Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Download Welcome To Gitmo Full Movie In Italian Dubbed In Mp4

Download Welcome To Gitmo Full Movie In Italian Dubbed In Mp4



Download: Welcome To Gitmo >>> http://urllio.com/q0eu7


Original Title: Welcome To Gitmo

Genge: Action,Drama,Sci-Fi,Thriller,War

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alla disperata ricerca di rifornimenti, il capitano Chandler si dirige verso la base navale di Guantanamo Bay. La raccolta di cibo e attrezzature mediche va bene, ma il pompaggio di carburante deve essere interrotto dopo che la squadra di Chandler si imbatté in un appaltatore di sicurezza privato che li informa che i prigionieri di Al Qaida, rilasciati dopo il crollo del governo degli Stati Uniti, formarono una milizia pesantemente armata che è per razziarli. L'assistente di laboratorio di Rachel, un agente sotto copertura, cerca di sabotare la nave statunitense. La nave da guerra dell'ammiraglio russo Konstantin Nikolajewitsch Ruskov è alle calcagna.
Questo episodio si apre con Quincy che parla russo, continuando il suo discorso su un telefono satellitare che ha avuto inizio alla fine dell'episodio pilota. Cosa sta facendo e perché? Sappiamo che Nathan James è diretto a Guantanamo Bay, poiché in precedenza Chandler aveva deciso e annunciato all'equipaggio che il loro compito non era solo per gli Stati Uniti, ma per il mondo intero, e che avrebbero fatto tutto il possibile per sopravvivere a mare finché non trovano la cura. Sembra un'installazione davvero eccezionale, e sembra che la maggior parte dell'equipaggio sia all-in, specialmente dopo l'infetto annuncio di Chandler che mostra il suo coraggio, la sua lealtà e la sua speranza.

In questo momento, l'equipaggio non ha alcun contatto con il governo, sapendo che la maggior parte dei leader non sopravvive, non ci sono infrastrutture, sono a corto di cibo, carburante, altri rifornimenti e possiedono ciò di cui hanno bisogno per la cura, quindi Chandler sa che sta a lui prendere le migliori decisioni. Lo sta gestendo come un leader dovrebbe, è sicuro e deciso, ma è evidente che non ha scelta, a meno che non si arrenda completamente, è come se stesse dicendo a se stesso, & quot; Dobbiamo farlo, non importa quali sono gli ostacoli, lo faremo. & quot;

Rachael fa il punto su ciò di cui ha bisogno per creare un laboratorio in grado di produrre la cura sulla strada per Gitmo e le squadre tattiche pratica per possibili conflitti. L'idea di Chandler di lavorare sulla cura in mare sembra l'opzione migliore, e ottenere rifornimenti per il laboratorio e la nave a Gitmo sembra una buona idea dato che si tratta di una stazione di rifornimento e carburante senza pilota. Sono d'accordo con Chandler sul fatto di non andare nell'entroterra a causa del caos che hanno visto nei filmati delle notizie, perché se trovano cibo, carburante e materiale di laboratorio hanno bisogno di tutto in un unico posto, risparmiare un sacco di tempo e risorse. />
Mi piace come la narrazione si muove rapidamente, trascorrono la giusta quantità di tempo in ogni scena. È bello sapere che questa serie non è solo azione, dramma, guerra o fantascienza, è una miscela di tutti questi generi che attira molti spettatori. In questo episodio ci sono scene che trattano le emozioni e le reazioni personali dell'equipaggio al virus apocalittico e scene con la scienza spiegate dal Dr. Scott, eppure questo è lontano da una soap opera o da un dramma medico. Dicendo questo, c'è una scena che penso che avrebbero potuto dedicare più tempo alla scienza, dove il Dr. Scott spiega le basi su come evitare l'esposizione al virus alle squadre che andranno a terra a Gitmo. Oltre a spiegare come l'equipaggio deve proteggersi dal virus, sembra che la scena fosse per lo più interessata a come l'equipaggio non si fida completamente del Dr. Scott poiché ha tenuto il virus segreto da loro mentre le loro famiglie stavano morendo.
A Gitmo vediamo alcune interessanti procedure della marina, molta azione, gli effetti del virus e un nuovo personaggio si unisce all'equipaggio. Questo spettacolo ha così tanti tipi di personaggi credibili che gli spettatori troveranno almeno diversi con cui identificarsi. Puoi prendere sul serio questo spettacolo in quanto l'universo di The Last Ship è molto vicino alla vita reale. È evidente che è stato speso un sacco di tempo per i dettagli e anche se la produzione termobarica di Michael Bay produce, non si tratta solo di esplosioni lampeggianti e di colpi delle fantastiche manovre di un distruttore di classe Arleigh Burke. Ho dovuto inventare una parola molto speciale per il lavoro di Michael Bay, penso di averne trovato una buona.

L'episodio si conclude intelligentemente con un cliffhanger che è un mix tra una scoperta e una sorpresa.

f52104cae6

Quick Draw full movie in italian free download hd 720p
the L'urlo dell'odio full movie download in italian
the Fungus Among Us full movie in italian free download hd
free download Convoy
Mr President full movie hd download
Extraordinary Circumstances download di film mp4
Episode 1.14 film completo in italiano download gratuito hd 720p
Camping: Part 1 movie mp4 download
the Go Go Ludicolo italian dubbed free download
The El cuervo

Views: 2

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service