Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Free Download Hong Kil-dong



Download: Hong Kil-dong ->>> http://urllio.com/pnqfx


Original Title: Hong Kil-dong

Genge: Action,Adventure,Fantasy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il figlio illegittimo di un nobile difende i contadini da avidi governanti, confonde i banditi locali e lotta per il permesso di sposare la sua gustosa dolce metà crosta nonostante le enormi differenze sociali. Quindi arrivano i ninja.
Questo grande film di MA era qui nei cinema nel 19XX - mi dispiace, non ricordo il decennio esatto. È stata una brutta esperienza, a dire il vero. È stato impressionante? Scommetti! Soprattutto allora, mentre era il momento in cui i guerrieri ninja dominavano le nostre menti. Abbiamo risucchiato nel nostro mondo interiore ogni film ninja che potevamo vedere e questo era così speciale. Non guardi i film nordcoreani sui ninja ogni giorno, vero? I film ninja in generale non sono mai stati stupidi per noi. Abbiamo anche avuto conversazioni riscaldate su come scrivere & quot; ninja & quot; in russo ("ninza" o "nindza") e quale colore per il camuffamento ninja era più groovy. Alcuni di noi hanno persino creato quelle & quot; stars & quot; (usato dai ninja in combattimento) e li ha lanciati. Sapevamo anche come mettere una maglietta per fare un vero copricapo a forma di ninja. Tempi gloriosi! La trama del film è al di sotto.

Corea, l'epoca in cui i guerrieri giapponesi derubavano e uccidevano persone nel continente (almeno lo fanno da sfondo al film). Un ragazzino e sua madre vengono attaccati da alcuni teppisti locali nella foresta. Una situazione difficile. Fortunatamente, un uomo molto anziano sembra difendere la povera donna e il suo bambino. È vecchio ma è un maestro Tao (arti marziali). Alcuni movimenti e tutti i teppisti vengono lasciati congelati in diverse posizioni (il vecchio ha appena mostrato alcune tecniche di "agopuntura"). Il ragazzino (il suo nome è Hong Kil Dong) è così stupito che si inginocchia di fronte al vecchio implorandolo di insegnare questo stile di combattimento. Dopo qualche conversazione il vecchio è d'accordo.Poi passano anni: il ragazzo cresce praticando l'arte del combattimento ogni giorno. Dopo tutti questi anni può saltare sugli alberi, uccidere con un flauto e muoversi come nessun altro possibile umano. I ninja vengono in Corea per derubare e uccidere (una solita sorpresa per loro). Ma ora il popolo della Corea ha qualcuno che li protegge - Hong Kil Dong, un ragazzo con pazze abilità di combattimento. Prima di combattere i ninja, il ragazzo ha un "discorso serio & quot; con i teppisti nativi. Dopo questo & quot; talk & quot; diventano amici e ora possono agire come una squadra mortale contro i ninja. Inizia la lotta. I ninja stanno scorrendo sottoterra e gli eroi positivi li stanno uccidendo spaccando le penne in terra - le fontane di sangue rosso devono seguire. Finalmente rimane solo il malvagio leader dei ninja. Anche lui deve essere macellato, ma può anche saltare in alto come Hong Kil Dong. Quest'ultimo combattimento del film è magnificamente girato: questi due rivali stanno facendo del loro meglio per mostrare di cosa sono capaci. Dopotutto, il ninja è sconfitto, ma l'eroe non è rimasto illeso.

Grande film, grande recitazione, paesaggi meravigliosi, musica raffinata e fantastiche sequenze d'azione con spruzzi di sangue in tutte le direzioni - tutti molto caldi reminiscenze. Forse, è un po 'infantile, se giudicato dagli standard del cinema serio, ma è groovy.

Questi vecchi film non sono simili a Matrix, ma hanno uno stile solenne peculiare che non svanisce (secondo il mio modesto parere).

C'è qualcosa che non va? Bene a me sono sempre i salti alti. Salti realistici vanno bene. Ma salti incredibilmente alti anche nelle fiabe mi fanno rabbrividire. Ecco perché meno 1 punto.

9 su 10 - è un fenomeno nazionale, saltalo a tuo rischio. Grazie per l'attenzione.

39924faeca

Kickboxers - i guerrieri del deserto 720p torrent
download Stolen
Il Sacro Fuoco download di film mp4
The Runner movie download in hd
Dora-heita movie in italian free download
Counter Productive full movie download in italian hd
Broken Beams movie download hd
the Ninja Noir italian dubbed free download
Download italian movie Fugitive Mind
7sins online free

Views: 3

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service