Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Costretti Ad Uccidere Movie Download In Hd



Costretti Ad Uccidere ->->->-> http://urllie.com/olxud

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

** 1/2 out of ****

Una delle principali critiche ai recenti film d'azione è stata la mancanza di trama o sviluppo del personaggio. The Replacement Killers del 1998 è l'esempio perfetto di questo. Funziona a malapena per 80 minuti, e trascorre la maggior parte di esso visualizzando il maggior numero possibile di scontri a fuoco. Questo è l'unico appello del film, quello e Chow Yun-Fat, probabilmente l'attore più disinvolto e carismatico di Hong Kong, ed è abbastanza ovvio che questo film esista come nient'altro che un veicolo per lui come introduzione al cinema americano. Ha funzionato? Difficile da dire. Solo il successo di Bulletproof Monk può dirlo.

Yun-Fat interpreta il ruolo di John Lee (uno dei nomi asiatici-americani più dolorosamente generici che abbia sentito da un po '), un sicario con una coscienza. Quando si rifiuta di uccidere il figlio di sette anni di un poliziotto, la folla cinese lo segue, assumendo (tamburi) sostituti assassini! Attraverso un piccolo accorgimento, Lee ha collaborato con Meg Coburn (Mira Sorvino) per il resto del film, e da lì in poi, è un enorme scontro a fuoco dopo l'altro.

Per quello che è puntato qui e per quel poco che la sceneggiatura offre, la recitazione è in realtà abbastanza buona. Yun-Fat è ancora più simpatico che mai, anche se lotta con il suo inglese. Mira Sorvino è quasi sempre solida, anche se ruoli come questo hanno fatto poco per espandere la sua carriera. Per quanto riguarda gli assassini sostitutivi, uno di loro è interpretato nientemeno che da Danny Trejo, e lui e il suo compagno hanno tutte e due le linee di dialogo tra loro. C'è anche Michael Rooker, che si guadagna da vivere con i poliziotti.

L'azione è ciò che conta e per quello che vale, Antoine Fuqua fa un lavoro ragionevole. Certo, non è John Woo, ma gli scontri sono frenetici ed eccitanti. Ogni sequenza di azioni si svolge allo stesso modo, è solo l'impostazione che cambia in modo che i fan di azione alla ricerca di qualcosa di creativo possano sentirsi un po 'delusi. Equilibrium o The Transporter questo sicuramente non lo è. The Replacement Killers valuta male la trama e i personaggi, ma ha uno stile distinto, e mentre probabilmente avrebbe potuto andare oltre con la chimica Yun-Fat / Sorvino, c'è più che abbastanza azione per intrattenere. Mio Dio, che disastro. L'idea qui è di prendere uno stile ben consolidato e portarlo negli Stati Uniti, usando performer di prim'ordine. Non ci sono troppe opportunità da prendere, e anche la storia dovrebbe rimanere in Cina per minimizzare i rischi. Ma prendi una ragazza bianca specializzata nell'esplorazione professionale della proiezione sessuale, meglio che parli cinese.

Lo stile è tutto. Colori saturi, molti riflessi e pieghevoli, POV misto e macchina da presa danzante - specialmente quando Chow oscilla in un modo ablazin 'e la macchina fotografica in un altro, molti colpi che spazzano via e tutto in un pacchetto di facile lettura. Questa volta, lo hanno messo nelle mani di un regista abbastanza esperto nel senso che conosce i movimenti. Ma non ha fuoco, nessun occhio creativo. Non ha ritmo. La fotografia e il montaggio da operaio copia il modello dai numeri, ma qui non c'è danza.

Questo è un mezzo jazz. O sei nel solco, o lo stai fingendo. Non accontentarti di queste sostituzioni, vai alla cosa reale.

Ted's Evaluation - 1 di 4: Puoi trovare qualcosa di meglio da fare con questa parte della tua vita. Un film d'azione abbastanza tipico nello stile del produttore esecutivo John Woo, segnato solo dal debutto in lingua inglese della star cinese Chow Yun-Fat. La trama è leggera e soffice come ci si potrebbe aspettare, mettendo insieme solo una sequenza di sequenze d'azione ad alto contenuto di testosterone che invariabilmente colpiscono a livello tecnico. Personalmente preferisco i film d'azione che propongono oggetti di scena e una variazione di combattimento e sparatorie corpo a corpo, mentre qui si riprende tutto e con una varietà di armi. Ancora una volta la fotografia esperta mette in risalto la grazia di Chow Yun-Fat e interpreta un altro personaggio simpatico e potente, ma apertamente umano. È solo in film come questi che la vista di qualcuno che salta attraverso una finestra diventa una forma d'arte.

Ciò che questo film ha principalmente a suo favore - e dove succede a molti altri (credimi, ci sono molti film realizzati oggi come questo) è il cast di supporto eccellente ed interessante per un cambiamento. Oltre alla inimitabile freddezza di Yun-Fat, Mira Sorvino fa sì che il suo grintoso e affascinante compagno femminile sia una forza da non sottovalutare, sparando con il meglio di loro quando il tempo lo richiede. La stella straight-to-video di Michael Rooker è la "buona" di & quot; poliziotto, completo con la sua voce stranamente acuta; il veterano dello schermo Kenneth Tsang interpreta il viscido cattivo. Appare anche Jurgen Prochnow (un tempo una promettente star tedesca, che ora appare come DNA) come un pesante minaccioso e il doppio accoppiamento del cattivo veterano Patrick Kilpatrick e uno dei miei preferiti dei recenti cattivi, Danny Trejo, come un paio di super -cool hit uomini.

Mentre la sceneggiatura, la trama e l'emulazione possono sembrare un po 'prevedibili a volte, il potere di questo film consiste nell'azione senza sosta che non delude. Sfortunatamente sono rimasto distratto mentre guardavo questo film, ma penso che mi sarebbe piaciuto ancora di più con tutta la mia attenzione. I momenti salienti includono uno shoot-out in una fabbrica di automobili e in un cinema, e il finale di tutte le azioni in cui Yun-Fat e Sorvino conquistano la fortezza nemica e danno un calcio all'indietro. Prevedibile, ma una buona perdita di tempo per essere sicuro. Questo è stato un film eccellente. No Sequel? Mira Soivino e il signor Fat hanno lavorato così bene insieme. Il dialogo arguto di Mira & quot; avremo di nuovo questa conversazione quando la pistola è nella mia mano & quot; è grande! Mi piacerebbe vedere un sequel in cui John torna in America e scopre che Mira è stata imprigionata da malintenzionati cinesi e torturata. La rimette insieme usando la medicina Zen. Sfortunatamente scoprono che la trama è più fitta di quanto sapessero perché i malvagi cinesi stanno pianificando un colpo di Stato in Cina facendo saltare una bomba atomica negli Stati Uniti accusando il governo cinese. Entra in Secour (ora lavora per la CIA). Si collegano, fermano la minaccia americana, poi passano alla Cina e fanno i cattivi usando CIA Intel.
Non il debutto americano per Chow Yun Fat che i fan avrebbero sperato ma un film ancora decente. Pensavo che anche Sorvino fosse abbastanza bravo. È troppo cliché e drammatico per il suo bene, ma puoi fare molto peggio. Lo stile di Fuqua è abbastanza distinto, ho amato l'uso del colore in questo film. Anche buona colonna sonora, fai attenzione alla brillante sequenza di apertura che usa "mantenere la speranza viva" con il metodo dei cristalli - che valeva il prezzo dell'ammissione!

John Lee is the best hitman money can buy. But when John refuses to kill because of the seven year-old son of his target, John's bosses send someone after John to kill him and then take his place

b0e6cdaeb1

True Crime: New York City movie mp4 download
italian movie dubbed in italian free download Assassini a Miami
La leggenda di Robin Hood film completo in italiano download gratui...
Blindsided: The Game download
Vendetta e redenzione online free
Hell and Back Again movie free download in italian
Stone download torrent
Download Babylon 5 - Chiamata alle armi full movie in italian dubbe...
Our World War movie download in mp4
download Along with the Gods: The Two Worlds

Views: 1

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service