Beowulf ->->->-> http://urllie.com/ogzu2
Ho sentito molte cose su Beowulf, forse perché sono rumeno e una buona parte del film è stata girata qui, nel mio paese. E mi aspettavo molto da questo film. Alla fine, sono rimasto deluso. Non è così orribile come hanno detto altri utenti, ma è decisamente negativo. Si tratta di un mostro che uccide persone in un castello del VI secolo e Lambert quello che viene per ucciderlo. Lambert è bravo, come lo è in tutti i suoi ruoli, ma il resto dei personaggi fa schifo, e l'azione non è neanche troppo bella. Inoltre forse l'unica cosa che avrebbe potuto salvare questo film, gli effetti speciali, sono anche pessimi, il mostro sembra orribile (non spaventoso, ma terribile). Oh e un'altra cosa negativa: la musica. Il film cerca e riesce a creare l'atmosfera del VI secolo. Ma tutte le sequenze d'azione sono presentate sulla musica rock, che è molto pessima. Voglio dire che l'azione sul rock funziona perfettamente su un film come Charlie's Angels - dove è il modo perfetto per girare la tua azione. Ma qui è stata una pessima idea.
Votazione: 4 su 10.
Come possono confrontare questo film con Il Signore degli Anelli: le due torri?!? So che Christopher Lambert (Mortal Kombat, Highlander) ha dato il massimo in questo film, ma nonostante i suoi sforzi, ha comunque mosso la polvere. È un bravo attore e se il resto del cast e il regista e anche la storia fossero migliori, sarebbe stato un successo maggiore. 6 su 10.
Christopher Lambert mi ha attratto da questo film. Che spreco! La trama ha più buchi che gli effetti speciali non erano molto buoni, non ci è voluto molto per capire chi fosse la madre della creatura e la creatura doveva più di un piccolo debito a Predator. Anti-climatical questo film avrebbe potuto essere fatto molto meglio. Solleva comunque un punto interessante. Quando Hollywood scoprirà la ricca tradizione del folclore europeo là fuori in attesa di essere estratta?
Ci sono tre film principali riguardanti il mito di Beowulf. La migliore, una versione del motion capture di Robert Zemeckis interpretata da Ray Winstone, una versione meno economica con Gerard Butler che si aggira intorno al voto medio, e una terza con Christopher 'Highlander' Lambert, e lascia che ti dica che questo sfida qualsiasi classificazione. È ambientato in un tempo che sembra un misto tra passato e futuro, un regno di spada e stregoneria che è punteggiato dalla tecnologia steam punk e dal design di produzione molto strano che sembra postmoderno, eppure non lo è. Beowulf, interpretato dall'affidabile daffy Lambert (un attore di piccolo talento che è cresciuto con me nel corso degli anni con la sua presenza scoscesa da solo), è un guerriero solitario con un lavoro di tintura color candeggina e qualche gadget nel suo arsenale di armi. Lo so, sembra che mi sto inventando. Non sono ancora arrivato alla parte migliore, che è il brillante punteggio techno tedesco che fa salire il senso dell'Euro su tutta la faccenda verso altezze vertiginose di assurdità. Nonostante tutta quella stupidità, il film funziona in qualche modo, e non solo come uno schlocky. La sua risoluzione giace doverosamente nel firmamento della sua estetica creativa, e non salta una singola anatra di un ritmo per tutto il percorso. Il mostro Grendel, che Beowulf deve affrontare, assomiglia a qualcosa di un incrocio tra il Predator e Killer Croc, un colosso squamoso e appuntito che attraversa i piccoli villaggi della regione come un tornado di denti e artigli. La madre è ancora più strana: apparire agli uomini nella forma dell'attrice Layla Roberts, (che sembra sospettosamente una porno star) prima di trasformarsi in un enorme demone elaborato che sembra un boss finale di Starfox. Lambert si unisce al suo guerriero sexy Kyra (Rhona Mitra) e guidato da King Hrothgar (Oliver Cotton). È Beowulf come non l'avete mai visto prima, un'esecuzione fantascientifica di Krull esque, al di là delle stelle, che sarete in sintonia o no, amore, odio o semplicemente super confusione. È pazzesco, e lo adoro.
Ancora una volta, alla mia unica 2a recensione di un film, devo chiedermi anche agli altri utenti che & quot; prova & quot; valutare le cose con un vero significato. Continuo a vedere le cose sulla verità e su come le cose sono false. Me lo chiedo, considerando la storia di Beowulf, è una delle storie più false che sia mai stata fatta.A proposito di un grande guerriero venuto da un'altra terra e ucciso un'orrenda bestia di cent'anni. Ora so che potrei essere scettico e tutto, ma quello vecchio di una bestia è altamente improbabile. E anche il pensiero di un film al giorno d'oggi non ha una musica accurata e non è un film epico come BraveHeart. La musica aiuta la trama e rende anche un film interessante. Adoro vedere Chris Lambert in un film, porta un elemento di non essere così buono, ma comunque un bravo ragazzo in un film. Darei un 9/10
This post-apocalyptic future story is based on the 8th century Saxon epic poem about the knight who battled a monster in a medieval castle. In this story, Beowulf is a wanderer who learns about a man-
3a43a2fb81
Sons of Thunder full movie hd download
Pizza Man movie download in hd
Cells at Work! movie mp4 download
the Cain and Abel full movie in italian free download hd
the Flight 1942 full movie in italian free download hd
Download the Blade II full movie italian dubbed in torrent
Assassination film completo in italiano download gratuito hd 720p
Lego Dimensions movie download hd
Devil's Tomb - A caccia del diavolo full movie hd 1080p
A Warrior's Heart movie mp4 download
You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!
Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica