Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Agente Speciale Oso Full Movie In Italian Free Download Hd 720p



Agente Speciale Oso >>> http://urllie.com/owycb

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Va bene, va bene, sono perfettamente consapevole che questo spettacolo è fatto per i bambini piccoli, e che i bambini piccoli si divertono con i loro spettacoli con una formula e tutto il resto. Ma & quot; Agente speciale Oso & quot; porta quella formula all'estremo. Ogni episodio, e intendo * ogni * episodio, è * esattamente * lo stesso.

Ecco cosa succede in ogni fumetto di 11 minuti ...

Agente speciale Oso, un l'orsacchiotto doppiato da Sean Astin, si sta allenando per diventare un agente segreto. Ogni episodio inizia con l'agente Doty o con l'agente Wolfie che lo presenta a un allenamento e gli dà istruzioni molto semplici. Oso, comunque, è una specie di imbroglio, quindi tende a dimenticare ciò che gli è stato detto di fare.

Poi ci trasferiamo in un bambino a caso da qualche parte in America che ha una specie di * molto * piccolo problema. Potrebbe essere che Billie non sappia come allacciarsi le scarpe, o che Jane non sappia come preparare un'insalata. In ogni caso, questa piccola cosa della telecamera spia vede il bambino in "guai" & quot; e invia automaticamente un messaggio fino a un satellite nello spazio esterno. Questo è sempre fatto con la stessa animazione ESATTA in ogni episodio.

Riduci a Oso, che ha problemi con il suo allenamento, quando all'improvviso riceve un "Allert speciale" & quot; messaggio da Paw Pilot. Paw Pilot mi viene incontro come un po 'raccapricciante, in quanto è essenzialmente una testa rimbalzante con gli occhi grandi che contatta Oso sul suo comunicatore. Oso quindi parla con il suo capo, il signor Dos, che è così segreto che nessuno può vederlo. Dos quindi dice a Oso della "situazione urgente & quot; coinvolgendo qualsiasi bambino che Oso dovrebbe aiutare, così l'orsacchiotto entra immediatamente in azione.

Ma prima chiede a Paw Pilot per il "Tre passi speciali". che avrà bisogno di completare il suo incarico. Paw Pilot canterà la stessa * esatta * stessa canzone nello stesso identico * modo * in ogni singolo episodio, con la sola differenza nei passaggi che lei dà a Oso cambiando ogni volta.

Oso quindi chiede a Paw Pilot quale sia il & quot; Nome codice & quot; per l'incarico speciale è. Paw Pilot canterà quindi una canzone che & quot; spoofs & quot; un titolo cinematografico di James Bond. Ho dimenticato di menzionare prima che questa serie, almeno, crede che si tratti di una parodia decente e adatta ai bambini di James Bond, e che ogni singolo episodio prende il nome da un film di James Bond. A dire il vero, diventa un po 'ripetitivo quando i titoli vengono parodiati più volte ("The Man with the Golden Gun" è stato fatto almeno due volte), ed è discutibile che i titoli di film spoofing non siano abbastanza per fare il tuo show e quot. , intelligente, & quot; ma lo ignoreremo per ora.

Dopo che Paw Pilot canta la canzone, Oso aiuta il bambino a risolvere qualsiasi problema che lui o lei abbia, ricordandosi sempre di usare i suoi "tre passaggi speciali". ; Oso non è sempre molto bravo a svolgere il compito da solo, quindi "help & quot; di solito i bambini a casa sono necessari ... sei o sette volte.

Ma Oso, naturalmente, riesce sempre a venire, e * sempre * in qualche modo lo costringe a ricordare le istruzioni dell'esercizio di allenamento che stava avendo problemi con all'inizio dell'episodio. Lo fa sempre sotto pressione, tuttavia, poiché Paw Pilot informerà sempre con urgenza Oso che ha solo un certo numero di secondi per completare il suo compito. Tuttavia, Paw Pilot sembra non avere idea di cosa sia un "secondo". in realtà è, dal momento che i suoi conti alla rovescia sono di solito fatti in modo estremamente impreciso. Non c'è da stupirsi che Oso sia sempre in grado di venire.

Oso tornerà quindi a & quot; quartier generale & quot; per completare il suddetto esercizio di allenamento, e verrà quindi consegnata una medaglia. Dopo le parole, il capo di Oso lo contatterà (che sorprende sempre Oso, anche se sembra accadere ogni giorno), e offrirà le sue congratulazioni a Oso per aver terminato il suo incarico speciale. Paw Pilot canterà quindi "Tre passi speciali"; canzone * di nuovo *, e Oso riceverà una Digi-Medal, che condivide con il pubblico. Oso fa poi una scenata che gli autori ritengono degni di spoofing di un one-liner di Bond, e l'episodio è finito.

Questo è, abbastanza seriamente, come * ogni * episodio dello show funziona. Ancora una volta, sono consapevole che ai bambini piace questa roba, ma & quot; Special Agent Oso & quot; sembra quasi una scrittura pigra. Immagino che gli script per questi siano finiti in pochi minuti a volte.È così semplice che siano.

È anche degno di nota il fatto che l'animazione dello show non sia buona come alcune delle altre cose che Disney ha inventato per la televisione. Lo stesso Oso sembra a posto, ma i ragazzi che aiuta sembrano avere una sorta di problema che coinvolgono le loro bocche, che sembrano ... solo svolazzare. Normalmente, non condannerò lo spettacolo per questo, dato che sono consapevole che l'animazione CGI a budget non è facile, ma abbiamo visto la Disney fare (leggermente) meglio di questa con l'animazione umana su & quot; Handy Manny. & Quot; Sembra che ci sia voluto un po 'più di sforzo.

Ovviamente, non sono il pubblico di riferimento per questa cosa, e lo guardo solo perché a mia mamma piace avere Disney Channel su quando si sveglia la mattina. Ma gli spettacoli in età prescolare * sono * in grado di avere almeno una qualche forma di scintilla creativa, come dimostrato da "Manny"; e & quot; I miei amici Tigro e Pooh. & quot; & Quot; Oso & quot; non sembra averlo, anche se sembra credere che lo faccia. Detto questo, i bambini sono tenuti a divertirsi moltissimo, quindi se sei un genitore in cerca di un programma non offensivo che piacerà ai tuoi figli, non devi cercare oltre.
< br /> Non riesco proprio a superare un'organizzazione segreta sprecando dollari fiscali del governo per aiutare i bambini che hanno piccoli problemi. Se stai cercando qualcosa che abbia colori vivaci, abbia orecchiabili canzoni per i timpani, e divertirai il tuo bambino mentre scrivi le recensioni dei programmi TV, allora l'agente speciale Oso è per te. Siamo incappati in questo show poche settimane fa, proprio prima che Disney Playhouse diventasse Disney Jr. (per competere direttamente con Nick Jr.? Bel tentativo!) L'ho descritto a mio marito mentre Winnie the Pooh incontra James Bond e aspettarsi qualcosa oltre sta chiedendo troppo. Lo stile di animazione è decisamente diverso, ma cosa c'è di sbagliato in questo? Una volta che ti sei abituato a certi aspetti, la maggior parte degli adulti dovrebbe trovare umorismo ironico nei ripetuti colpi di scena sui titoli dei film 007 e apprezzare la semplicità con cui il dilemma di un bambino (legare le scarpe le prime volte è un grosso problema!) Viene scomposto in passi per raggiungere il successo. Da un aspetto personale, il mio bambino di 3 anni imita l'intera sequenza di apertura, mimando i movimenti e tentando di cantare insieme, il che, naturalmente, per noi, i suoi genitori, è isterico. I bambini più grandi potrebbero annoiarsi rapidamente e gli adulti non dovrebbero in nessun modo cercare di vedere questo come qualcosa di più di innocuo e delicatamente irresistibile fluff da parte della Disney. In più è divertente ascoltare la voce di Samwise Gamgee che esce dalla bocca di Oso (in spagnolo per "bear", btw!)! ; ) Sono d'accordo con il commento su ogni episodio è lo stesso. Mio figlio di 4 anni lo guarda. Stavo ridendo quando hai detto che Oso era sempre sorpreso di sentire dal signor Dos alla fine del "compito", anche se capita ogni volta. Penso sempre la stessa cosa! Ma i bambini amano la ripetizione, quindi funziona. A volte non devi impegnarti troppo per fare un bello spettacolo per i bambini. Ho visto spettacoli per bambini molto più ridicoli di questo. Hai mai visto lo spettacolo & quot; Bo on the Go & quot ;? Ogni episodio di quello show è lo stesso, e ripetono gli stessi slogan anche per ogni episodio. Ma mio figlio lo adora! Come dici tu, questi spettacoli non sono rivolti agli adulti! E ho pensato che fosse bello scoprire che Sean Astin stava facendo la voce! Sono un grande fan e non mi sono reso conto che era lui! E devo ammettere che mi piacciono tutti i riferimenti al film di James Bond, anche se quante volte hanno avuto un episodio / nome in codice basato su Casino Royale?
Ho molta familiarità con gli spettacoli preferiti di mia figlia di sei anni su Disney Jr, Nick Jr e Sprout, e adoro la maggior parte di loro. Questo, tuttavia, solleva delle domande per me e mia figlia. Perché un bambino che parla come se fosse in età scolare non sa come colorare? Perché è un & quot; emergenza & quot; per lui sapere come colorare quando suo padre torna a casa? Perché i suoi genitori non gli hanno insegnato a colorare ?? Diamo voce a domande simili con molti altri episodi. Penso che la maggior parte delle cose che Oso tenta di fare siano doveri di genitorialità ... e sono certamente più piacevoli e gratificanti del cambiare pannolini, quindi perché i genitori trascurano di svolgere questi compiti? D'altra parte, ho beneficiato personalmente dell'episodio su come usare le bacchette ... che in realtà era un po 'troppo avanzato per il pubblico dello show, credo.

Penso che la ripetizione, i personaggi colorati e le canzoni orecchiabili sono ottimi per il pubblico target in età prescolare, ma come hanno detto altri recensori, avrebbero potuto fare un lavoro molto migliore rendendo lo spettacolo divertente per i fratelli e genitori più grandi dei bambini in età prescolare. Questo è lo standard che è stato impostato più di 40 anni fa da Sesame Street.

A volte ridacchia ai nomi in codice di missione ispirati a Bond, ma l'umorismo è perso su mia figlia e talvolta ho delle difficoltà spiegandolo a lei ... Non voglio parlare di una "pistola d'oro" mentre stiamo guardando uno spettacolo per bambini su un orsacchiotto!

Inoltre non sono del tutto a mio agio con il messaggio che lo show invia ai suoi giovani spettatori. Oso non è molto brillante, goffo, smemorato e in realtà non aiuta nessuno. Gli scrittori portano questo ad un estremo. Infatti, nella maggior parte degli episodi, il bambino finisce per mostrare agli HIM come eseguire il compito. Potrebbe essere un ottimo strumento di apprendimento per & quot; rescuee & quot ;, ma perché Oso ottiene una medaglia per pasticciare ogni missione? Premiare i bambini per provare il loro meglio e non solo per la perfezione è grandioso, ma Oso sta davvero facendo del suo meglio? Sembra incurante per me, e i suoi sforzi per imparare sembrano senza cuore.

Nel corso del tempo e della ripetizione (che noi genitori sperimentiamo con anni di tutti gli spettacoli dei bambini), ho trovato il pasticcio di Oso e ... beh, lo dirò: stupidità ... così fastidioso, spesso esco dalla stanza quando è attivo l'agente speciale Oso.

Sono d'accordo anche con l'altro recensore che ha commentato che Paw Pilot's & quot; floating head & quot; è piuttosto inquietante. Non disturba mia figlia, ma mi insinua ogni volta che la vedo, per qualche ragione. Potrei ottenere molto odio per alcune delle cose che dico su questo spettacolo, la gente si lamenterà e dirà che è per i bambini, non mi interessa.Questo spettacolo, è così cattivo, così terribile, così orrendo, che è assolutamente divertente, adoro questo spettacolo.

Alcune persone potrebbero avere un problema perché è lo stesso episodio ripetuto. Questo non mi infastidisce, dopotutto mi piace Scooby Doo, e amo phineas e ferb.

No, il mio problema è il fatto che questi ragazzi, che sembrano non sapere come fare cose che dovrebbero, ottenere aiuto da Oso, e poi finiscono per fare la maggior parte del lavoro. E in qualche modo questo porta Oso a completare la sua asserzione che ha incasinato qualcosa.

In conclusione, lo show fa schifo. Forse se hai meno di 2 anni potresti piacerti, ma se hai più di due anni, allora forse puoi essere come me, mio ​​fratello e mia sorella e adorare lo spettacolo per deriderlo.

Inoltre, perché Permettono a Oso di guidare una navetta spaziale quando non riesce nemmeno a lavarsi i denti?

374e6bdcca

Jin movie download in hd
Guns: The Evolution of Firearms full movie in italian 720p
Blazing Sword movie download in mp4
Download No Excuse full movie in italian dubbed in Mp4
italian movie dubbed in italian free download Wonder Woman
Episode 2.13 full movie in italian free download hd 720p
the Devil Dogs full movie in italian free download
download full movie Heroes of the West in italian
Strange Days movie free download hd
download Darjeel with It

Views: 1

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service