Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Download La Cosa Degli Abissi Full Movie In Italian Dubbed In Mp4



La Cosa Degli Abissi >>> http://urllie.com/ovxuu

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se ti piace il povero SE, (alcuni) cattiva recitazione e una totale mancanza di credibilità, questo è un film per te. Quindi, un film dall'aspetto davvero economico, ma mi è piaciuto comunque. Perché? Perché mi piace quel tipo di film. Non posso fare a meno di sorridere quando vedo questo tipo di film .......Quali sono stati i produttori, gli attori, il regista e la gente di SE a pensare quando hanno realizzato questo film? Non aspettarti un "Abisso" & quot; o & quot; Alien & quot ;, solo un film horror / avventura (molto) a basso budget.

C'è un bel momento "splatter" quando viene tolta la testa a un uomo, ma per la maggior parte, l'orrore è piuttosto docile. Anche il mostro finale è piuttosto bello.

Sono solo 73 minuti, quindi non puoi sbagliare. Forse puoi ritirarlo al tuo videoregistratore locale o guardarlo in TV. Sono sicuro che ti divertirai a guardarlo.

Ma non dire che non sei stato avvertito ............. The Rift è un "high-art" di concetto che combina il film Aliens with Voyage to the Bottom of the Sea e ottieni ... beh, ottieni un film che è peggio di qualsiasi vecchio episodio di Voyage to the Bottom of the Sea, questo è sicuro.

Ci sono alcuni momenti veramente raccapriccianti in questo film, ma quelli sono sepolti da molti effetti speciali scadenti, personaggi malamente stereotipati come il spaventato cuoco ispanico e il ragazzo nero eccessivamente arrogante, malizioso e jiving; e infine un finale davvero debole che dovrebbe essere come quello alla fine di Alien, ma non è all'altezza di nulla come Alien.

E per aggiungere a questo misero mix, il personaggio di Ray Wise è dovrebbe essere come il personaggio di Ash in Alien, ma mentre il suo personaggio è umano in questo film, la recitazione di Wise non è meno robotica mentre passa attraverso il film con il suo piccolo segreto "furbo"; sorride per dimostrare che non è chi o che cosa dovrebbe essere.

Ma nonostante tutti i suoi difetti, non è un brutto film di fantascienza / horror. Avrebbe potuto usare solo una, forse altre due revisioni di sceneggiature per renderlo più lucido. Il sottomarino sottomarino chiamato Syren 1 è scomparso a una profondità di 30.000 piedi, e il suo stilista di nome Wick (Jack Scalia) viene inviato dalla NATO (il capo interpretato da Edmund Purdom) per investigarlo. La missione a bordo di un sottomarino chiamato Syren 2 è comandata da un capitano rigido (R. Lee Ermey), l'equipaggio è formato da un gruppo di disadattati (Ray Wise, John Toles Bey, Emilio Linder, Ely Pouget, Frank Braà ± a) e uno scientifico (Deborah Adair), l'interesse amoroso dell'ex Wick. Tracciando un segnale di scatola nera, il sottomarino si dirige verso la profonda spaccatura dove trovano molte sorprese e pericoli.

Questo film Fantascienza / fantasy è un misto di vari film, come la profonda spaccatura con i mostri ( Leviathan, Deepstar six), un equipaggio sabotatore (Alien), una gigantesca madre di mostri raccapriccianti (Alieni) e un abissale mistero sottomarino con strani esseri (Abyss). La recitazione accettabile e la buona recitazione di Lee Ermey, come sempre, che porta una bella interpretazione di comandante, il suo solito ruolo. Il cast secondario è pieno di attori spagnoli, come Frank Braña, Luis Lorenzo, Tony Isbert e persino Pocholo Martinez Bordiú, nipote del dittatore Francisco Franco. Colour Arthur (The Neverending story), effetti speciali e creature divertenti ma divertenti. Modelli in scala e lavori di maquette funzionali di Emilio Ruiz del Rio e Francisco Prosper. La cinematografia passabile di Juan Marine, il cameraman ordinario di Juan Piquer. Atmosferico e aggiustato spartito musicale di Joel Goldsmith, figlio di Jerry Goldsmith. È prodotto in mediocre produzione da Francesca DeLaurentiis, figlia del grande Dino. Francesca assunse David Coleman per riscrivere una bozza di 250 pagine di Colin Wilson. All'inizio la storia era ambientata nello spazio in una bozza precedente della sceneggiatura, ma successivamente è stata considerata un'ambientazione subacquea. Dopo aver prodotto Leviathan (1989) per circa $ 30 milioni, Dino De Laurentiis, anche se non accreditato, ha deciso di finanziare questa versione a basso budget del suo film più economico.

L'immagine è stata professionalmente diretta da Juan Piquer Simon (Slugs, Pieces, Extraterrestrials Visitors, Supersonic Man) e anche produttore. Le riprese principali per questo film sono durate otto settimane. Inoltre, sono state spese altre quattordici settimane per girare gli effetti speciali per questo film. Voto: medio ma divertente. Un sottomarino sperimentale viene inviato in una missione di soccorso per scoprire cosa è successo a un precedente sottomarino simile. Le cose peggiorano terribilmente quando la sottocoperta di soccorso scopre mutazioni genetiche letali in profondità nell'oceano.

Il regista Juan Piquer Simon, lavorando su una stupida sceneggiatura di David Coleman, mantiene la storia piacevolmente folle che si muove a ritmo sostenuto , mantiene un tono serio e coinvolgente per tutto, genera una ragionevole quantità di tensione e offre un'infarinatura soddisfacente di sangue freddo. La sincera recitazione del cast del gioco mantiene questa immagine canticchiando: Jack Scalia nei panni del robusto designer anticonformista Wick Hayes, R. Lee Ermey nei panni del capitano Phillips, Ray Wise nei panni del ruvido navigatore Robbins, Deborah Adair nei panni della esuberante moglie di Wick Lt. Nina Crawley, Ely Pouget nei panni della sfortunata Ana Rivera, John Tales nei panni del simpatico Joe Kane e Tony Isbert nel ruolo del pilota senza fronzoli Fleming. I modesti (non così) effetti speciali possiedono un certo fascino da hokey. Il robusto punteggio di Joel Goldsmith fa il trucco incoraggiante. La sofisticata cinematografia di Juan Marine offre un aspetto discreto. Un groviglio di cattivo gusto. Ricordiamo James Cameron di "The Abyss", che ha dato il via a una mania di breve durata per pericolose caratteristiche subacquee di fantascienza / horror alla fine degli anni '80 e ramificazioni derivate da alcuni sforzi mostruosi nella vena di "Deepstar Six"; e & quot; Leviatano & quot ;. Il regista Juan Piquer Simón (noto per lo scandaloso slasher & quot; Pieces & quot; e & quot; Slugs & quot;) cash-in & quot; Endless Descent aka The Rift & quot; cade di più nella seconda folla. Conosce divertito ciò che è e mantiene i suoi punti di forza. A volte ridicolo, ma funziona.

Un sottomarino sperimentale ad alta tecnologia Siren One è scomparso in una spaccatura e Wick Hayes il creatore del design è invitato a tornare a far parte di una squadra in Siren II nel ricerca del sub mancante. Mentre si immergono più in profondità si imbattono in una trasmissione black box, ma incontrano anche forme di vita sottomarine che potrebbero essere solo di più rispetto a quello per cui erano state preparate.

Dopo aver iniziato ad avviare lentamente la configurazione situazione, alla fine si accumula rapidamente raccogliendo alcuni momenti intensi, sorprese sanguinolente e disegni di mostro fantasiosamente elastici (in gran parte la vita delle piante sottomarine e tentacoli in roaming) che fanno davvero impressione l'ulteriore lungo il film. Gli effetti speciali compresi sono realizzati in modo ordinato, aggiungendo alcuni sobbalzi che puniscono a buon mercato ma che hanno ancora creatività al loro interno.Ovviamente un'impresa a basso budget e prodotta rapidamente, e la storia grassa prende elementi da altri film (Galaxy of Terror viene in mente) che ha tolto ogni senso di sorpresa alla narrazione, ma i cliché / e la prevedibilità a parte Simon fa un lavoro decente mettendoli insieme in una miscela abbastanza divertente, anche se stupida. La sua direzione attentamente misurata lavora a suo favore creando un'atmosfera compatta, ma incredibilmente minacciosa, insieme alla colonna sonora di Joel Goldsmith che completa i terrori che attendono nell'ignoto.

La recitazione è tutt'altro che eccezionale e anche una sceneggiatura junky non aiuta, ma avere stelle del calibro di R. Lee Emery, Ray Wise, Jack Scalia, Deborah Adair e piccole parti di Edmund Purdom e Garrick Hagon gli conferiscono molta stabilità. John Toles-Bey interpreta il personaggio saggiamente scoppiettante con lo stupendo Ely Pouget in un turno maturo e senza palle.

Potrebbe non corrispondere alla lucentezza professionale delle altre caratteristiche sottomarine menzionate, ma è sicuramente il mio preferito del suo genere. Generico, ma divertente.

374e6bdcca

Fighter in the Wind movie free download in italian
Download High Heels on Wheels full movie in italian dubbed in Mp4
Babylon 5 - La riunione dubbed italian movie free download torrent
Video Game High School full movie download in italian hd
Beast of Burden dubbed italian movie free download torrent
italian movie download Death in Slow Motion
Behzat .: Seni Kalbime G md m download di film interi in hd
Cross download torrent
the The Tourist full movie download in italian
the Episode 1.3 full movie download in italian

Views: 2

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service