Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Download Meteor Full Movie In Italian Dubbed In Mp4

Download Meteor Full Movie In Italian Dubbed In Mp4



Download: Meteor ->->->-> http://urllio.com/qeoap


Original Title: Meteor

Genge: Action,Drama,Sci-Fi,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli Stati Uniti devono unire le forze con l'Unione Sovietica per distruggere un gigantesco asteroide diretto verso la Terra.
Dopo una collisione con una cometa, un pezzo di quasi 8 km di larghezza dell'asteroide "Orfeo"; si sta dirigendo verso la Terra. Se colpisce, causerà un'incredibile catastrofe che probabilmente estinguerà l'umanità. Per fermare la meteora, la NASA vuole usare il satellite illegale per armi nucleari & quot; Hercules, & quot; ma presto scopre che non ha abbastanza potenza di fuoco. La loro unica possibilità di salvare il mondo è di unire le forze con l'Unione Sovietica, che ha anche lanciato un satellite illegale. Ma entrambi i governi saranno d'accordo?
Uno degli ultimi film catastrofici che gli anni '70 hanno distribuito con grande regolarità, questo è un divertente sciocco fantascientifico. La sceneggiatura di Stanley Mann e Edmund H. North non è esattamente esente da cliché, ma è largamente priva di accuratezza scientifica. Ci sono alcune belle linee qua e là però. Il regista del film Ronald Neame visse fino a 99 anni. Sebbene potesse essere stato benedetto da una grande longevità, non fu benedetto da un grande talento in quanto la sua regia è piuttosto mediocre. È competente ma nulla di cui essere entusiasta. Gli effetti visivi in ​​generale non sono molto buoni per gli standard del 1979, ma la devastazione di New York City è effettivamente rappresentata. Considerando che inizia con la distruzione del World Trade Center, l'ho trovato più emotivamente di quanto non si pensasse di essere, sfortunatamente.Ammetto liberamente che il film non è molto buono, ma attrae la parte di me che gode di uno schocky hokum e, a quel livello, mi è piaciuto molto. Non mi piace il termine & quot; colpevole piacere & quot; ma, se fossi costretto in un angolo, lo descriverei come uno.

Il film è interpretato da Sean Connery in una grande performance come l'ex scienziato della NASA Dr. Paul Bradley. Viene contattato dai suoi ex datori di lavoro, che lo informano che l'asteroide Orfeo è stato colpito da una cometa appena scoperta alcuni giorni prima e un frammento di cinque miglia di detto asteroide sta precipitando verso un particolare pianeta nel Sistema Solare. Succede solo di essere la Terra, la peggiore fortuna. Bradley lasciò la NASA perché obiettò al fatto che il suo sistema di difesa orbitale Project Hercules, che progettò proprio per tale eventualità, fu dirottato dal complesso industriale militare statunitense e trasformato in una piattaforma di armi nucleari da utilizzare contro l'Unione Sovietica e il Repubblica popolare cinese, se necessario. A tale riguardo, la trama prefigura la Strategic Defense Initiative (SDI) proposta - altrimenti nota come "Star Wars"; - annunciato da Ronald Reagan nel 1983. A quanto pare, i quattordici missili nucleari di Hercules non bastano a distruggere la meteora e, dopo un po 'di postura della Guerra Fredda, l'URSS accetta di mettere il loro equivalente satellite Pietro il Grande a disposizione di Bradley e i suoi colleghi scienziati.

In una delle sue ultime apparizioni cinematografiche prima della sua tragica morte nel 1981, Natalie Wood, una delle mie attrici preferite della sua generazione, è molto brava come l'astrofisica russa Dr. Tatiana Donskaya. Considerando che Wood era stato praticamente assente dal grande schermo da allora & quot; Bob & amp; Carol & amp; Ted & amp; Alice & quot; un decennio prima, è una scommessa abbastanza sicura che è stata scelta per la sua capacità di parlare fluentemente russo piuttosto che per la sua grande abilità come attrice. Anche se non ha la stessa possibilità di mostrarla in questa occasione come avrei voluto, fa il meglio che può con il materiale. Mi è piaciuta la bella storia d'amore tra Bradley e Tatiana, anche se è molto sottosviluppata anche per gli standard di romanzi discreti! È un peccato che questo sia stato il suo unico film con Connery dato che avevano una buona chimica. Sarebbe stato bello vederli in un film migliore insieme ma, ahimè, non doveva essere.

Brian Keith dà la migliore interpretazione del film, rubando lo spettacolo come lo scienziato sovietico incredibilmente simpatico Dr. Dubov. Ha la parte del leone delle migliori linee del film, quasi tutte consegnate in russo. Keith era un attore molto bravo, ma è stato anche scelto per la sua scioltezza nella lingua. Nonostante una partenza poco raccomandabile, Karl Malden è bravo come il vecchio amico di Bradley, Harry Sherwood. La performance di Martin Landau come l'antagonista non brillantemente brillante o percettivo del film, il generale Adlon, non è uno dei suoi migliori, ma lo fa molto meglio nelle scene in cui è più calmo che in quelli in cui deve urlare. Henry Fonda, facendo anche una delle sue ultime apparizioni cinematografiche, è molto atipicamente cattivo nel suo ruolo cameo come presidente. Al contrario, Trevor Howard sfrutta al massimo il suo limitato tempo sullo schermo del noto astronomo britannico Sir Michael Hughes, anche se appare sempre su uno schermo televisivo. Presenta anche delle piccole apparizioni di Joseph Campanella, Richard Dysart e Bibi Besch.

Nel complesso, mi è piaciuto molto questo film perché ho spento il cervello e ne ho preso molto poco sul serio. Prenderò il controllo & quot; Armageddon & quot; qualsiasi giorno della settimana. Puoi capire che tipo di film è questo dal modo in cui la musica cambia a seconda che guardiamo i missili americani o russi (estremamente fallici); se li stiamo osservando cambiando obiettivo, se li guardiamo lanciare, se li stiamo osservando a corto di carburante, se li stiamo osservando avvicinarsi all'asteroide o colpirlo con un effetto cataclismico di "strobo" o se li stai solo guardando mentre brillano nello spazio. E i temi musicali bi-nazionali si uniscono quando i missili si uniscono. Per tutto il tempo ci sono utili scritte di grandi dimensioni sui monitor del centro di controllo, che ti dicono quale satellite che lancia il missile sta lentamente attraversando i suoi movimenti. C'è anche un sintetizzatore profondo inconfondibile fnaaaar-fnaaarp per indicare che stiamo guardando l'asteroide. Asteroide, attenzione, non meteora. La meteora è stata uccisa nel primo rullo. Quindi i missili sono le vere stelle di questo incrocio tra Battlestar Galactica e Paint Drying: The Final Reckoning. Il messaggio deve essere che "i missili nucleari sono effettivamente in grado di fare molto bene, date le giuste circostanze". Suppongo che molte persone, a parte lo sceneggiatore, abbiano lavorato molto duramente per portare questo film sullo schermo. È sfortunato che il costumista abbia fatto davvero un numero su Sean Connery, che non lascia che l'imminente fine del mondo interferisca con i suoi tentativi di fare un punteggio con il traduttore russo un po 'mummia (non mancare di rispetto a Miss Wood). Intendiamoci, quando sei rinchiuso in quei centri di comando sotto New York, tendi a diventare un po ', ehm, indiscriminato. E Karl Malden mantiene il suo cappello Trilby il più a lungo possibile. Altri recensori hanno sottolineato le occasionali frivolezze di questo film terribile, ma è un peccato che l'unico godimento che si prova sia nel sceglierlo. Gli ho dato un "due" perché stavo pensando, "se l'asteroide è nello spazio, è senza peso - quindi perché hanno bisogno di testate da 20-megaton per deviarlo?", E poi in un lampo ho capito la teoria della relatività . Darn! Spero di non aver rovinato la relatività per te!

Come suggerisce il titolo, Meteor è un film catastrofico su una meteora che sta per colpire la Terra in sette giorni. L'unico modo in cui gli esperti americani possono pensare di fermare la meteora è colpendolo con i loro missili nucleari orbitali, soprannominati Hercules, che sono attualmente puntati sull'URSS. Il problema è che la potenza combinata dei missili Hercules non è abbastanza potente da fermare la meteora, così gli Stati Uniti vogliono unire i loro missili Hercules con i missili del progetto segreto Peter the Great dell'URSS, che sono attualmente indicati negli Stati Uniti. Un altro problema è che nessuno dei due governi vuole che l'altro governo sappia che hanno anche missili del genere. Meteor è basato su una sceneggiatura degli sceneggiatori Edmund H North e Stanley Mann. Tuttavia, è stato ispirato da Project Icarus, un report scritto dagli studenti del Massachusetts Institute of Technology per un ipotetico progetto di sistemi. Il rapporto si concentrava sul concetto di usare i missili per deviare un asteroide che potrebbe diventare una minaccia per la Terra. Il progetto è stato descritto nel numero di giugno 1967 della rivista Time e pubblicato come libro, Project Icarus: un progetto studentesco del MIT in ingegneria dei sistemi, nel 1968. La catena di eventi è iniziata quando una cometa mai vista prima è comparsa dall'altra parte del sole e passò attraverso la fascia degli asteroidi, colpendo un grande asteroide noto come Orfeo. Orfeo si spezzò in pezzi. Molti di questi pezzi sono partiti da un corso di traiettoria con la Terra. La maggior parte dei pezzi erano piccoli, ma un pezzo particolare era largo cinque miglia e poteva causare seri danni alla Terra se colpiva. Questo pezzo, ora noto come la meteora di Orfeo, è proiettato per colpire la Terra in sei giorni. I missili russi sono lanciati. Mentre attende che passino i 20 minuti prima di poter lanciare i missili americani, il dott. Bradley ( Sean Connery ) riceve un messaggio da Sir Michael Hughes ( Trevor Howard ) in Inghilterra che lo informava che un'altra porzione di Orpheus è stata avvistata verso New York. Poco dopo che i missili americani sono stati lanciati, il pezzo colpisce New York, causando massicce distruzioni e distruggendo il World Trade Center. Poiché il centro di controllo si trova in un vecchio condotto della metropolitana sotto l'edificio del sistema Bell, non è completamente distrutto, ma le macerie intrappolano i sopravvissuti sottoterra. Bradley guida i sopravvissuti attraverso i tunnel della metropolitana, sopportando l'acqua fangosa proveniente dall'East River e sfondando gallerie intasate. Quando arrivano quasi in cima, sono in grado di ascoltare una trasmissione di notizie che dice che i missili hanno avuto successo nello spezzare la meteora, proprio come qualcuno sfonda l'ultimo cumulo di macerie dall'esterno, liberandoli tutti. Nella scena finale, Bradley e Harry Sherman ( Karl Malden ) sono in aeroporto, osservando Tatiana ( Natalie Wood ) e Dubov ( Brian Keith ). Tatiana bacia Bradley. Mentre salite a bordo dell'aereo, Dubov le dice in russo, & quot; Penso che tornerai un giorno. & Quot; Tatiana risponde in russo, & quot; Forse. & Quot; Sì. Natalie Wood (nata Natalia Nikolaevna Zahkarenko da genitori immigrati russi) ha parlato correntemente il russo, così come Brian Keith.

6a5bcca1a6

Ethics download di film interi in hd
Kaiser film completo in italiano download gratuito hd 720p
The Parents full movie download in italian
Prebirth: The Eternal War full movie in italian 720p
She's a Skeleton Now online free
Friend sub download
Download the The Nemesis full movie italian dubbed in torrent
The Imperfect Seduction 720p
Fingerguns: The Movie full movie hd download
download Each Girl, Each Desire

Views: 1

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service