Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Attached Scaricare Film



Download: Attached ->->->-> http://urllio.com/pw8d0


Original Title: Attached

Genge: Action,Adventure,Mystery,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Capitan Picard & amp; La dottoressa Crusher scopre le cose l'una sull'altra quando vengono catturate da una razza aliena nemica, a causa del fatto che l'Enterprise è venuta per permettere all'altra civiltà del pianeta di scegliere di far parte della Federazione.
L'Enterprise viene inviata sul pianeta Kesprytt III per indagare sulla possibilità che il Kes, uno dei due paesi del pianeta, diventi membro associato della Federazione; questa sarebbe una situazione unica in quanto in precedenza solo i pianeti uniti sono stati ammessi alla Federazione. Come parte di questo processo, Picard e Dr Crusher arrivano sul pianeta. Le cose vanno male e il loro segnale è in qualche modo intercettato e si ritrovano in una Prytt Prison con protesi al collo. L'ambasciatore di Kes spiega che il Prytt, l'altra nazione del pianeta, è una razza segreta e paranoica. Un agente di Kes dà a Picard e Crusher i mezzi per fuggire ma, mentre si dirigono verso un punto di incontro sicuro, apprendono che gli impianti danno loro un legame psichico che li costringe a condividere i loro pensieri, inoltre li fa sentire nauseati se si muovono più di un pochi metri di distanza. Con il passare del tempo questo legame si rafforza e alcuni pensieri precedentemente non dichiarati sono completamente esposti; in particolare la sensazione che hanno l'uno per l'altro. Di ritorno sull'Enterprise l'ambasciatore di Kes si dimostra paranoico come il Prytt; quando Picard e Crusher non si presentano al punto di rendez-vous suggerisce che la Federazione deve essere in combutta con il Prytt!

Questo è stato un episodio interessante grazie allo sviluppo del personaggio che abbiamo ottenuto tra Picard e Crusher ; Patrick Stewart e Gates McFadden sono in ottima forma qui e forniscono alcuni momenti davvero commoventi, come i sentimenti che hanno avuto l'uno per l'altro sono esposti. La storia di Kes e Prytt serve principalmente a mettere Picard e Crusher in questa posizione, ma è anche piuttosto interessante di per sé; è stato divertente vedere la paranoia dell'ambasciatore di Kes esposta; cominciando con il suo essere un po 'troppo preoccupato per essere sentito per le sue accuse completamente false su come la Federazione si allea con il Prytt. Nel complesso un buon episodio emotivo con alcuni momenti di tensione troppo.

1ee047cd2a

Deep Six film completo in italiano download gratuito hd 1080p
free download Family Business
The Reluctant Redhead download di film interi in hd
The Voyeur's Web full movie in italian free download hd 720p
Constabot online free
Bandit Monster Biscuit download movies
Download the Day 4: 9:00 p.m.-10:00 p.m. full movie italian dubbed ...
New American Movie download
italian movie download Episode 1.47
Jason and the Astronauts download di film mp4

Views: 2

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service