Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Download Faded Dreams Full Movie In Italian Dubbed In Mp4

Download Faded Dreams Full Movie In Italian Dubbed In Mp4



Download: Faded Dreams >>> http://urllio.com/q1df2


Original Title: Faded Dreams

Genge: Action,Drama,Sport

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La giovane star del basket Dan Milano ha tutti i requisiti per un giocatore professionista: talento, abilità e determinazione. Ma mentre si accinge a realizzare il suo sogno, Dan scopre che nel mondo del basket professionistico, il talento ti porta solo lontano. Basato su una storia vera, questo drammatico racconto espone la politica e la corruzione che dilagano negli sport organizzati.
Non voglio essere eccessivamente pesante, ma anche per uno sforzo indipendente, questo film è così brutto come ho visto un po '. Le recitazioni, la sceneggiatura, la musica, il montaggio, ma soprattutto la scrittura erano orribili.

L'unica cosa del film che era persino vicino a credibile era l'abilità dei giocatori, anche se i segmenti di gioco erano hokey, hokey, hokey. Non c'erano giocatori di qualità NBA, ma alcuni giocatori erano abbastanza abili per il college, più di quanto potremmo dire per la sceneggiatura.

Purtroppo, la sceneggiatura era disgiunta come una stampa rotta. Era pieno di cliché, mancanza di direzione, coerenza e concentrazione. Le scelte di casting erano ridicole, con apparenti trentenni che tentavano di passare da adolescenti.Danilo Mancinelli ha alcune potenzialità come attore, ma il resto dei personaggi è stato dilettante come un team YMCA.

Anche con tutte queste componenti negative, avrei potuto ispirarmi a offrire un commento positivo il cuore o l'intento del film, ma il film è stato consegnato in modo così disgiunto, che non ho potuto discernere nulla di ciò. Il personaggio principale spesso sembrava simpatico, ma a intermittenza emetteva commenti insignificanti, superficiali e sprezzanti che indicavano una mancanza di pensiero critico, sfumatura e coerenza del personaggio.

Uno dei maggiori problemi con la sceneggiatura è che i personaggi sono stati scritti come arbitrari e / o capricciosi (gli allenatori). Ci sono certamente persone cattive nel mondo, ma anche le persone apparentemente cattive di solito fanno cose per le proprie ragioni. Come scritto, siamo stati costretti a pensare che i personaggi fossero ingiusti semplicemente perché il protagonista non è riuscito a conquistarlo. La mia esperienza nello sport e nella vita è che se accade sempre la stessa cosa alla stessa persona, il problema tende ad essere dentro, non senza. Per essere credibile, un film deve offrire più di una spiegazione che, & quot; perché la sceneggiatura lo ha detto. & Quot;

Ammiro lo sforzo di chiunque salti in piscina invece di prendere il sole in disparte. Tuttavia, uno sforzo futuro non può elevarsi senza ascoltare critiche sincere e sincere. Auguro a tutti quelli associati al successo futuro del film.

f52104cae6

Episode 1.107 download di film interi in hd
Densetsu no saint, orphe movie in italian free download
Baby Bump download di film mp4
The Lone Hand Texan movie free download hd
Heinrich der S ger download movie free
The Heedless Hearts
Camera of the Dead download movies
Episode 1.99 download completo di film in italiano
Team Zed movie download in mp4
Episode 3.60 full movie free download

Views: 0

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service