Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



Cetverored >>> http://urllie.com/p15gt

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La storia del massacro di Bleiburg, vista da un punto di vista di Home Defenders croato.
È sempre interessante apprendere la prospettiva degli altri lati. Lo stato indipendente della Croazia era di fatto uno stato fantoccio nazista, con terribili crimini di guerra nei campi di sterminio. Persino l'ordinario esercito tedesco ha denunciato i crimini come estremi.

Non importa, come ogni stato fantoccio ha emulato un paese, anche essendo finanziato dal Grande Reich. Questa è una storia dei suoi ultimi giorni, quando un esercito completo di ISC decise di ritirarsi e di arrendersi agli Alleati occidentali.

Sicuramente, tra di loro c'erano soldati mobilitati con forza, che dovrebbero essere distinti dalle Ustashe nere ( un po 'come il normale Wermacht e SS). Il film cerca di mostrare il lato umano degli uomini comuni, costringendo simili film di guerra ai prigionieri di guerra che hanno sofferto (Bridge on River Kwai, prigionieri Bantaan americani).

Mentre presenta alcuni dei fatti (che il Regno Unito / L'esercito americano rifiutò di accettarli come prigionieri, che avevano una lunga marcia e un destino incerto, così come molti furono fucilati a Blaiburg senza alcun processo) omette diversi fatti come quello che la Seconda Guerra Mondiale aveva già concluso e che questa forza continuò combattere. Era l'ultima forza dell'Asse in Europa. Come l'accordo tra gli Alleati era che i combattenti dell'Asse dovevano essere arresi al teatro che stanno combattendo.

In generale, mi è piaciuta la prima metà del film che mostra di più parte umana delle forze croate, poi seconda, cercando di presentare i comunisti come malvagi Gremlins, completamente disumanizzati e assetati di sangue. Completamente irrealistico, anche sì, molte persone erano arrabbiate a causa dei crimini dello stato indipendente della Croazia.

Purtroppo, capi alti come Pavelic sono riusciti a scappare. Una storia più equilibrata di come le persone sono state coinvolte in una guerra senza somiglianza sarebbe meglio che provare a giustificare lo stato indipendente della Croazia.

I croati hanno una storia e un'identità prima di quello stato fantoccio dell'Asse, non c'è bisogno di film del genere . Solo un altro specchio o follia dell'ex Yu Fallout.

c6335bc054

the Double Eagle full movie download in italian
Around the World in Eighty Arms download di film mp4
italian movie download Superman
Boruto: Naruto the Movie dubbed italian movie free download torrent
free download The Eagle Shooting Heroes
Download italian movie Episode 2.10
The Guyver. Mutilator Hero
italian movie dubbed in italian free download The Call
Little Nicky online gratuito
Ultima missione movie in italian dubbed download

Views: 2

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service