Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Bad Boys Movie In Italian Free Download



Bad Boys ->>->>->> http://urllie.com/om1rq

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bad Boys ha tutto ciò che un fan di azione / commedia può chiedere, ha umorismo, azione e brividi. Le performance e la regia sono perfette e l'umorismo è ai tempi giusti. Il sequel è buono, ma non è neanche lontanamente buono come questo, la trama in Bad Boys 1 è forte, stabile, cliché, ma molto divertente, la trama del sequel è piuttosto debole, c'è umorismo, ma non è così divertente come alcune delle battute in Bad Boys 1. Una scena particolare di Bad Boys 1 è esilarante quando il testimone chiede a uno dei poliziotti se è gay, quella scena deve essere guardata per essere pienamente compresa.

In attesa del prossimo terzo e quarto film. & quot; Bad Boys & quot; è un film poliziesco degli anni '90. La musica, il movimento lento, l'eccessiva quantità di esplosioni e il riferimento a un Michael Jordan in pensione nel 1995 danno via facilmente. I buoni film trascendono il tempo e la maggioranza delle persone che guardano & quot; Bad Boys & quot; in futuro non sarà troppo impressionato da quello che vedono.

Il film è nel genere di azione, ma la trama sembra concentrata sulle vite di Mike e Marcus (Smith e Lawrence), compagni di poliziotto con vite diverse che discutono costantemente l'una con l'altra. Fondamentalmente, quello che ottieni è Smith e Lawrence che discutono o fanno qualcosa di stupido, scena d'azione, Smith e Lawrence che discutono o fanno qualcosa di stupido di nuovo, un'altra scena d'azione. Diventa superfluo e vecchio molto velocemente, soprattutto perché la trama è semplice (qualcuno ha rubato eroina dalla polizia) e i "cattivi" o gli antagonisti sono così lontani dal film da sembrare stupidi.

Michael Bay merita di essere considerato il miglior regista quando si tratta di far saltare in aria le cose. Avrà per sempre quel marchio su Hollywood ed è da lì che è iniziato, ma le sue sequenze d'azione interessanti sono vuote e senza scopo grazie a una brutta trama del film poliziotto.

L'unica cosa che mantiene il valore di intrattenimento di & quot; Bad Boys & quot; su è il duo di Smith e Lawrence. Mentre discutono troppo, ci sono alcune scene divertenti e altre scene in cui si imbattono in culi molto cattivi. Senza di loro, il film sarebbe fondamentalmente come qualcuno che cerca di trasformare lo stunt di Indiana Jones in Walt Disney World in un film: non ci sarebbe niente di interessante da seguire e solo cose da far saltare per tenere la gente incuriosita. Will Smith, Martin Lawrence, Joe Pantoliano e Tea Leoni sono tutti una grande combinazione. Questo è un dramma poliziesco veloce che è divertente per il tutto ... beh, è ​​divertente per gli adulti. Linguaggio e violenza a parte questo è un film molto divertente. i tre più grandi film poliziotto amico: 1. 48 ore 2. Bad Boys 3. Puntata Eccetto Bad Boys 2 (che per quelli di voi che leggono da tre anni a questa parte non era ancora stato filmato) i sequel seguono in quello stesso ordine. Un nuovo classico. Sicuramente 10/10
Questo film è così divertente da guardare e divertire. Will Smith e Martin Lawrence sono assolutamente divertenti. Sono due poliziotti del narcotraffico, che hanno la bocca sporca ea volte rozzi. L'azione e l'umorismo in questo film sono senza sosta. Joe Pantoliano è anche fantastico. Rende le scene con Will Smith e Martin Lawrence ancora più piacevoli. Questo film ha una bella storia, una buona trama, una recitazione di prim'ordine ed è molto ben ambientato. Sicuramente uno dei migliori film poliziotti e uno dei migliori film d'azione / commedia pubblicati da Hollywood negli anni. In particolare mi piace la scena in cui i due protagonisti del sesso maschile e la protagonista femminile sono nel negozio per lei per ottenere lo shampoo. E poi vengono trattenuti al braccio di ferro dall'impiegato, credendo che siano ladri quando in realtà sono agenti di polizia. Un perfetto uso dell'ironia situazionale. Se ti piacciono Will Smith e Martin Lawrence, ti piacerà sicuramente questo film.
Come due poliziotti che lavorano duramente nel loro lavoro, e fanno del loro meglio lungo la strada.Quando un & quot; busto di carriera & quot; quando l'eroina scompare dalla gabbia delle prove bloccate della polizia cittadina, tocca ai nostri due eroi scoprire dove è andato e perché.

Nello stile classico di "Beverly Hills Cop" & quot; & quot; Lethal Weapon & quot; e & quot; Tango and Cash & quot; -meet-the-Wayan Brothers style, questo film ti diverte almeno quanto i già citati confronti Lawrence e Smith sono molto volatili in questa azione / commedia, tirando fuori da battaglie grintose mentre calci il culo maggiore .

Vi è la presenza prevedibile di incidenti stradali, esplosioni e scene di inseguimenti obbligatori, ma le prestazioni di Smith e Lawrence riscattano totalmente la prevedibilità del film.

I loro personaggi sono ben sviluppato e interpretato in modo convincente con il più grande talento. Gli one-liner prendono una pausa appropriata quando il dramma è alto, e Smith mostra un lato molto dotato del suo talento come attore nel ritratto del suo personaggio.

Devo anche dire la stessa cosa su Lawrence. Non ho mai pensato che mi piacerebbe Martin Lawrence come attore drammatico, ma le sue capacità brillano davvero in questo film. È abbastanza credibile, come lo è Smith. Attori di grande talento. Non penserò mai più a nessuno di loro come a degli attori strettamente comici.

Sono rimasto davvero impressionato da entrambi. Mi sono piaciuti entrambi in queste parti più serie che nelle commedie che hanno fatto.

Inoltre, consiglio vivamente la & quot; Edizione speciale & quot; versione di questo film su DVD. Ci sono i soliti stupendi video musicali alla fine di questa versione (ovviamente con Martin Lawrence e Will Smith) e, mentre li trovo completamente egoisti e all'altezza dell'arroganza, sono anche divertenti.
Vorrei anche aggiungere che la cinematografia degli scenari tra le scene è da mozzare il fiato. Michael Bay deve aver trascorso giorni esplorando lo scenario che è stato girato in questo film. Ha catturato alcune delle zone più belle di Miami. Finemente e sapientemente fatto.

In seguito: Tea Leone era estremamente credibile in questo film. Molto meglio della sua prestazione rigida ea volte interrotta in & quot; Jurassic Park 3. & quot; MOLTO meglio.

Questo è un film eccellente e non vedo l'ora che i Bad Boys 2 escano in DVD !! È stato molto divertente con una bella cinematografia e una solida trama.

Ottiene un 8.3 / 10 da ...

il Demone:. Marcus Burnett is a hen-pecked family man. Mike Lowry is a foot-loose and fancy free ladies' man. Both are Miami policemen, and both have 72 hours to reclaim a consignment of drugs stolen from und

b0e6cdaeb1

: scaricare film
Diabolik Diabolik Diabolik download
Prison-A-Go-Go! movie in italian dubbed download
Gridlocked 720p torrent
Hurricane Smith film completo in italiano download gratuito hd 1080p
RoboCop: Prime Directives movie download hd
Download Past Midnight full movie in italian dubbed in Mp4
Yeh Mohabbat Hai movie in italian free download
Di padre in figlia
Agente Cody Banks 2 - Destinazione Londra download di film interi i...

Views: 2

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service