Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



Fatal Beauty ->>->>->> http://urllie.com/p0cl4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rita Rizzoli è un poliziotto della narcotici con una pletora di travestimenti. Quando una spedizione di farmaci viene dirottata, i ladri non sanno che il farmaco è insolitamente puro, e confezioni di & quot; Fatal Beauty & quot; iniziare a comparire accanto a troppi cadaveri. Mike Marshak lavora per il proprietario originale dei farmaci e cerca di dire a se stesso che, dal momento che non gestisce i farmaci, è "pulito". Mike diventa il compagno costante di Rita mentre i sequestratori di droga (che sono quasi psicotici e armati molto bene) vengono cacciati, mentre sempre più corpi continuano a presentarsi.
Whoopi ha fatto un sacco di buoni film e pessimi film. Fatal Beauty non è un brutto film, ma non è la migliore che Whoopi può darti. Ho adorato Jumpin Jack Flash, ma questo film non ha il fascino che Jumpin Jack Flash ha fatto. Fatal Beauty vale comunque la pena dare un'occhiata nonostante i suoi difetti.

Trama: Fatal Beauty fa riferimento a un farmaco che uccide i suoi utenti entro poche ore dal suo utilizzo. Whoopi Goldberg interpreta Rita Rizzoli, una poliziotta che va costantemente sotto copertura per trovare dei truffatori e farli fuori. Lei inciampa nella droga letale chiamata "Fatal Beauty & quot; una notte durante un busto ed è deciso a scoprire chi lo fornisce. Lei deve sopportare un milionario corrotto che crede sia nell'intera operazione e la sua guardia del corpo Mike Marshak (Sam Elliot) che è attratta da lei.

Opinione: Fatal Beauty ha la sua parte di positivi così come i negativi.Positivi: è divertente (anche se le risate sono a volte sporadiche), ci sono dei momenti seri nel film che a volte funzionano (come Rita che rivela perché fa quello che fa), le scene d'azione sono decenti, e il film nel suo complesso è un orologio decente. Negativi: Le risate sono sporadiche, non c'è chimica tra il personaggio di Whoopi e il personaggio di Sam Elliot (diavolo, c'è più chimica tra Boris e Natasha di Rocky e Bullwinkle di questi due), A volte ci sono risate più involontarie poi risate genuine, a volte le risate il film sembra un knockoff di Beverly Hills Cop (Rita si addentra così profondamente in un caso che le costa il suo lavoro proprio come Axel Foley). Oltre a questo vale comunque la pena guardare questo film. È lontano dal miglior film di Whoopi, ma è anche lontano dal peggiore (Theodore Rex e Burglar). Vale ancora la pena essere nella tua collezione Whoopi Goldberg.

c6335bc054

download Aquarion EVOL
The Documentary of a Skater movie in italian dubbed download
Man Against Crime sub download
Spie oltre il fronte full movie hd 1080p
the Dreaming of a White Christmas full movie in italian free downlo...
download full movie Episode 1.5 in italian
Easy Money malayalam movie download
Base full movie in italian free download hd 720p
Red malayalam movie download
the In a Heartbeat full movie in italian free download hd

Views: 1

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service