Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Battle Angel Alita Download Di Film Mp4



Battle Angel Alita >>> http://urllie.com/ov5q7

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho visto la prima parte del film, e devo dire che il film è totalmente trash, non è solo un brutto film della più bella Japan Book Series di sempre, è una storia senza senso. Leggo la serie di libri originali e leggo anche la seconda serie, Last order, e penso che il film sia cattivo, totalmente privo di senso e fatto male. Le intenzioni del libro non si trovano nel film e, non so se Yukito Kishiro abbia progettato il film, lo stile tipico di yukito kishiro non si trova nel film. Buon libro, brutto film. Scusate. Ma ho sentito che James Cameron ha in programma di fare un film in 3d di Battle Angel Alita, spero sia fatto meglio di questa spazzatura.
Non posso fare a meno di pensare che il titolo inglese & quot; Battle Angel Alita & quot; è probabilmente solo un wimp out per & quot; Lolita & quot ;. Ricordami, i bulbi oculari dovrebbero essere * più piccoli * dei pugni, giusto? Detto questo, Battle Angel è fortunatamente libera dal sesso adolescenziale, anche se l'onnipresente breve occhiata della nekkid adult lady è libera da peli pubici, che trovo sempre abbastanza inquietante.

L'animazione va bene, anche se la scala di i personaggi variano selvaggiamente, con Alita che si restringe a quasi proporzioni di Tinkerbelle in alcuni scatti. Inoltre, la gravità sembra avere una presa particolarmente tenue sul nostro piccolo protagonista (anche per gli anime!) E lei trascorre un bel po 'di tempo fissando gli occhi spalancati.

Il talento vocale nel doppiaggio inglese è par per il corso per anime, cioè piuttosto terribile. Almeno Alita ha un caratteristico timbro da finto idioma inglese. I cattivi sono tutti immediatamente identificabili dalle loro voci, il che è francamente offensivo e non aiuta a convincere gli scettici (o io, a dire il vero) che l'anime è più di un cartone animato da kiddie diventato rabbioso.

C'è qualche tentativo di caratterizzazione tra i protagonisti, ma un runtime di cinquanta minuti non è abbastanza tempo per espandersi su una storia di caduta / redenzione, per non parlare di tre o quattro. In effetti, il tutto è finito e si è concluso molto bruscamente negli ultimi minuti. Sembra forzato e incompiuto, e sa di pilota di serie.

Eppure, era chiaramente un bel po 'di animazione prima che i traduttori ci mettessero le mani sopra. Come al solito, mi rimane la sensazione che sia un'opportunità sprecata, e che una versione sottotitolata sarebbe probabilmente molto più divertente - come sicuramente accade con Akira. Fin dall'inizio, so già che non è possibile che un episodio di 2 episodi di OVA possa rendere giustizia alla serie che è considerata un classico del genere manga di fantascienza, ma la quantità di potenziale, sebbene fuori dall'OVA, mi fa impazzire ancora perché quanto può essere fantastico se lo studio lo prende sul serio. L'anime non è un completo fallimento in alcun modo perché l'animazione è buona e il mondo creato è dannatamente vicino perfetto quindi spero che in futuro Robert Rodriguez e James Cameron mi porteranno un film d'azione live di Alita Battle Angel fedele al suo nome.
Battle Angel dovrebbe essere fantastico. Ha un mondo affascinante e oscuro, un'animazione raffinata, scene d'azione brutali, persino dei bei personaggi. Sì, il suo exploitativo nella sua violenza, ma rispetto ad altri OAV, il suo pessimo Shakespeare.

Ma questo non è un prodotto indipendente. Si basa su un manga con 9 volumi. Otteniamo solo un picco dei primi due, in soli due episodi. Tanto è portato sul tavolo ... e viene lasciato a raccogliere polvere. Almeno nel mondo dell'animazione. Odio solo quella mentalità. & quot; come quello che vedi? Meglio comprare i fumetti ... & quot;

Funziona da solo? Tipo! o3o "C'è un tema di disperazione, la miseria di vivere in questo mondo di discarica. Per il breve tempo che trascorri, gli eventi hanno un ritmo incalzante e ottieni un grande senso della cultura e della tecnologia di questo mondo. La finestra di dialogo potrebbe usare un po 'di lavoro, però, e la versione inglese non è eccezionale.

Va bene. Vorrei avere altri episodi ... ma poi di nuovo non mi piacciono particolarmente i volumi 3 e 4.: V Ho visto questo anime e devo ammettere che sono rimasto sorpreso dalla qualità. Pochi altri film si avvicinano al suo livello.L'unico inconveniente è il fatto che sembra proprio che la fine, come se ci fosse una serie che non è mai stata fatta. Un film meraviglioso sulle macchine che cercano di mimetizzarsi in una società, anche in una società tanto desolata come la loro, viene scacciato perché è diverso. Il punto principale dell'anime era il personaggio principale che scopriva chi fosse e cosa fosse. E la strada verso l'alto non è sempre un percorso facile o sicuro. È assolutamente da vedere per chi ama gli anime. La storia non è solo bella, ha un'opera d'arte fenomenale.


374e6bdcca

Deus Ex: Mankind Divided torrent
The Long Road Home 720p torrent
Star Blazers download movies
download full movie LEGO DC Comics Super Heroes: Aquaman - Rage of ...
Shaft movie download in hd
Spider-Man torrent
Hell Comes to Montana malayalam movie download
Brotherhood of the Bell song free download
Turtles Forever in italian free download
Stay Together for the Kids full movie in italian 720p

Views: 1

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service