Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Fallout: New Vegas Full Movie Hd 1080p



Fallout: New Vegas ->>->>->> http://urllie.com/ovhad

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fallout New Vegas cattura gran parte del fascino di Fallout 3. La mappa è sufficientemente massiccia, è punteggiata da una grande varietà di personaggi interessanti e riesce a sfruttare molti miglioramenti del gioco di Fallout 3.
In termini di Gameplay New Vegas aggiunge una quantità incredibile. Aggiornamenti delle armi, Iron Sights, modalità Hardcore, Factions ritornano da Fallout 2. C'è più varietà nelle armi, un attimo puoi sparare alle lucertole con un revolver, poi stai lanciando una lancia ai soldati NCR. Tuttavia, uno dei maggiori miglioramenti è il fatto che non vi è un bravo ragazzo buono o cattivo nel conflitto, e che la posizione della fazione è separata dal karma. La New California Republic e la Caesar's Legion non sembrano avere molte motivazioni diverse, Mr.House e Caesar sono due dei personaggi più intellettualmente profondi che ho visto in un videogioco, e se odi tutti puoi andare da solo, distruggi tutto il resto e questo è un finale praticabile.

Tuttavia, questa mancanza di controllo su chi puoi supportare porta via alcune delle sensazioni concrete che la storia principale di Fallout 3 aveva. Sembra che non ci sia alcun motivo per il Corriere di scappare da qualche altra parte dopo essere sopravvissuto a un colpo alla testa. In Fallout 3 sai sempre perché stai facendo qualcosa (cercando di trovare tuo padre, cercando di salvare tuo padre, cercando di vendicare tuo padre, ecc.) Questa mancanza di ragione per essere ovunque fa davvero soffrire la storia.

Detto questo, New Vegas vale ogni secondo che suoni. È un gioco fantastico e spero che Fallout 4 riesca a creare ulteriori miglioramenti. Quando è uscito questo gioco non avevo mai giocato a Fallout prima, ma molte persone che conoscevo (IRL o Internet) erano entusiaste e ho iniziato ad ascoltarle. Quello che ho sentito è stato molto positivo, ma anche molti bug, glitch, congelamenti e solo quanto tempo consuma - cioè simile a quello che avevo sentito su Fallout 3. Da allora ho preso FO3 per pochi soldi e l'ho amato nonostante il congelamento molto occasionale nelle mie 100 ore circa di riproduzione! Nonostante ciò, ho lasciato che le cose negative su NV mi abbiano impedito di prenderlo per un po 'prima di ottenerlo.

Come prima, scopro che Fallout mi offre una grande esperienza di gioco con così tanto da esplorare e Faccio che sono completamente immerso in questo mondo, nonostante io non sia davvero un grande fan dei giochi di ruolo. Al momento della scrittura ho giocato per circa 130 ore e ho ancora un paio di sezioni DLC che voglio fare. Vale anche la pena di dire che questa volta è con un personaggio. Come con FO3, hai una trama principale ma hai anche infinite piccole domande collaterali, molte delle quali sono legate alla trama ma molte sono semplicemente opzionali. In termini di storia, è molto meglio del gioco precedente e ho trovato interessante seguire, anche se non così interessante, che ho cercato di affrettarlo - avendo giocato il gioco precedente sapevo che la storia mi avrebbe aspettato per progrediscilo. Ho anche beneficiato del fatto che c'era un punto specifico nella storia in cui devi prendere una decisione per allinearti definitivamente con una delle quattro fazioni - quindi rimetto questo punto il più a lungo possibile in modo da poter fare un salvataggio qui (come l'esplorazione e la scoperta è una parte importante del gioco per me, ripetere 80 ore per un finale diverso non fa appello).

Comunque mi piace il modo in cui le diverse fazioni trattarti diversamente. In FO3, la cosa del karma fa la differenza ma non una differenza enorme. In NV rende le cose molto più coinvolgenti che, se decidi di attaccare NCR per divertimento, allora non aspettarti che continuino a darti missioni e sorridano a te - attaccheranno e potresti scoprire che vai così lontano da rimanere nemico per tutto. Mi è piaciuto e, giocando a metà strada, è stato divertente tenere tutti più o meno in-fuori facendo missioni secondarie, ecc.Come prima, esplorare potrebbe non sembrare divertente per qualcuno che ti guarda mentre giochi, ma è divertente non sapere mai cosa sta arrivando e trovare luoghi che potrebbero essere solo un'auto bruciata con alcune cose - o andare oltre la collina per trovare la città di New Vegas illumina lo skyline. In effetti mi sono piaciute così tanto le quest secondarie che ho fatto 80 ore e la maggior parte di loro prima che andassi a Boulder City (che è all'inizio della storia principale).

Il gioco guarda e sente il come FO3 ed è un po 'deludente che la grafica non si sia spostata da allora, ma solo un po' - il gioco rapidamente ti fa dimenticare dettagli superficiali come quello con quanto sia divertente il gameplay e il mondo. Coloro che sono stati entusiasti della strip saranno stati delusi nello scoprire che è un insediamento piuttosto piccolo con solo un piccolo numero di edifici, ma personalmente mi è piaciuto perché sarebbe stato un'oasi nel deserto e non un enorme città. Mi è anche piaciuto molto vederlo da lontano di notte e la sua posizione era perfetta per questo. Il design dell'audio è stato migliorato da FO3. OK abbiamo più voci stelline in piccoli ruoli, ma per me la cosa principale è che sono state usate più voci per i personaggi con cui non interagisci, mentre in FO3 tutti i maschi avevano la stessa voce e frase.
Non ho osato giocare hardcore, ma questo gioco è stato piacevolmente duro anche in modalità normale. I nemici sembravano più difficili e alcuni dei più difficili erano sparsi bene - anche se all'inizio mi mancava il mio dartgun, ero contento che i Deathclaw rimasero una sfida per tutto, e non potevo essere solo rallentati con un dardo. L'unico svantaggio di giocare per così tanto tempo e fare tutte le missioni secondarie prima di avanzare nella storia è stato che, quando finalmente sono riuscito a scegliere un lato e combattere a Hoover Dam, ero così alto che ero piuttosto difficile fermare; ma personalmente la manciata di missioni reali era solo una piccola parte del gioco quando si considera il mondo più ampio.

Nel complesso, Fallout New Vegas ha fatto di nuovo per me. Un mondo enorme con così tanto da fare - sì visivamente è essenzialmente un mod di FO3, ma questo mi ha infastidito solo per i primi secondi; dopodiché ero fuori nella landa, prendendo decisioni morali, esplorando, aiutando le città, costruendo vecchie donne assassine, conducendo un culto alla loro salvezza e mantenendo tutte le fazioni dalla mia parte. I crash e glitch per me sono stati probabilmente 1 su 15 ore, con cui posso vivere felicemente in cambio di un gioco così bello. Wow, posso solo dire che questo supera le mie aspettative. Fallout 3 è il mio gioco preferito di tutti i tempi e Fallout: New Vegas segue da vicino. Veramente vicino.

Fallout: New Vegas ha portato più sfide nella Wasteland, rendendo più difficile per te trovare oggetti medici e munizioni, e ora più di un Deathclaw ti attacca alla volta! New Vegas potrebbe assomigliare a Fallout 3, ma il gameplay saggio ... non lo è.

L'atmosfera del gioco è ancora lì e sembra fantastico! Anche gli addon DLC sono fantastici, proprio come il gioco precedente. Si espande nel mondo del gioco e fa sembrare Fallout più di un semplice RPG FPS. Questo gioco rende giochi come Call of Duty e Battlefield simili a giochi che non hanno nemmeno richiesto un anno. I giochi FPS in questi giorni sono tutti uguali, ma giochi come Fallout, sono sempre diversi.

9/10 il gioco stesso è fantastico. ma gli errori e gli incidenti sono imperdonabili. si blocca così tante volte. ieri in 2 ore di gioco. si è schiantato oltre 8 volte! Detto questo è un gioco fantastico, adoro i DLC come sono legati tutti insieme. il fatto che arrivi a decidere chi vuoi sostenere e chi no, e chi vincerà la battaglia finale. ogni compagno ha la sua storia personale, una ricerca che ti permette di conoscerlo. e questa è anche un'eccellente opportunità per vedere se il loro stile di combattimento si adatta perfettamente a te, e quali sono i vantaggi di ogni compagno che ti dà un vantaggio quando viaggiano con te. E ogni vantaggio si adatta al personaggio che hai nella tua festa.
Fallout: New Vegas è un gioco che può essere giocato in tutti i modi: potresti giocare la storia principale e chiamarla un giorno, oppure potresti essere un completista come me e provare a mungerlo per tutto ciò che vale per diversi giochi di gioco separati. puoi andare in giro con un fucile da cecchino sulla schiena e cercare di abbattere i tuoi nemici prima che ti vedano, oppure puoi entrare con un fucile d'assalto, o un SMG, o un fucile al plasma o un fucile laser. puoi essere rumoroso e precipitarti con la tua granata MG, o con la tua fidata motosega, oppure, puoi essere subdolo e combattere con una pistola silenziata, SMG o cecchino. quello che sto cercando di dire è che le possibilità sono praticamente infinite, e spetta a te decidere cosa ti si addice meglio.

Questo è solo un aspetto del gioco. Ciò che rende veramente questo gioco uno dei migliori è semplicemente l'atmosfera che ha. Nessun gioco nella storia ti ha mai fatto desiderare un'apocalisse nucleare più di questo. il tempo è il vasto, desolato e selvaggio paesaggio, che spazia dai deserti infuocati alle montagne innevate, ai vasti laghi (non così tranquilli come sembra), o forse alle infinite sottospecie nascoste nei numerosi terminali di computer che sono presenti in tutte le rovine sparsi per il deserto del Mojave, questo gioco è enorme. non solo nella dimensione della mappa, ma nelle storie che lo accompagnano, perché per tutte quelle persone che pensano che questo gioco non abbia uno sviluppo del personaggio, ti sbagli, perché il personaggio con più profondità e mistero è il Mojave Deserto stesso.

374e6bdcca

Download Assassin's Creed IV: Black Flag full movie in italian dubb...
Assassin's Creed: Ascendance song free download
download full movie Angel killer in italian
Godzilla: Final Wars online gratuito
Flashpoint song free download
italian movie dubbed in italian free download Power Rangers - Il film
Breathe movie download in mp4
Wolf Warrior 2
Download italian movie Chemistry
Dredd download

Views: 1

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service