomo-abbottonatore (Al Lettieri) che pianifica una prigione. Il coltivatore di meloni spera di sfruttare queste informazioni per salvare il suo raccolto. Ma farlo lo rende un uomo di spicco.

Un ruolo su misura per il marchio di bravata di Bronson, questo adattamento abilmente diretto del romanziere di Elmore Leonard ha un vero senso di grinta e realismo mancanza di film veterani arrabbiati.

Inoltre, l'allevamento di meloni sembra molto più eccitante di quanto non sia in realtà.

Luce gialla

vidiotreviews.blogspot.ca È la solita roba di Bronson. È un Joe burbero ma fondamentalmente onesto, appena uscito per guadagnarsi da vivere. Poi accadono cose brutte.

I cappellani del contrabbando di persone cercano di radunare i lavoratori agricoli (legali) migranti, e nella sua maniera tipicamente sgarbata; lui dice loro di cancellare.

Inutile dire che non ottiene aiuto dalle autorità, quindi in modo tipico, si mette il berretto piatto e si gira vigilante.
I cattivi blitzkrieg il suo raccolto di melone (non una mossa saggia) e sprecano il suo migliore amico (anche peggio). Risponde con il tipo di massacro esagerato che ha caratterizzato il suo personaggio di "Morte della morte". Non è quello che chiameresti un thriller "intelligente", a meno che tu non consideri Steven Segal roba degli Oscar. Tuttavia, per coloro a cui piacciono un po 'di sangue e budella con almeno un accenno di rettitudine morale tra i loro violenti giochi per computer, passeranno piacevoli ore o due.Questo è uno sforzo dei primi anni '70 e pubblicizza tutti i difetti associati a film economici di quel tempo, editing irregolare e doppiaggio traballante, ecc.

L'interesse amoroso viene da uno dei suoi lavoratori ispanici dalla faccia di cavallo che macchia un'opportunità per catturare un contadino, una fattoria e un bel passaporto americano tutto arrotolato in una semplice seduzione. È una risposta rapida e pronta alla sua trappola della povertà dei lavoratori migranti. Anche se è vestito in abiti leggermente più romantici.

Ripetitivo, Formulaico e prevedibile: non consigliato se non hai difficoltà a seguire le trame. & Quot; il sig. Majestyk & quot; è uno dei migliori di Bronson. C'è azione, buona direzione e Al Letteri è un cattivo meraviglioso (mescolarsi con la malavita reale probabilmente aiuta). La trama è abbastanza semplice, secondo me è la strada giusta. Bronson, che interpreta un agricoltore di meloni, è minacciato dalla folla locale che desidera conquistare la sua terra. Conoscendolo, non si sentirà esattamente minacciato - solo un po 'infastidito! Resisti ai tuoi posti, questo film arriva denso e veloce !!
Vietnam veteran Vince Majestyk just wants to grow his watermelons and live in peace on his farm. But the local mob boss has different ideas. When his workers are threatened Mr. Majestyk decides to len

b0e6cdaeb1

Bharal torrent
The Ticking Clock
the Veeram full movie download in italian
Air Bound movie free download in italian
Download italian movie Super Hero Squad Show
Maneater full movie hd download
Duello nell'Atlantico download movie free
Inuyashiki Last Hero
End of the World: Atto finale download movies
Tentacoli sulla citt download di film interi in hd

Views: 5

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service