Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Fareb Movie Free Download In Italian



Fareb ->>->>->> http://urllie.com/oz3bd

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Dr. Rohan Verma (Faraaz Khan) e sua moglie Suman (Suman Ranganathan) si riposizionano nel loro spazioso bunglow, dopo la nomina del Dr. Verma come medico. Entro pochi giorni dalla loro residenza, la loro casa viene distrutta e ne consegue uno scontro fisico con il ladro in fuga. La polizia è convocata e fa rapporto. L'ispettore di polizia in carica, Indrajeet Saxena (Milind Gunaji) è molto utile, ei Vermas sono molto amichevoli e spesso si ritrovano insieme. Anche l'ispettore Saxena viene in aiuto di Suman, quando viene accusata erroneamente di possesso di droghe. Ma l'amicizia dell'ispettore Indrajeet inizia a mostrare i suoi veri colori quando rivela di essere fisicamente attratto da Suman. Cerca di rompere il loro matrimonio; un numero di reclami della polizia è stato presentato contro il Dr. Verma; è anche accusato di aver rubato il suo veicolo; la sua casa viene distrutta; e alla fine viene arrestato e trattenuto dietro le sbarre. Solo con Suman, chi la protegge dalle vili attenzioni dell'ispettore Saxena? La polizia?
Bene ... Prima di tutto vorrei menzionare che avevo letto in alcune recensioni di questo film & quot; Fareb & quot; prima di vedere che questo film era un remake di un film inglese & quot; Unlawful Entry & quot ;. Ma siccome non avevo visto Unlawful Entry, essendo un fan del genere thriller, ci sono andato. Ma dopo aver visto questo film, sono rimasto molto deluso.

Questo film inizia con una nota molto interessante. Una felice coppia sposata (Faraaz Khan e Suman) interagisce con un ispettore di polizia Indrajeet Saxena (Milind Gunaji) che cerca di entrare nelle loro vite facendo cose strane. Il film tiene le attenzioni degli spettatori per i primi quaranta, quarantacinque minuti circa. Ma dopo questo, quando vengono rivelate le intenzioni dell'ispettore Saxena, gli atti diventano del tutto prevedibili che demoliscono totalmente l'impatto fatto nei primi minuti. Non ci sono colpi di scena nella storia che sono assolutamente necessari per un thriller. Mi aspettavo almeno un climax interessante ma sfortunatamente era anche un cliché.

Per quanto riguarda le prestazioni, tutto il personaggio ha reso giustizia con i loro ruoli e anche la musica era OK.
Nel complesso, Fareb avrebbe potuto essere di gran lunga migliore se lo scrittore avesse sperimentato, soprattutto, nella parte post-intervallo piuttosto che basarsi su vecchie formule stereotipate.

c6335bc054

Cavalcata infernale download movie free
Bob Morane movie download hd
Outpost: Gun to a Gunfight movie free download hd
Rise of the Blue Beetle! movie download hd
The School full movie in italian free download mp4
the I Spy italian dubbed free download
Episode 5.4 full movie online free
Yamato - L'ultima battaglia online free
Unnatural full movie in italian 720p
italian movie download Dancing with the Devil: Part 2

Views: 3

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service