Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



Blade: Trinity ->>> http://urllie.com/ovvr2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho visto tutti e tre i film di Blade come parte della mia sfida personale per guardare tutti i film Marvel realizzati. Sono entrato senza opinione o conoscenza della storia.

Mi è piaciuta la storia, ma ho sicuramente visto linee di storie migliori. Ciò che personalmente mi è piaciuto di più sono le scene di combattimento. I film recenti fanno sembrare un sacco di eroi come dei quasi invincibili. Non sembra che il lancio di pugni richiede sforzo o potenza. In Blade in vide l'opposto, i combattimenti sembravano estremamente reali. A volte potevo giurare che in realtà colpiva gli attori.

Confrontando Blade: Trinity con i precedenti film di Blade, gli effetti speciali sono diventati molto migliori. Un enorme vantaggio per me. Ho valutato questo 6 a causa del buon combattimento e degli effetti speciali. Sono solo le 6 perché alcuni dell'umorismo di Blade sono passati ad altri personaggi e la trama non è molto profonda. Non è male, ma non profondo e talvolta ovvio. Come se i primi 2 non fossero stati abbastanza gravi, un idiota di Hollywood ha ritenuto necessario rilasciarne un altro. Probabilmente per dare al pubblico libero, onnipotente e mai interrogato un motivo per dichiarare ignorantemente che Wesley Snipes è un buon attore, e per dimostrare che il dialogo nei film di Blade è tanto sciocco come sembra, così come dimostrare che i sequel possono essere altrettanto (se non peggio) dell'originale. Con ogni film Blade, hanno bisogno di alzare il tiro con l'antagonista, quindi aspettati che Blade combatta Gesù Cristo nel prossimo film. Non posso credere di aver permesso ad un amico di convincermi a vedere Blade 2 e 3. Penserai che avrei imparato dopo il primo.

Potrei sbattere questo film tutto il giorno. Potrei sottolineare quanto sia prevedibile questo film. Potrei descrivere i fori della trama abbastanza grandi da far partire una missione dello Space Shuttle. Potrei insultare i fan della serie finché la mia gola non sarà cruda e sanguinosa. Tuttavia, ti risparmierò e concludo semplicemente con: Se vuoi vedere un buon film, fai un favore a te stesso e non sottomettiti a questo. Se senti il ​​bisogno di guardarlo, per favore non aspettarti altro che un brutto film d'azione. Tali film possono essere divertenti per gli altri, e va bene, ma non cambia il fatto che questi film NON sono arte, e NON dovrebbero MAI essere considerati come tali. Terribile ! Ora so perché Snipes non vuole fare la promozione di questo film ... Molti molti orribili & amp; idee stupide. Goyer di solito è un buon sceneggiatore, ma non è un buon film per il suo film. Questo episodio è, per me, il peggiore della trilogia e uno dei peggiori film che ho visto nel 2004. NewLine ha appena seppellito un bel personaggio.

Gran parte del film sembra una commedia con unfunny barzellette, con combattimenti lenti (vecchi calci, vecchie mosse, niente di speciale nelle mosse), acrobazie noiose (woua! un ragazzo vola su una macchina, è molto originale, non l'ho mai visto prima). Questo film ha un odore vecchio e prende tutti i fan per muti !!! E 'un peccato ...

Ti prego Stephen Norrington, comeback! Blade, ora ricercato dall'FBI, deve unire le forze con i Nightstalker per affrontare ancora il suo nemico più difficile: Dracula. Blade Trinity è l'ultimo capitolo della trilogia e il più debole per molti fan e critici, ma il problema è che i critici non amano il primo film o anche il sequel superiore Blade 2 che rimane il migliore dei 3 secondo me con la mano combattere a mano. Ora Blade 3 non mi importava dell'umorismo banale o del linguaggio scurrile che viene ogni tanto perché funzionava molto bene la maggior parte dell'umorismo proveniva da Ryan Reynolds che praticamente suona Deadpool e Jessica Biel era un pessimo idiota Chick, come per Wesley Snipes, è Blade semplice in quanto non ci sono serie TV o qualcosa che hanno fatto dopo questo, ma lui vuole ancora fare Blade 4 e gli studios dovrebbero permettergli di farlo. È meglio di Blade II? No, ma penso che arrivi da qualche parte vicino al 2 ° ma in realtà non ricordo il primo, quindi non posso davvero dire che l'unica cosa che non mi è piaciuta di questo film è che alcuni dei cgi erano un po 'fuori luogo e quella scena in cui Dracula entrò nel negozio e uccise i proprietari che erano un po 'noiosi, ma ho trovato la recitazione dei 3 attori principali per essere abbastanza cool, il cattivo sembrava piuttosto spaventoso come per il resto del cast che ho trovato Triple H come il il personaggio più interessante a mio parere e la donna cieca al fianco di Kris Kristofferson sono stati facilmente 2 dei morti più tristi dell'intero film, il personaggio peggiore di gran lunga è stato che John Michael Higgins non fosse un film perfetto ma mi sono intrattenuto molto.
No.

Il primo & quot; Blade & quot; è immortale, in gran parte dovuto a quello che molti considerano i più grandi titoli di apertura degli anni '90. Inoltre, è un film abbastanza decente, con grandi arti marziali, valori di produzione e colonna sonora. Tutto si è riunito sorprendentemente bene, sotto l'occhio vigile di un bambino di cui non avevamo mai sentito parlare Stephen Norrington.

E 'stata una partita fortunata, perché il tanto atteso seguito di Norrington, & quot; The League di Straordinario Gentleman, & quot; sculacciato e con buone ragioni-- era scritto male e assolutamente divertente. Lo sceneggiatore David S. Goyer, tuttavia, si è unito al franchise di Blade e ha scritto un sequel decente (anche se più serio), diretto da Guillermo del Toro, che ha avuto qualche esperienza con quel genere di cose, e nonostante il cambiamento di stile dall'originale è stato stridente, era ancora una voce solida.

Il problema con & quot; Blade: Trinity & quot; potrebbe essere un esempio da manuale per cui un regista esperto è così importante. La scrittura non è BAD, ha solo bisogno di creare e modellare, qualcosa che Goyer-as-director non è in grado di fare, almeno a questo punto. Le arti marziali sono malamente coreografate, la caratterizzazione è inesistente e lo studio attraversa il ragazzo come se fosse la notizia di ieri. Quale potrebbe essere solo.

C'è una battuta intera (se si può chiamare così) dove Abigail Whistler ascolta gli mp3 quando picchia la gente. Questo non è tanto un punto della trama in quanto è una pubblicità commerciale a pagamento per le brave persone nei computer Apple. È una buona idea ... puntelli a Goyer per averlo scritto, se fosse stata anche una sua idea-- ma non sa come renderlo divertente, tranne che per mostrare il personaggio che indossa i suoi auricolari, al rallentatore, come la prossima traccia Crystal Method si affievolisce.

Il budget sembra basso per un secondo sequel, l'azione e il combattimento sono tutti girati pericolosamente in primo piano, e Goyer di routine fa l'errore del principiante di provare a rendere l'azione più eccitante tramite la musica, quando dovrebbe usare la videocamera, anche se in qualche modo i costumi, il trucco, l'illuminazione, il suono e la colonna sonora sono tutti lavori A +, sicuramente fatti da A + persone. Inoltre, c'è un cambiamento nello stile CGI dal modo in cui i vampiri muoiono, dal primo al secondo film, ma in "B: T"; non c'è cambiamento ... questo è un errore nel budget o una visione creativa. Ad ogni modo, questi A + non hanno un regista sensibile per dirigerli, quindi è solo un talento senza scopo che crea un casino che è abbastanza decente, ma non vale davvero la pena di essere visto o pensato. Almeno Norrington e del Toro sapevano come tessere la colonna sonora sia nella colonna sonora che nell'azione già eccitante ... Goyer spinge il gioco a caso.

Evita-- Alba pensa che sia un film d'azione, Snipes pensa che sia uno stipendio, sembra che Reynolds pensi che sia una commedia e che sia la star ... e Goyer pensa che sia il suo biglietto per la celebrità di tutti i tempi. Vale la pena per il fattore di curiosità ma poco altro.

374e6bdcca

Dara download movies
Blood Drive full movie in italian 720p
Destroyer full movie in italian free download hd 720p
The Good, the Bad and the Ra: Part Two download movies
Pound Ridge full movie hd 1080p
Dudes Dragons full movie in italian free download hd 720p
The Secret Door full movie free download
Philip Marlowe, Private Eye online gratuito
italian movie download Lancaster
The Fargo Kid full movie online free

Views: 3

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service