Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



Das Frauenhaus ->>->>->> http://urllie.com/p1so5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La proprietaria e ballerina erotica Rita Blue utilizza il suo posto come front per lavorare sotto copertura come spia. Motivata dal suo violento odio per gli uomini che deriva dall'essere stata abusata sessualmente da bambina, Rita e le sue seducenti coorti femminili non solo torturano allegramente i ragazzi come mezzo per ottenere informazioni vitali, ma gestiscono anche uomini ricchi per farli consegnare loro fortuna per loro.
Dopo una pausa di quattro mesi, sono tornato al territorio di Jess Franco ancora una volta con un noleggio DVD di BLUE RITA (1977). Infatti, il proprietario del mio negozio di DVD locale ha acquistato di recente la collezione 8-Disc Franco di Anchor Bay UK a Londra e, inutile dirlo, sono stato immediatamente attratto da questi titoli - nonostante i tagli imposti dalla censura su un numero di questi - poiché in precedenza avevo visto solo due film di quel set, ovvero versioni non tagliate (sebbene doppiate e full-frame) di LOVE LETTERS OF A NUN portoghese (1977) e SEXY SISTERS (1977).

I Devo dire che sono rimasto piuttosto sorpreso dal fatto che BLUE RITA - e, presumo, anche gli altri titoli - sottotitoli in inglese sulla versione originale in lingua tedesca, che è ovviamente il modo preferito per vederlo! Questo fatto, tuttavia, mi ha irritato un po 'perché avevo ordinato l'edizione R1 scontata di JACK THE RIPPER (1976; da Image, e la cui versione tedesca non è sottotitolata) solo di recente ... e, sfortunatamente, questo ha spedito solo un paio di giorni prima ho affittato il disco BLUE RITA !!

Per quanto riguarda il film in sé, ero piuttosto deluso da questo: con ogni probabilità, un titolo Franco del suo periodo svizzero non era il modo ideale per reagire me stesso con il lavoro del regista, specialmente da quando l'ultimo film che ho visto è stato il quasi sperimentale NIGHTMARES COME AT NIGHT (1970)! La maggior parte delle recensioni che ho incontrato menzionano il bizzarro design del film e il suo vistoso schema di colori - per non parlare della trama stravagante - tra le sue risorse ma, in realtà, ho trovato lo stile generale del film completamente piatto e le situazioni così ripetitive e non coinvolgenti ( come se il cuore del regista non fosse abbastanza in esso) che non importa che sia davvero bello da guardare! Il cast, a parte Pamela Stanford (che, purtroppo, ha dato poco da fare qui), è piuttosto di second'ordine in questa occasione - specialmente Martine Flety, che non ha fatto molta impressione come la figura del titolo - e , infatti, solo Dagmar Burger (!) come il contro-agente Sun emerse con una certa misura di dignità! Ovviamente, analogamente a SEXY SISTERS, il film ovviamente non si prende affatto sul serio e le numerose sequenze di tortura e una rissa imbarazzata mettono a dura prova l'ilarità in ogni momento !! Per quanto riguarda la nudità, beh, ce n'è in abbondanza (da entrambi i sessi!) Ma non è mai veramente erotica ... ma poi questo è un pezzo di sfruttamento dopo tutto!

c6335bc054

italian movie dubbed in italian free download Avengement
Family: Ties of Blood full movie in italian free download mp4
Oban Star-Racers download completo di film in italiano
Dan Harmon's Batman full movie kickass torrent
Download Episode 3.53 full movie in italian dubbed in Mp4
La tigre del mare 720p
italian movie dubbed in italian free download Immunity
The Gopher Broke
download full movie Eclipsed in italian
Godzilla contro i robot download di film interi in hd

Views: 9

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service