Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Day Of Miracles Full Movie Kickass Torrent

Day Of Miracles Full Movie Kickass Torrent



Download: Day Of Miracles ->->->-> http://urllio.com/q8su3


Original Title: Day Of Miracles

Genge: Documentary,Action,Drama

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La vera storia dei Miracolori dell'11 settembre 2001, quando il World Trade Center è stato distrutto, il Pentagono ha colpito e un aereo pieno di eroi diretti alla Casa Bianca si è schiantato in Pennsylvania. Reenacted da Hollywood Notables.
Durante il disastro dell'11 settembre ci sono stati molti sopravvissuti miracolosi le cui storie sono grandiose. Sujo John era nella Torre Uno e guidava molti giù per le scale mentre l'edificio si stava scrostando come una banana. Scese solo per rendersi conto che sua moglie incinta era nella Torre Due. Janelle Guzman pregò Dio di aiutarla mentre l'edificio si stava sgretolando su di lei. Era l'ultima persona trovata viva il giorno dopo. Quando la trovarono, si era addormentata. Chiese a Paul, il poliziotto che le teneva la mano tutta la notte e le dissero che quel giorno non c'era nessuno di nome Paul nella squadra.
TJ Myers ha fatto un ottimo lavoro! L'emozione che ha avuto è stata sorprendente. Quando la polizia è venuta a dirle che suo marito era morto. Ho iniziato a piangere. Era così reale. E anche la conversazione tra lei e il ragazzo, Patrick Williams che interpretava suo marito, era meravigliosa. Ti hanno portato a quel momento. Quel momento di non sapere se il tuo coniuge sarebbe morto o no. L'ho sentito. Mi piace quando un attore è così bravo, e lei lo è. Voglio anche elogiare produttori e registi per aver fatto un film su argomenti meravigliosi come i veri miracoli accaduti l'11 settembre. C'era una parte nel mezzo in cui la ragazza con i lunghi capelli scuri stava parlando e i due poliziotti stavano rivivendo la loro esperienza. Quelle parti si sono trascinate un po ', ma tutto sommato è stato bello.
I sopravvissuti al miracolo dell'11 / 9/01 sono il film più accurato che ho visto e perché è un docudramma che ha attirato la mia attenzione. Ho pianto durante il segmento Flight 93 con Tom e Deena Burnett. Questo film mi ha toccato perché invece di soffermarmi sulla devastazione, ha promosso i miracoli che sono venuti dal peggiore scontro USA di tutti i tempi. Quando Deena Burnett ha detto, & quot; Durante i periodi di terrore possiamo trovare Dio & quot; Mi sono fatto a pezzi e quando Tom Burnett ha detto: "Prega, preghi e basta"; Mi sono rotto. Il filmato delle torri che scendevano era autentico e il Pentagono attaccato era autentico. I sopravvissuti delle torri e poi avere un bambino mi hanno ricordato che pensare alla futura generazione è importante e liberare il passato.


16b5f34455

italian movie download Dallas, TX 4
Episode 1.34 720p torrent
Soy Gonzalo full movie in italian 720p
Desert Passage film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Il fronte della violenza full movie hd 1080p download kickass movie
We Interrupt This Program movie download hd
Covered Wagon Trails movie download in mp4
The Isoge Gok ! Tenka'ichi Bud kai
Fish in the Dish movie free download hd
A True Magi full movie in italian free download hd 720p

Views: 1

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service