Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Delitti Inquietanti Download Di Film Mp4



Delitti Inquietanti ->->->-> http://urllie.com/omo8j

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è un altro colpo di formula Segal. Per fortuna, a differenza di alcuni dei suoi film più recenti, ha una forma fisica molto migliore (cioè non è grasso). Segal interpreta un altro ex funzionario governativo, ora poliziotto / detective della polizia locale, che cerca di vivere la sua vita fuori dal "business".

Rivolto nel mistero e nelle polemiche, Segal, ancora una volta, diventa una squadra di demolizione di un solo uomo che tira fuori tutti e tutto, pur mantenendo le sue vongole filosofie buddiste / Art of War nel processo.

Perché sulla terra hanno trascinato, Keenan Ivory Wayans in un film di formula Segal è oltre me. Voglio dire, non dire che non mi piaceva nel film, ma perché lui? Meglio ancora, perché qualcuno? Per quanto posso dire a Segal di solito i suoi film migliori corrono da solisti, dato che lui è l'artista marziale in buona fede. Si potrebbe capire se stavi per accoppiarlo con qualcuno, renderlo un altro eroe d'azione o un altro artista marziale.

Ad ogni modo, se sei un Segal, fan del film d'azione questo film è un buon modo di uccidere un paio d'ore. Se non lo fai, salta questo filmato. Qui, Segal è uno di quei poliziotti di LA con un background misterioso - una volta ha lavorato con la CIA, special ops, siti neri, il Vietnam, parla cinese mandarino e russo, poi è diventato nativo e si è unito a un monastero Zen, è stato addestrato nella marziale l'arte chiamata No Kan Do e i punti più fini di macramè.

Non reggo molto con le arti marziali. Prima di tutto è un sacco di lavoro. Secondo, ho conosciuto solo due ragazzi che avevano un po 'di allenamento, un amico di scuola superiore e, anni dopo, un pescatore coreano a Pago Pago. Ho chiesto loro di spiegare alcune mosse a me e mi sono trovato immediatamente sul mio culo senza aver imparato una cosa. Ma non importa.

In questo film, a cui il titolo è collegato solo dalle associazioni più tenue, Segal è un poliziotto che ha un compagno, Wayans, e che ha la tendenza a volte a rompersi la legge nel perseguimento della propria idea di giustizia. La tendenza è più pronunciata quando trova il corpo della sua ex moglie inchiodato a un muro e crocifisso. Voglio dire, diventa davvero serio, tranne che per il flusso infinito di battute da parte di lui e del suo compagno. C'è una di quelle scene in cui il suo capo della polizia di Los Angeles gli dice di consegnargli il suo scudo. Lo getta in un orinale.

Non c'è bisogno di andare avanti sulla trama. I pesanti sono la mafia russa e un funzionario della CIA corrotto. Quando Segal ha finito di demolire un ristorante e una decina di pesanti, non ha nemmeno il respiro pesante. La pratica dello Zen lo farà per te. Ci sono tiri a bizzeffe, un'auto selvaggia che colpisce gli altri ad alta velocità, una fuga da una palla di fuoco in fiore (due volte).

Tutto qui.

Voglio dire, questa è l'intera storia. Questo film è in realtà la prova che tutto ciò di cui hai bisogno per realizzare un film a Hollywood è un sacco di azioni stupide non necessarie e una storia positiva di due poliziotti che linciano i cattivi. Tutte e due le donne in questo film che hanno una linea diversa da "aaaah", sono stupide e ipersensibili. Alcune scene che illustrano l'originalità degli sceneggiatori: i cattivi in ​​un inseguimento di auto finiscono sotto un camion di carburante, che esplode in un mare di fuoco ... un bravo ragazzo cade da una finestra, ma può aggrapparsi a una cresta ... poliziotto: "conosci il dottore?" - ragazza: "Non ho bisogno di uno strizzacervelli" - poliziotto: "Non ho mai detto che era uno psichiatra" ...

Un altro aspetto è la moralità in questo film.Da un lato si impedisce ai fumatori di accendersi una sigaretta, ma d'altra parte un poliziotto può sparare a qualcuno a piedi e alla mano durante un interrogatorio. Naturalmente questo riflette il punto di vista tutto americano sul mondo: se pensi che qualcuno sia cattivo, puoi batterlo fuori da quella persona, senza pensarci due volte.

Comunque, conosco questo film potrebbe essere divertente per l'80% della popolazione americana, ma sono abbastanza sicuro che questo film sia andato dritto al video in Europa! Un thriller d'azione non così buono perché sfortunatamente fa tendenza alla stessa acqua dei primi film di Steven Seagal perché non c'è una buona sceneggiatura. Steven Seagal interpreta lo stesso tipo di personaggio che ha interpretato da Above the Law. A mio parere, la performance di Keenen Ivory Wayans è sprecata in un film così medio e appartiene a un film molto migliore. Bob Gunton è ok come il principale pesante. La miglior recitazione dell'intero film appartiene a Brian Cox, che è molto terrificante nel ruolo dell'assassino. Le mie scene preferite sono le scene di combattimento con la mafia russa. Uno dei motivi del film per vedere The Glimmer Man (1996) è per la breve apparizione del bellissimo e voluptupus Nikki Cox. È un peccato che non ci siano più scene con lei in loro.
Due poliziotti di L.A rintracciano un serial killer soprannominato & quot; The family man & quot; chi ha spazzato via intere famiglie e quando una delle moglie dell'ufficiale di polizia prende il deep six, vengono sollevate delle domande e si scopre che un serial killer non è responsabile, ma piuttosto un mobster. L'idea di Seagal in un serial killer è un concetto interessante, in effetti si potrebbe vedere Seagal interpretare un buon serial killer, ma per lui un poliziotto che ha una ridicola inclinazione per i rosari e carte di credito affilate come rasoi si rivela più stupido che anche ridicolo. Anche uno scherzo in corsa comporta il piacere di Wayon di mangiare il pene di cervo in polvere e bene questo materiale volgare è del tutto fuori luogo. Per non parlare dell'inizio di una scuola presa in ostaggio, a causa della rottura di un ragazzo con la sua ragazza. Dopo che Seagal lo ha neutralizzato, la ragazza dice al ragazzo che lei lo ama. Ora c'è una lezione da imparare da tutto ciò, se vuoi che la tua fidanzata torni, prendere in ostaggio la scuola potrebbe farti tornare dalla sua parte buona. Io stesso penserei che i fiori o la vecchia telefonata potrebbero funzionare, poi di nuovo però, sono vecchio stile. Inoltre, chi sono io per mettere un freno al brillante piano di riconciliazione di qualcun altro.

* su 4- (Cattivo)
Jack Cole is a soft spoken, mystical, new age New York cop with a checkered past. He is transferred to Los Angeles to help Los Angeles cop Jim Campbell solve a series of brutal murders in which the vi

b0e6cdaeb1

Mega Man X7 download movie free
movie in italian free download
Hateman download movie free
Garam full movie free download
The Order of the Black Eagle full movie download in italian hd
italian movie dubbed in italian free download The Knight of Shadows...
Max Steel movie free download hd
download full movie Race 2 in italian
Hazzard - I Duke alla riscossa song free download
Beau Geste dubbed italian movie free download torrent

Views: 5

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service