Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



Cibo Per Squali ->>->>->> http://urllie.com/opha2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono contento che sia stato girato un film sul naufragio della USS Indianapolis, ma come al solito Hollywood deve rovinare tutto e usare personaggi di fantasia, con l'eccezione del Capitano McVay, e incidenti di finzione. Ad esempio, il personaggio di Richard Thomas si chiamava Tenente Steven Scott, ma era basato sul Dr. Lewis Haynes. Perché Hollywood non può raccontare la storia come è realmente accaduta e usare nomi reali come hanno fatto con Capt. McVay è oltre me.

Ho visto questo film prima di leggere il libro & quot; In Harms Way & quot ; che ti ha dato un'idea di ciò che è successo e della negligenza da parte della Marina. La Marina non è riuscita a dare Cpt. McVay sapeva che i sottomarini giapponesi erano in agguato lungo la rotta di Peddie che stava percorrendo. Un cacciatorpediniere americano era stato affondato nelle vicinanze una settimana prima. Questa è informazione che il commodoro della Marina James Carter conosceva, ma non diede il capitano McVay, proprio mentre i due si incontravano prima della vela di Indy.

In secondo luogo, il capitano McVay aveva richiesto una scorta di cacciatorpediniere per la sua rotta a Leyte da quando l'Indy non aveva alcuna attrezzatura sonar e cacciatorpediniere, ma non ne ha avuto uno.

Quando l'Indy fu colpita da 2 siluri, diversi messaggi di essere colpiti dai siluri e dal suo affondamento e le coordinate sono state infatti rilevate da 3 diverse stazioni radio su Leyte. Furono inviati diversi rimorchiatori, ma per 7 ore in un viaggio di 21 ore, i rimorchiatori furono richiamati quando il Commodoro Gillette, comandante in carica della frontiera marittima di Phillipine, venne a sapere che erano stati spediti senza il suo permesso. Nessuna spiegazione è mai stata data al suo ragionamento. Sembra anche che al momento. era il protocollo della Marina di respingere tutti i messaggi che non potevano essere confermati come scherzi. Commodore non ha mai seguito per vedere se l'Indy fosse arrivato come previsto.

Il tutto è stato un travestimento e uno schema di una Marina che vuole sempre dare la colpa a tutti tranne che a se stessa, proprio come hanno fatto con l'esplosione di USS Iowa. Di tutte le navi che la Marina perse, perché era Cpt. McVay, l'unico capitano che è stato giudice marziale? Naturalmente, l'Ammiraglio Nimitz e l'Ammiraglio Spruance erano contro una corte marziale e suggerirono una lettera di rimprovero, tuttavia l'Ammiraglio King, Capo delle Operazioni Navali, voleva una corte marziale e pressò il Segretario Navale James Forrestal per uno e fu d'accordo. Com'è ironico che l'ammiraglio King fosse l'uomo che incalzava per una corte marziale quando era l'incompetenza dell'ammiraglio Kings che costò la vita di molti marinai mercantili lungo la costa orientale di questo paese nel 1942 rifiutandosi di affrontare la crescente minaccia U-Boat e fece solo così quando le compagnie di navigazione si sarebbero rifiutate di navigare a meno che non avessero ricevuto una scorta navale.

Ma Adm. King ha ottenuto il suo desiderio e Cpt. McVay è stato giudicato marziale ed è stato condannato per carenza di zig zag nonostante un sottotenente statunitense ed esperto di guerra sottomarina a testimoniare che zig zag non ha fatto alcuna differenza nella sua capacità di affondare un bersaglio. Persino il comandante giapponese del sottomarino che affondò l'Indy fu portato a testimoniare e dichiarò che avrebbe comunque affondato l'Indy sia che fosse a zig zag o meno.

Questa non era l'ora più bella della Marina non era stato per un colpo di fortuna del tenente Chuck Gwinn, a pilotare un PV-1.L'aereo aveva un sistema di navigazione loran ma l'antenna si era staccata. Un membro dell'equipaggio aveva cercato di effettuare riparazioni in volo e il tenente Gwinn era tornato per aiutarlo. Mentre stava tornando indietro, gli capitò di guardare fuori dalla finestra al momento giusto e vide gli uomini nell'acqua sottostanti, altrimenti è molto probabile che ogni uomo nell'acqua sarebbe morto per gli elementi. Ovviamente questo è stato minimizzato nel film che mostra il personaggio di Gwinn che scivola semplicemente a calci indietro e guarda la finestra laterale anche se ha mostrato quello che in realtà era un atterraggio molto insidioso e unidirezionale. Troppa storia da raccontare in un film di due ore. C'era abbastanza materiale per averlo trasformato in una mini serie. Nondimeno, comunque, si stacca molto bene. Molte persone hanno effettivamente pensato che il racconto del personaggio di Robert Shaws Quint in & quot; Jaws & quot; dice è fittizio. Questo fatto per i set di film per la TV è chiaro. Una grande ingiustizia è stata commessa in tutto il mondo per quanto riguarda l'intero incidente di USS Indianapolis e la corte marziale del suo capitano era solo uno di loro. Un altro film per film in TV riguardante l'ingiustizia navale è del 1973 "Pueblo"; che recitava Hal Holbrook.
Ho visto questo film quando è stato trasmesso per la prima volta ... Da allora mi sono interessato alla storia della tragedia. Questo libro è stato recentemente pubblicato sull'affondamento, & quot; In Harm's Way: The Sinking della USS Indianapolis e la straordinaria storia dei suoi sopravvissuti & quot; di Doug Stanton. Raccomando questo libro a chiunque desideri conoscere la storia completa con le informazioni più aggiornate. Questo sarà probabilmente l'ultimo libro con nuove interviste di sopravvissuti come materiale di partenza.
Questa è la mia prima recensione, ma sento che devo dire qualcosa. Avendo appena finito di leggere In Harm's Way di Doug Stanton, vedo importanti opportunità mancate in questo film. C'erano dei veri dettagli omessi - probabilmente per il tempo - che avrebbero reso questo film un film più memorabile. Ad esempio, quando l'aereo si avvicina a un gruppo di sopravvissuti, l'equipaggio si domanda seriamente chi sono perché i loro volti sono macchiati di nero dall'enorme chiazza di petrolio che non vediamo mai nel film. Come test, un membro dell'equipaggio chiama, & quot; In quale città giocano i Dodgers? & Quot; Una voce debole risponde, & quot; Brooklyn. & Quot; Non sarebbe stato un tocco umano vintage?

Dr. Lewis Haynes, erroneamente chiamato come menzionato da altri recensori, ha avuto un ruolo potente ma ignorato nell'aiutare gli uomini a guarire psicologicamente spiegando alle riunioni perché così tanti si sono rivoltati l'un l'altro e hanno agito come barbari nell'acqua. La maggior parte non sapeva che stavano assistendo non ai fallimenti morali dei loro amici, ma piuttosto agli effetti dell'ingestione di acqua salata, all'esposizione a calore estremo, all'abbassamento continuo della temperatura corporea, alla paura orribile, ecc., Sia sul corpo che sulla mente. Aggiungi al senso di colpa di quei sopravvissuti e alla totale mancanza di cura della Marina. A quel tempo nessuno sapeva di PTSD.

Perciò piango per quello che si sarebbe potuto fare in questo film. L'unico punto luminoso era la recitazione di Stacy Keach. Era magistrale e al suo meglio.

Credo che lo dobbiamo a coloro che sono sopravvissuti così come a coloro che sono morti e ai loro cari, per raccontare questa storia di nuovo sul film, e OTTENNE IL DIRITTO! Questo film è ben girato, anche se probabilmente ha il senso e l'aspetto (e il dialogo) di un film realizzato negli anni '50 o '60. Poiché l'inizio e la fine sono fissati negli anni '60, sospetto che sia stato fatto apposta. Le scene su Indianapolis sono abbastanza ben fatte. La recitazione è un po 'rigida, principalmente a causa di un dialogo piuttosto asciutto, rigido e di una sceneggiatura senza fantasia. Riescono a far fumare lo spettatore alla Marina, presso il Tribunale Marshall del Capitano McVay. Il film lascia un po 'a desiderare, ma la parte più triste del racconto è che l'orrore è vero e il comportamento abominevole della Marina USA era imperdonabile, anche nel 1991. Non ho idea se il record o il ricordo di McVay abbia stato cancellato da allora, ma certamente dovrebbe essere. Il film fa una dichiarazione forte sugli orribili costi della guerra.

True story of the sinking of the U.S.S. Indianapolis, its crew's struggle to survive the sharks and exposure, and the captain's scape-goat court-martial.

b0e6cdaeb1

Download the Sharkenstein full movie italian dubbed in torrent
Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned full movie in italian free...
Sherlock Holmes 3 scaricare film
Amaya in italian free download
The Age of Ice
Power Rangers Super Megaforce: The Legendary Battle movie download hd
Conan il distruttore torrent
XCom 2 movie download in hd
The Witch: Part 1. The Subversion full movie in italian free downlo...
Leprechaun 5 download di film interi in hd

Views: 7

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service