Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Alien Warrior Full Movie Download In Italian Hd

Alien Warrior Full Movie Download In Italian Hd



Download: Alien Warrior ->>->>->> http://urllio.com/pqoq5


Original Title: Alien Warrior

Genge: Action,Crime,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un alieno di un'altra dimensione atterra sulla terra per combattere il "Grande Male"; che è stato scatenato su di esso.
Buddy (Clark) è un alieno di un altro mondo. Immagina un incrocio tra Tony Robbins, Dr. Oz, Dr. Phil, James Brolin, Jesus e Superman. L'amico viene mandato da suo padre sulla terra per trovare ed eliminare "il grande male". Dopo essersi guardato intorno e aver chiesto alle persone se sapevano dove trovare il male più grande, trova la sua nicchia in una scivolata nella "sala di lettura"; dove mette le sue abilità psicologiche al lavoro. Mentre corteggia contemporaneamente l'adorabile Lora (Saunders), corre anche in contrasto con la personificazione del grande male - un magnaccia di nome Mr. One (De Morton). Così, mentre Buddy sta trasformando le strade vuote di L.A. trasformando i gangbangers in veri e propri topi di biblioteca, Mr. One sta cercando di annullare il suo lavoro - e ha un sacco di poliziotti e politici proprio dove li vuole. Naturalmente questo porta allo scontro finale - questo ALIEN WARRIOR sarà il RE DELLE STRADE? (hey, dovevo almeno provare ad usare entrambi i titoli del film).

Alien Warrior (preferiamo il titolo alternativo di King of the Streets, perché è più in linea con il tono del nostro sito) è una gemma degli anni '80 che vale la pena cercare. La sua assoluta ridicolaggine non manca mai di divertire totalmente. Mentre potrebbe non essere abbastanza al livello di una Miami Connection (1987), Samurai Cop (1991), Geteven (1993), o Deadly Prey (1987), è dannatamente vicino. Pensa ad una seconda scelta di draft se formassero squadre di film assurdi e stupidi che devi solo amare.

Il film sembra essere il risultato finale di qualcuno che medita, & quot; Man , Adoro il personaggio di Paul Kersey di Death Wish. Conosci l'unica cosa che renderebbe Paul Kersey migliore? Se fosse un ALIEN. & Quot; E questa è la buona notizia - non fatevi spaventare da qualsiasi supposto "fantascienza"; sfumature, in quanto esiste una fantascienza minima. Ciò che ottieni non sono uno, ma due bizzarri combattimenti di vicoli, un mucchio di esplosioni, sparatorie, razzismo e squilibri da adulto mescolati alla commedia bonaria fanciullesca. Ci sono un sacco di autentiche risate ad alta voce, ma non siamo sicuri se fossero intenzionali. Ma non importa. Alien Warrior è il negozio di videogiochi anni '80 al suo meglio.

Brett Baxter Clark sembra dare il suo tutto al ruolo, e forse offre le prestazioni della sua carriera - anche se ad essere sinceri non abbiamo visto tutti i film di lui, naturalmente, ma questo stravolge i suoi ruoli in Delta Force Commando (1988) e persino Shootfighter II (1995). Sembra che Clark fosse davvero d'accordo con questo bizzarro mix di psicologia pop, miglioramento della comunità e violenza insensata. Non dimentichiamo che si trasporta sulla terra usando il potere del suo petto nudo, e quando usa i suoi poteri curativi per aiutare una ragazza che muore in ospedale, la implora di "sentire la mia barba". Non pensiamo che sia uno spoiler per indicare che lei fa un pieno recupero.

E questa è solo la punta dell'iceberg per quanto riguarda i piaceri privi di senso che Alien Warrior ti fornirà se gli dai un opportunità. Ne elenchiamo di più per invogliarti, ma non vogliamo rovinarlo per te.

Alla fine, Alien Warrior piacerà di più ai fan degli anni '80 (ci sono sale giochi, break dance e synth sulla colonna sonora), e le persone con un gusto per lo sciocco e l'assurdo. Al momento della stesura di questo libro non c'è DVD o Blu-Ray, ma dovrebbe esserci davvero. Guardalo se puoi.

39924faeca

the A Pizza the Action italian dubbed free download
The Line-Up full movie in italian 720p

Views: 0

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service