Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



Spider-Man 2 ->->->-> http://urllie.com/ovhtn

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

beh, se vedi la prima parte è più figo della seconda parte perché nella seconda parte non c'è molta azione rispetto alla prima ma è migliorata e questa volta è stato quasi smascherato che ha reso il film più peggio ma sì, in questa parte c'è è un sacco di sorprese molti effetti speciali e i trailer hanno reso i fan andare wow! ma alcune parti del film erano piuttosto noiose, incluso l'appartamento perché perché doveva stare piano quando aveva la sua casa quella parte mi faceva dormire ma mi piacevano gli spidermani che erano così belli come la parte del treno dove passa quella metropolitana del ponte che ha fatto impazzire il pubblico! ya !! ma la parte migliore del film sarebbe stata la macchina che volava attraverso il vetro, il che era buono e penso che a tutti piacesse e non perdere tempo ma è un buon film e credimi non ti pentirai mai di guardare questo film e non dimentica sempre di portare con te la scatola del tessuto
Ho davvero provato ad apprezzare l'atmosfera che Raimi stava cercando, la sceneggiatura, la recitazione, gli effetti speciali, ecc. Ma non posso. Come un ragazzo che si considera un critico cinematografico dilettante, non posso sabbiare questo film. Mi è piaciuto da bambino, ma come un ragazzo il cui quasi fuori dal liceo (ci va la mia credibilità) questo è un film che odio ancora di più ogni volta che lo guardo.

Iniziamo con quello che ho piace. Gli effetti sono un miglioramento FAR del primo film. Sembra ancora abbastanza bene, onestamente, è invecchiato molto bene. La cinematografia è decente e l'azione, la maggior parte delle volte, è molto soddisfacente e ben fatta. E l'atmosfera, anche se personalmente non mi interessa per il gusto, è inchiodata bene. Non mi piace, ma Raimi ha fatto quello che voleva. E mentre non mi piace come abbia scritto, Alfred Molina è il miglior attore dell'intera trilogia. Aveva solo bisogno di uno script migliore.

Ora lascia andare per quello che non mi piace. Problema principale: Tobey Mcguire. Non lo sopporto. Ci sono pochissimi film che guardo dove non istigano immediatamente una furia di rabbia dentro di me a causa della sua completa mancanza di emozione o parvenza di abilità recitative. È un attore senza carisma, interpreta un personaggio noto per il suo carisma. Sì, Peter Parker è un nerd, è imbarazzante, ma non è un deficiente che sussurra tutte le sue battute, sottovaluta e ha l'unica faccia peggiore di qualsiasi attore di Hollywood. NON POSSO comprarlo come nessuna incarnazione di Spiderman. Ho letto i fumetti e ho visto il cartone animato. Ogni incarnazione di Spider Man è stata migliore, e quando il tuo eroe principale viene giocato male, questo è un grosso problema per un film a fumetti. E non darmi la scusa che sta facendo tutto apposta, non recitare di proposito non è ancora recitare, è fastidioso. Voglio che Spiderman sia come l'Uomo Ragno, coraggioso, intelligente, intelligente e simpatico. (E sì nerd). McGuire non è nessuna di queste cose. Non si può nemmeno dire che sia intelligente o nerd a causa dello stile cinematografico di "Tell non mostrare" di Raimi. Non lo vediamo mai. APPLICA il suo cervello, e io non lo compro mai dentro la tuta.

Altro problema principale: Kirsten Dunst. Pensavo fosse impossibile mettere in atto Tobey, ma in qualche modo, la signora Dunst lo ha fatto. In realtà legge le sue battute come se non volesse essere lì. Per non parlare della scrittura e del personaggio, lei è, di gran lunga, la PEGGIORE supereroe che ama l'interesse di sempre.Non aiuta mai, non è mai indipendente, non si cura mai, interpreta Peter da sempre, viene rapita più della Principessa Peach. Lei è legittimamente l'OG Bella Swan, ma alla fine degli orribili film di Twilight, era una vampira e faceva delle cose interessanti, Dunst viene rapito, urla e continuamente mette Peter tra un rock e un posto difficile. Non ha motivo di piacergli. La loro chimica è inesistente. È onestamente doloroso vederli insieme. È doloroso vederla a tutti.

Alfred Molina è un attore fantastico in un brutto ruolo. Doc Oc sembra ambizioso, inizia piuttosto bene in effetti. tuttavia le sue motivazioni e fluttuazioni morali lo rendono illogico. Se si introduce un personaggio intelligente, tenerlo intelligente. Quando diventa cattivo, fa tanti errori logici che gli fanno sembrare una persona diversa. Cerca Peter Parker e ha bisogno di parlargli, quindi cosa fa? Getta una maledetta macchina contro di lui! Perché? Perché stai tentando di uccidere la persona che vuoi trovare ?? Non sto facendo il pignolo, ho tante domande genuine sulle scelte che questi personaggi idioti fanno costantemente! Perché Octavius ​​ruba i soldi per comprare le parti di cui ha bisogno ... piuttosto che STERILARE COSA HA BISOGNO? Perché ha un odio improvviso per l'uomo ragno? Sa che sta facendo qualcosa di sbagliato, il che dovrebbe renderlo comprensivo, eppure si comporta come uno strumento e in qualche modo si sente giustificato nel cercare di uccidere Peter? Non ha arco di carattere! La trama dice semplicemente 'Uhhhh, le armi lo fanno impazzire, quindi è pazzo, ma ti piace ancora perché monologhi costantemente su come sta cercando di realizzare il suo sogno!' NO! Per non parlare, perché nell'inferno blu progettava le braccia con intelligenza artificiale se solo le usava per spostare le cose? Non ha alcun senso! Perché? È una domanda genuina! ogni volta che ho una domanda legittima sulla decisione di un personaggio, il ragionamento è "La sceneggiatura glielo ha detto, così hanno fatto"

e l'intera faccenda dei "poteri perdenti". Perché? Dovrei sospendere l'incredulità, è un film di fumetti, ma perché le cose stupide accadono costantemente? Solo perché stabilisci un universo in cui accadono cose strane non scusa la scrittura idiota. Perché Peter perde improvvisamente i suoi poteri? È geloso e adora MJ, si, qualunque cosa. Non gliene dà motivo, ma qualunque cosa. Quindi, i suoi poteri vanno via quando è triste? L'intero secondo atto è un trascinamento perché si concentra su questo punto della trama che sembra uscito da ORA. Non un singolo personaggio in questo intero franchise ha una motivazione coerente o cerca di risolvere logicamente i loro problemi. TL; DR Il mio punto è questo. Sam Raimi può dirigere. Lui non può scrivere. Questo film, ritengo, è grossolanamente sopravvalutato. Perché? Ha ovvi problemi che vengono ignorati sia da Raimi, sia dalla base di fan di questi film. Si comportano come se tutto fosse intenzionale e se si critica il fatto che "Semplicemente non capisco" o "Hai chiaramente cattivo gusto". No. Il mio pregiudizio verso i film è che penso a loro, e il secondo in cui inizi a pensare a questo film, per me, lo ha reso inguardabile. Wow. Beh, sono stato un fan di Spidey da quando avevo circa tre anni. Ho ancora delle foto di me nella mia maglietta Spidey. Ovviamente ho amato Spiderman 1 & amp; 2, e proprio per la ragione che la gente qui che gli ha dato voti bassi lo ha fatto. Spiderman è stato il primo fumetto a dare davvero un joe medio alla capacità di avere superpoteri; quasi tutti i supereroi / eroine prima di lui erano ricchi avventurieri che lo facevano senza alcun motivo se non annoiandosi. Sì, alcuni avevano tutta la verità, la giustizia e la moralità, e alcuni solo volevano vendetta, ma non era niente di drammatico. Questo è ciò che rende i mitos di Spiderman così coinvolgenti; deve destreggiarsi tra scuola, lavoro, conti, prendersi cura di sua zia, una vita sociale e sopportare le difficoltà dell'amore non corrisposto mentre continua a usare i suoi incredibili poteri per fare del bene nel mondo. E non solo è il suo obbligo per se stesso e il bene del mondo, ma per onorare il suo defunto zio che gli ha insegnato proprio la cosa che riassume il suo dilemma; con un grande potere viene una grande responsabilità. Quindi, se hai trovato noioso, drammatico, ecc. Questo film, ovviamente, non hai capito il materiale di partenza. Certo, non è colpa tua, ma non criticare qualcosa che davvero non capisci. I realizzatori hanno fatto concessioni per mantenere felici entrambi i fan di Spidey, ma anche per attirare e non confondere lo spettatore occasionale che potrebbe non conoscere la tradizione di Spidey, e hanno consegnato, agli occhi di QUESTO VERO fan, su entrambi i fronti.
Questo potrebbe non essere quello che voglio, è quello che ottieni qui. E anche se la parte drammatica funziona meglio qui, che nella terza parte di Spider Man, sembra ancora che fosse troppo, specialmente dopo la ripetizione della visione.

La parte di dramma funziona ancora (come ho scritto sopra) però e questo è un testamento per gli attori. Devono convincere in un dialogo in parte oscuro! Le scene d'azione sono girate abbastanza bene (nulla di sorprendente qui) e alla fine ti lascerà desiderare per la terza parte (che ora è fuori, nei cinema se non te ne accorgi!; O) Anche se chi lo sa potresti leggerlo, dopo colpisce gli scaffali dei DVD).

Il tempo di esecuzione non è l'unica cosa che non mi piace (la versione estesa sembra ancora più lunga, specialmente la scena dell'ascensore non dovrebbe aver fatto il taglio prolungato, non è affatto divertente, ma mi è piaciuta la scena dell'ufficio con il costume di Spider Man, sai quale, quando vedi il film). C'erano troppi & quot; rivelatori & quot; momenti, non funzionerebbe così, non solo nella realtà, ma anche nella realtà cinematografica in cui siamo attirati qui!

Se hai visto il primo, lo vedrai anche tu, ti incoraggio a farlo, e poi ti deciderai a proposito dei grandi temi qui, ma anche su altre cose! : O) Spiderman 2 eclissa il primo con una trama super coinvolgente e personaggi ben sviluppati. Spoiler avanti. Il film inizia con gli schizzi dalla prima puntata fino al punto in cui Peter Parker lascia un emozionante M. J. ai funerali dei goblin; per quelli che ricordano vagamente. Sono passati tutti e due anni da quando Peter Parker è stato morso dal ragno ma non è cambiato molto. Peter è ancora a corto di soldi, anche se M.J. è andato avanti con la sua carriera e ha la faccia schizzata sui cartelloni pubblicitari. Harry è l'unico che non è andato avanti, ancora consumato dalla rabbia per aver perso suo padre. Nonostante detestare Spiderman ha continuato l'eredità di suo padre OSCORP e ha finanziato un nuovo A.I. tecnologia canalizzata da Otto Octavius, uno scienziato determinato, che si smarrisce facendolo controllare dalla sua invenzione. La premessa di fondo è la lotta di Peter Parker tra l'essere il supereroe ed essere Peter Parker oltre ad ammettere il suo amore per M.J senza compromettere la sua sicurezza. Le parole di suo zio, "con grande potere viene una grande responsabilità" sono rivisitate. Tutto sommato Spiderman two è un grande sequel con molta azione e grandi momenti di Spiderman. Tobey Maguire è fantastico!


374e6bdcca

Download the The Ghoul full movie italian dubbed in torrent
Nippeldiebstahl full movie kickass torrent
Jin movie mp4 download
When I'm Gone full movie hd download
free download Minority Report
The Dragon Ball Z
Inspector Gadget movie download in hd
Caos movie free download hd
Being Evel movie download in hd
Code of Honor malayalam movie download

Views: 0

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service