Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Battaglie Nella Galassia Movie Mp4 Download



Battaglie Nella Galassia ->>->>->> http://urllie.com/ol5r9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo aver letto gli altri riepiloghi ed essere un appassionato giocatore di SCI-FI. Ti sei mai reso conto delle somiglianze tra Galactica e un gioco chiamato Maestro di Orione, in cui 12 colonie si insediano nello spazio conosciuto e poi sono minacciate da una razza aliena che le annienta, ma gli umani restanti cercano la famigerata tredicesima colonia che ha lasciato note spazio per colonizzare ciò che più tardi divenne la Terra. Non vedo l'ora di vedere la nuova serie !!
Ho amato la serie BATTLESTAR GALACTICA (1978-79) da bambino, e la amo ancora. Ho rivisto la maggior parte degli episodi di questa serie nel corso degli anni ogni volta che li mandavano in onda via cavo (erano soliti mandarlo in onda molto) ed ero stupito di come re-watchable, divertente, edificante e, oserei dire è stata provocatoria questa serie. Da bambino, tutto riguardava le battaglie spaziali e i Cylons dall'aspetto lucido. Da adulto, ho capito che c'era molto di più sotto. La serie è un grande esempio di instillare principi di leadership, amicizia, valori familiari, comunità e patrimonio.

La serie di una stagione era dedicata a una flotta di colonizzatori umani che sfuggono al loro mondo natale di Caprica dopo un attacco devastante da parte di una specie di alieni robotici chiamati Cylon. La flotta è guidata dal comandante Adama (meravigliosamente interpretato dalla leggenda della TV Lorne Greene nel mio ruolo preferito di sempre). Adama comanda l'ultimo Battlestar, il Galactica, che deve guidare la via della flotta verso un sistema stellare distante anni luce, che include il pianeta Terra.

Mentre Adama è il capo della flotta e distribuisce gli ordini, per me, il cuore e l'anima della flotta (e della serie) è il figlio Capitano Apollo (brillantemente giocato con passione e persuasione da Richard Hatch , nel suo miglior ruolo di sempre). Apollo è l'ultimo modello di ruolo eroico di fantascienza: coraggioso, forte, sicuro di sé, deciso, premuroso e fedele. Hatch è stato davvero il protagonista della serie poiché aveva una fatturazione migliore e la maggior parte delle scene importanti ha sempre coinvolto il suo personaggio. Apollo è stato il capo dello squadrone da combattimento Viper a bordo della Galactica e ha guidato le missioni e le battaglie più lontane.

Aiutare le stelle Hatch e Greene è un cast di supporto eclettico: (1) il folle Lt. Starbuck, ha giocato con umorismo ironico e appello dal veterano Dirk Benedict, che era il compagno pilota di Apollo, la mano destra e il migliore amico, (2) Col. Tigh, ha giocato con severa autorità di Terry Carter, che era il secondo-in-Adama comando, (3) Athena, seriamente interpretata dal sex symbol degli anni '70 Maren Jensen, che era la figlia di Adama e sorella di Apollo, (4) Lt. Boomer, interpretata da Herbert Jefferson Jr, che era pilota e amico di Apollo e Starbuck, (5 ) Cassie, effervescentemente interpretata dalla bomba bionda Laurette Spang, che era un'amica e la fidanzata di Starbuck, (6) Boxey, interpretata da Noah Hathaway, che era figlio adottivo di Apollo, (7) Ten. Sheba, interpretato con sicurezza da Anne Lockhart, che era L'amico pilota di Apollo e il potenziale interesse amoroso furono introdotti a metà del primo e solo la stagione, e ultimo ma non meno importante (8) BALTAR, superbamente interpretato da John Colicos, un traditore delle Colonie e leader umano del nemico Cylon. Tutti i personaggi erano ben definiti nello show e hanno portato qualcosa in tavola. Mi piaceva quanto le interazioni fossero senza sforzo tra i personaggi e l'appello disinvolto che era sempre presente.

Gli effetti speciali erano all'avanguardia per la fine degli anni '70, facendo tesoro della mania di Star Wars che ha reso popolare il genere di azione-avventura fantascientifica sia nei film che nella TV. Ma & quot; Battlestar Galactica & quot; è stata davvero la prima serie TV che ha avuto ragione, come se Star Wars fosse il film che ha capito bene. Oltre ai grandi effetti, lo spettacolo ha anche favorito una sana discussione e dibattito tra i personaggi che si sentivano organici, illustrando che una serie di azioni può essere sia divertente che provocatoria.

Molto simile a & quot; Star Trek & quot; degli anni '60, & quot; Battlestar Galactica & quot; degli anni '70, godeva solo di una corsa limitata a causa delle basse valutazioni, ma credo davvero, quella sterlina per sterlina, queste due serie hanno fatto di più per il genere fantascientifico in televisione che molte serie sci-fi di lunga data negli ultimi decenni hanno , la maggior parte dei quali finì per essere molto ripetitivi, annaffiati, autocompiacimento e non originali. In termini di azione-avventura fantascientifica, classificherei effettivamente questa versione di "Battlestar Galactica", quella originale, seconda solo all'originale "Star Trek"; serie come il meglio del suo genere! Mi è piaciuto molto di più della rivisitata Battlestar Galactica (2004). Mentre la Galactica re-immaginata era oscura e probabilmente una rappresentazione più realistica del comportamento umano, questa versione originale di BSG è più divertente da guardare. Era come uno spettacolo Stargate o Star Trek. Considerando che è stato realizzato nel 1978, gli effetti visivi erano piuttosto buoni. Inoltre, ogni personaggio era divertente da guardare, tranne forse per Boxey che pensavo fosse piuttosto fastidioso. Mi è piaciuto soprattutto Starbuck e Cassi. Il personaggio di Starbuck di Dirk Benedict è molto simile al suo personaggio della squadra A. Vorrei che avessero reso i Cylon un po 'più minacciosi. Stavano barattoli di latta a passo lento che quasi nessuno poteva correre più veloce. E il loro obiettivo non era neanche troppo buono. Come Firefly, questa è un'altra serie di fantascienza che è stata cancellata troppo presto dopo la prima stagione, ma i personaggi sono simpatici e lo spettacolo offre una buona evasione.
{the 8 is for the spirit ...}

L'elemento umano è tutto in questo spettacolo. Il piccolo bambino in noi guarderà meravigliato le Vipere Coloniali e i Cylon Raiders e il gigantesco colosso che è la Galactica, ma è l'elemento umano che l'ha trasportato. Senza quell'elemento umano ritratto al massimo, non c'è davvero nulla qui se non un mucchio di piccoli pezzi di spazzatura che zumano sullo schermo.

Sono un fan di questo spettacolo. Ma resiste a un'ispezione più ravvicinata in questo giorno ed età? Non per più di pochi centesimi, no. Si rabbrividisce vedendo l'esplosione sana tre volte nello stesso minuto? Sì, molto così.

Permettetemi di evidenziare alcuni errori molto, molto ovvi:

I Ceylon diventano pazzi se appaiono per più di qualche secondo. Tutte le scene della cabina di pilotaggio, di cui ce ne sono molte, sono generalmente molto, molto schifose. Per favore non un altro guerriero arenato occidentale! E, come detto, i veicoli spaziali che esplodono sono ripetitivi, per non dire mal eseguiti. Funziona come un film, quando lo vedi per la prima volta. Ma come serie TV, i problemi lo superano. Hai visto un episodio, li hai visti tutti.

Ma ciò che lo salva, è l'elemento umano. Starbuck e Apollo, eroi, creati durante un'epoca passata, ma meglio di tutto ciò che accade oggi (adoro quelle divise, wow!). Lothario Starbuck con il suo flusso di conquiste e la sua passione per di più. Apollo il responsabile. Adama, comanda il rispetto immediato. Baltar, wow, grande cattivo, nato per perdere, ma fantastico farlo. Boxey, che bel ragazzino. Sfortunatamente, la parte femminile ha molti disertori. Jane Seymour è stata meravigliosa, semplicemente perfetta come Serena, ma è stata di breve durata e il primo grande difetto dello spettacolo, anche se non è colpa sua. Poi c'è Maren Jensen. Promettente, ma quasi mai lì. Sospetto che ci siano stati problemi di salute, la ricerca su Wikipedia ha fatto luce. Laurette Spang è più di un po 'meno performante. Ad ogni modo, in seguito al cambiamento del personaggio, Cassiopeia non era originariamente concepito come infermiera.La rete contrastava con la prima idea più geniale, il pilota, & quot; Saga of a Star World & quot; con il suo (quindi) approccio più rischioso.

Non sono ancora un esperto qui. Attualmente guardare l'episodio 11 in DVD, e quello che ricordo di aver visto eoni fa, è troppo vago per contare, quindi posso solo sperare che la prossima Anne Lockhart segnerà il record con me come ha fatto Jane Seymour e alta come Maren Jensen sarebbe stato davvero lì.

Ma ripeto, senza la magia dell'interazione umana, è tutto solo un po 'di rumore e ripetute infinite scene spesso in vecchi set di film sospettosamente convenienti. < br />
Lo rallegro nonostante sappia che c'è pochissima speranza che i valori di produzione possano farcela. Resta totalmente, totalmente simpatico in un modo davvero bello.

L'aspetto di tutto questo è semplicemente fantastico. La sua esecuzione, questa è un'altra storia, sfortunatamente. Per il momento, posso ben immaginare, nient'altro come questo. Non in televisione comunque. Ma oggi, ammettiamolo, devi essere pazzo, ma, certo, è sicuramente divertente. Quando questa serie è uscita per la prima volta, è stata chiamata una riputazione di Star Wars (basta guardare i Cylons). Questo spettacolo era così noioso che chiamarlo clone di Star Wars sarebbe stato un insulto per il signor Lucas e la compagnia. In realtà, questa serie è più simile a un ripudio di Lost in Space solo con un budget maggiore, effetti migliori e effetti speciali leggermente migliori. In realtà ho preferito il seguito, Galactica: 1980, a questo spettacolo. Tuttavia, nonostante i suoi difetti, lo spettacolo ha avuto un concetto interessante in quanto ha osato esaminare le vere origini della razza umana.
The leaders of the Twelve Colonies of Mankind are making plans to sign a peace treaty with their mortal enemies, the Cylon Empire. On the eve of the ceremony, the Cylons betray the pact and destroy mo

b0e6cdaeb1

Game of Assassins download
Aayirathil Iruvar full movie in italian free download hd 720p
Situazione critica song free download
Pensacola: squadra speciale Top Gun download torrent
Batgirl full movie kickass torrent
Mutant Busters malayalam movie download
Codice: Swordfish movie download in mp4
Descendants: Genie in a Bottle full movie free download
Doppia trappola movie download hd
the Hustle Down full movie in italian free download

Views: 1

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service