Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Download Full Movie Man In Fear In Italian

Download Full Movie Man In Fear In Italian



Download: Man In Fear ->->->-> http://urllio.com/pdq3c


Original Title: Man In Fear

Genge: Short,Action,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anthony Fox è un uomo molto paranoico. In fuga da un incidente in autobus, vaga per le strade; è insanguinato e disperato, non si fida di nessuno, cambia gli ordini di cibo e si comporta in modo irregolare. Anthony finalmente entra in una stazione di polizia suburbana e si avvicina al sergente da scrivania stanco del mondo. Con voce rotta, gli dice che la gente sta cercando di ucciderlo ... per sbaglio. Quando l'incredulo poliziotto sospira e gli chiede il motivo, risponde cripticamente "Arte" ...
Siamo riusciti a vederlo solo grazie a un link condiviso di cui ha parlato un fan di Tumblr di Luke Treadaway. E per fortuna anche al New British Cinema Quarterly che lo ha reso disponibile gratuitamente per un'intera giornata nella sua pagina Facebook. Il trailer, che ho visto mesi fa, mi ha lasciato una buona impressione, quindi ho dovuto vedere qual è il mistero che il regista stava proponendo al suo pubblico con il suo provocatorio cortometraggio.

"Man in Fear & quot; ruota attorno ad Anthony Fox (lo straordinario Luke Treadaway), un ragazzo incallito e spaventato che inizia il film scappando da qualcosa di cui non sappiamo nulla, entra in un ristorante, cambia cibo, è diffidente nei confronti di tutti e tutti sono sospettosi di lui, e tutto si ferma quando va in una stazione di polizia e chiede aiuto. Un sergente veterano (Tim Healy) è tutto alle orecchie della sua storia: Anthony crede che qualcuno stia cercando di ucciderlo provocando incidenti dopo gli incidenti, che è miracolosamente scappato da tutti loro. Certo, l'ufficiale di polizia non compra questa storia ma l'uomo sempre più disperato grida aiuto, e insiste per essere aiutato, anche cercando di essere detenuto e andare in prigione, dove pensa che sarà al sicuro da quegli incidenti che accadrà . Poi inizia a offrire qualche suggerimento su quale sia la fonte di tutti quegli eventi misteriosi, cosa che ci imbarazza ancora di più sull'ufficiale.

La mente dietro questo progetto è molto creativa. Will Jewell riuscì in 11 minuti a raccontare qualcosa di interessante, elettrizzante, di grande impatto visivo e toccante temi di incertezza, realtà contro immaginazione e, soprattutto, la paranoia che abitua alcuni di noi. È tutto molto Kafkian.

Non si ferma qui. & quot; Man in Fear & quot; sta per essere fatto, speriamo, in un lungometraggio. Tutto dipende dai riconoscimenti e dal passaparola che questa persona ottiene e dai produttori interessati ad essere coinvolti nel film. Fidati di me, ha il potenziale per essere un film fantastico, per mettere in crisi i blockbuster hollywoodiani. Solo piccoli aggiustamenti nella trama, renderla più lunga (ovviamente), attaccare con l'attore principale (plebeo!) Che era perfetto e il film sarà più grande di questo corto. Penso che Hollywood potrebbe e dovrebbe imparare con questo progetto. Per prima cosa fai un piccolo esperimento, vedi se è buono e dopo accendi un progetto più grande, invece di sprecare soldi. Mr. Jewell ha sicuramente un futuro nel mondo del cinema. 9/10

e641990ed5

Download italian movie Accident Rescue
A Future Reward malayalam movie download
Bullet torrent
Ji download
[Vengeance+Vengeance] scaricare film
Una piedra en el zapato movie in italian free download
the The Darkest Fathoms full movie download in italian
1:0 movie free download hd
A Race Against Disaster scaricare film
Magsindugo movie in italian free download

Views: 0

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service