Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Download Full Movie Il Padrino In Italian



Il Padrino >>> http://urllie.com/old0c

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando ho visto questo gioco pubblicizzato dovevo averlo. Sono un grande fan di tutti e tre i film, la musica e i romanzi. Il modo in cui il gioco è presentato, il packaging, il marketing e l'hype indicano che questo è il gioco che i fan di Godfather stavano aspettando, ma almeno per me non era così.

Dal all'inizio del gioco ricorda al giocatore di Grand Theft Auto III e successivamente titoli GTA. Non sarebbe una brutta cosa, visto che sono tra i giochi più venduti di tutti i tempi, la cosa brutta è che la grafica e il movimento (almeno sulla PS2) si sentono più simili a GTA III rispetto all'età di San Andreas.

La storia che attraversa il gioco inizia bene con le rievocazioni del film e le voci delle grandi star abbinate a personaggi ben resi. Le missioni dei giocatori non mancano di intrattenere, ma se fallisci un paio di volte il gioco non ti invoglia a provare ancora e ancora nel modo in cui GTA fa. La parte più noiosa del gioco sono le missioni di consolidamento del quartiere. Questi sono molto ripetitivi e richiedono molto tempo.

I comandi del gioco sono anche una delusione per qualsiasi fan del franchise GTA. Sembrerebbe che in una mossa per allontanare questo gioco da GTA è stata creata la nuova impostazione di controllo "blackhand". Cercare di imparare questa nuova configurazione dopo anni di GTA mi ha lasciato frustrato a giocare nelle prime fasi del gioco. Peggio di questo, tuttavia, è il modello di guida. Le macchine sono irragionevolmente irrealistiche nella loro reazione ai comandi e guidare in linea retta è tanto una sfida quanto il rovesciare un sarto. (Più probabilmente per rovesciarlo accidentalmente in una macchina) I fan di Coppola e Rota che si aspettano un grande uso di "quella" musica saranno delusi. Sì, i temi sono usati ma solo quando guidano, e mescolati con quello che suona come un dodgy synth degli anni '80.

Tutto sommato, consiglierei ai fan del Godfather di suonare la colonna sonora di The Godfather mentre suonano Mafia per evitare delusioni . Dopo tutto il clamore dei media, The Godfather sembrava essere l'ultimo gioco migliore sul formato PS2. E ancora dopo qualche ora di gioco ... il titolo era ancora in uso. Un'apertura imponente, alcune attività di allenamento ... poi con il predominante stile del Padrino di New York. Questo gioco è molto in vena di Grand Theft Auto. Una mappa di New York, la capacità di rubare automobili e terrorizzare i passanti di ecc. Solo che il TG non è così vicino come vasto e limitato a circa 4 diversi tipi di auto per muoversi. Le missioni con cui iniziare sono tutte legate al cinema ma, a mano a mano che il gioco procede, diventano molto generiche e ripetitive. Anche gli Hub e gli edifici sono la stessa disposizione con la guardia di guardia Mafioso opposta nella stessa posizione. Devi sconfiggere le altre 4 famiglie prima di estorcere ogni attività in città. Questo dopo un po 'è piuttosto duraturo. Specialmente come il premio per diventare The Don Of NYC è solo un Tommy Gun con munizioni illimitate .... senza missioni da prendere! Questo non è un brutto gioco. Solo una massiccia delusione dopo la campagna pubblicitaria iniziale e anche ottenere un po 'del cast originale per fare le voci (incluso lo stesso Marlon Brando prima che morisse). I bei tocchi sono le selezioni guardaroba / barbiere (un po 'come GTA ma disponibili solo quando si ricaricano), la multa che mira a disarmare o inginocchiare un avversario e i tipi di esecuzione finale, un po' violento ma abbastanza degno della licenza. Il resto è un tipico gioco in stile EA. Bene, ma avrebbe potuto essere molto meglio. L'intero gioco si sente come From Russia With Love ma con più roaming gratuito. Un vero peccato che non abbiano reso questo un vero contendente a San Andreas. Sembra che GTA SA potrebbe essere il miglior gioco di sempre per PS2.

Compra se è sotto i 20 £ ... L'ho completato in 10 giorni senza provarci troppo.

Goditi se puoi! L'adattamento del videogioco di The Godfather è rimasto in agguato alla periferia della mia coscienza per un po '. È stato registrato a causa del mio amore per Il Padrino e Il Padrino 2, anche se ne sapevo abbastanza da non aspettarmi molto da un adattamento al videogioco di quello che considero un capolavoro impeccabile. Non ero sbagliato, diciamo.

Ha i suoi momenti. Segue il ritmo del film abbastanza bene, prende alcune libertà piuttosto forti per far entrare il tuo personaggio nella trama, ed è generalmente un buon omaggio alla sensazione. È anche abbastanza gratificante riuscire a far esplodere i teppisti di Tattaglia attraverso la testa e vederli cadere a terra, far esplodere i fuochi di oildrum (che sono apparentemente in abbondanza anche sulle strade più trafficate e sembrano essere pieni di esplosivi) per torciare le vicinanze nemici e / o civili, e butta bottegai attraverso le finestre. Man mano che progredisci, prendi ed estorcori le attività, garantendo così un flusso costante di entrate e permettendoti di vedere la tua influenza spandersi inesorabilmente attraverso New York. Una volta che hai giocato il gioco e tutti i punti della trama, sei ragionevolmente soddisfatto delle tue attività mafiose. Inoltre, la maggior parte del cast del film ha prestato i loro talenti vocali al dialogo. Sonny Corleone è amaro e pieno di rabbia come sempre, Tessio è stranamente calmo, e Tom Hagen è frustrato da tutto quello che succede intorno a lui come nel film. È stato un bel tocco.

Purtroppo, ha più della sua parte di difetti. Per cominciare, quando inizi a correre in auto, ti accorgi che la fisica degli incidenti è inesistente. Il tuo slancio non ti impedisce di fermarti bruscamente se colpisci qualcosa di più grande di un carrello di produzione, anche se stai guidando un pickup a 70 miglia all'ora e sbatti contro una piccola coupé. Inoltre non puoi ribaltare, indipendentemente da ciò che fai. La grafica inizialmente sembrava buona, con i rendering del viso dall'aspetto onesto e realistico, ma poi sono uscito nel mondo del gameplay. Gli edifici e le strade sono tutti poco interessanti, i cittadini sono noiosi, e alla fine noterai che il dettaglio che è stato inserito nei rendering facciali dei personaggi principali li fa apparire come se avessero il vaiolo. L'intelligenza artificiale non esiste. Puoi prevedere cosa farà il nemico nel 90% di tutte le situazioni e scenderle rapidamente dopo esserti abituato agli scenari.

A proposito di scenari, tutti i livelli si ripetono. Apparentemente, le ordinanze della città di New York affermano che tutti gli edifici che servono a uno scopo simile (panetterie, negozi di fumo, locali notturni, magazzini, ecc.) Saranno tutti costruiti con la stessa identica pianta del pavimento. A Pentecoste, vedi una panetteria, una fumeria, o quello che hai, li hai visti tutti. Questo vale anche per i composti della famiglia rivale, che sono tutte le riproduzioni del composto di Corleone. Quindi se hai mai dormito sonnambulo a casa tua, sai come far saltare il centro del potere dei tuoi rivali. Rende un tempo noioso e ripetitivo. Inoltre, l'obiettivo automatico è completamente contro-intuitivo.

Storywise, il gioco fa alcune cose molto strane. Oltre a incastrare il giocatore negli eventi del film, qualsiasi cosa, dal massacrare il tizio che frega a Luca Brasi di uccidere i capi delle Quattro Famiglie in modi che vanno completamente contro il bel montaggio del film della loro morte, ci sono anche alcuni fattori vistosamente ignorati. La più clamorosa è la morte del Don. Quello che avrebbe dovuto essere un evento estremamente importante nel gioco, come nel film, non è nemmeno menzionato fino a molto tempo dopo il fatto. Inoltre, non si sente parlare di Moe Green fino alla fine del gioco, dove si dice che è morto.Chiunque non abbia familiarità con il film non avrebbe idea di chi diavolo sia, dove diavolo sia andato Fredo Corleone, cosa c'è a Las Vegas, perché qualcuno è a Las Vegas, e perché questo ragazzo di Moe doveva morire. Nel suo contesto, è un non sequitur.

Alla fine, il gioco non si avvicina nemmeno all'eredità del suo materiale originale. Se sei morto per non essere insultato dalle sue frequenti libertà, è divertente. Francamente, però, è paragonabile solo a una versione leggermente meno interessante di un gioco straordinariamente simile: Ammettiamolo, Mafia è uscita tre anni fa. Grand Theft Auto ha generato un'intera nuova generazione di giochi sandbox di forma libera. Dalle strade di Los Angeles alla Mafia. Questo è il punto di vista di EA sull'argomento che usa The Godfather per un'ispirazione limitata.

Il gioco in sé è poco brillante e chiunque abbia giocato a giochi simili vedrà immediatamente che questo è un esempio molto scarso di come fare un gioco e come usare ciò che è soggetto in oro massiccio. Considerando la qualità del film originale, sembra sorprendente che questo gioco sia uscito di scena.

La grafica non è migliore, anzi è peggiore di Mafia, anche se questo gioco è stato pubblicato circa 3 anni fa. Allo stesso modo, la città è un cane da guidare e, a peggiorare le cose, le macchine sono tra le peggiori mai fatte in un gioco di questo tipo.

Il gioco vero e proprio è finito molto lontano troppo velocemente. Mentre i titoli simili hanno da 50 a 100 livelli, il Padrino dà un magro 25 e la maggior parte di questi sono piccoli o ripresi all'inizio come missioni tutorial. Il resto di solito sono solo missioni generiche con solo alcune relative al film.

L'azione nel gioco è altrettanto fastidiosa.A volte sembra che i nemici siano fatti di carta velina o siano pieni di proiettili. Molto spesso ti ritrovi a imprecare contro lo schermo perché un mafioso prende 5 magnum sul torace e ti abbatte con uno sparante a lungo raggio apparentemente devastante. L'unica cosa che risparmia è lo stile che ottieni per eseguire alcune mosse finali; con nomi come l'esecuzione fuori dal cappello o l'esecuzione di Face-off.

Tutto sommato, questo non vale il tempo o il denaro. E 'solo un modo pigro per EA di incassare in un'area di gioco in cui non hanno esperienza. Affitta il gioco, prendi in prestito o gioca a un amico. la mafia tratta lo stesso soggetto dei gangsters del 1940 e Grand theft auto ti dà molto di più e ti dà un sacco di divertimento in più mentre lo fai.

5/10 Ho giocato a questo videogioco 14 volte dall'inizio alla fine! Stupefacente! Inizia come outsider e diventa Don di New York! Missioni, Hit List, Collezionismo, Estorsione di imprese e racchette, furto di auto, cose di soffio, bustarelle di polizia, capi di polizia o F.B.I., Avvio di guerre di massa, ha tutto! Inoltre puoi personalizzare il tuo personaggio come un gangster! Da viso a corpo, vestiti, cappelli, scarpe, tutto! L'unica cosa negativa è che Al Pacino non ha dato il suo volto e la sua voce per il gioco, quindi Michael ha un volto diverso e una voce diversa, ma Don Vito, Tom Hagen, Sonny, Tessio, Clemenza, Luca Brasi sono tutti uguali !! ! Questo è un gioco che ogni fan del film deve giocare!

Set in New York from 1945-1955, Players will join the Corleone family as "soliders" and work their way up the ranks through loyalty, fear, and any number of illegal activities. The goal is t

b0e6cdaeb1

Supercar download di film mp4
Sher full movie in italian 720p
Age of Heroes movie download hd
Tiger 3: Untitled Tiger Zinda Hai Sequel film completo in italiano ...
the Motor Psycho - I 3 uomini di Ruby italian dubbed free download
Dino-Riders download completo di film in italiano
Outrage Coda sub download
Download the Blade Gen - The Gene Generation full movie italian dub...
Abducted movie free download hd
Today You Die online free

Views: 1

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service