Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Hazzard - I Duke Alla Riscossa Download Torrent



Hazzard - I Duke Alla Riscossa ->>> http://urllie.com/oi4yn

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è un remake orribile di un grande spettacolo. La trama non segue nessuno degli eventi veri che portano all'inizio. Il generale non è stato trovato in fondo a una buca di fango. Che cosa è successo alla razza della contea di Hazzard per la quale è stato costruito il Generale? Come può qualcosa di simile essere messo in onda? Bo e Luke dovrebbero essere bravi ragazzi. Questi due sono creatori di guai immaturi. Che succede con Daisy? Dovrebbe essere una donna sexy e intelligente; non un manichino con un corpo non trattato. Se vuoi rifare qualcosa dai il merito dove è meritato! Ho amato lo spettacolo così tanto negli anni 80 attualmente possiedo un caricatore 69 completo di corna Dixie. Walter p.s. sai cosa potrebbe completare questo film e renderlo il peggior spettacolo di tutti i tempi? cambia il generale in un 69 camaro!
Per quelli di noi che sono veri fan del programma televisivo The Dukes of Hazzard, questo film ha tutto sbagliato!

Nel film Bo, Luke, Daisy sono adolescenti. Pertanto, sappiamo tutti in base allo spettacolo originale, non c'erano telefoni cellulari!

Il film afferma chiaramente che i ragazzi del Duca sono a zio Jesse per l'estate, eppure vanno alla scuola superiore dove la lezione è ancora in corso.

In questo film i Duke trovano il Generale Lee nella parte inferiore del burrone di Hogg coperto dall'acqua. Tutto ciò va contro la consapevolezza che nel programma televisivo Bo e Luke hanno trovato il caricatore Black 69 che è diventato il generale Lee in un lotto di auto usate BENE dopo che erano adolescenti. So che per i Duchi di Hazzard dovevano avere il Generale nel film, quindi non posso criticarli troppo.

Il nido di cinghiali sembra un bar un po 'moderno, che va bene, ma mostrano l'ufficio di Boss Hogg nel film, SENZA avere un tavolo da biliardo o una sedia da barbiere ... e l'ufficio sembrava più un piccolo armadio!

Hanno usato diversi nuovi Ford Crown Vic nello spettacolo come incrociatori della polizia, per non parlare di Huey ha una nuova BMW.Perché il produttore realizzasse un film che tecnicamente doveva essere ambientato negli anni '70, NON è stato fatto alcun tentativo per renderlo un po 'realistico.

Ora sappiamo tutti che i Duke Boys erano pazzi per le donne, quindi non ho colpa del fatto che il produttore abbia usato così spesso nel film. Ciò di cui faccio un errore per il produttore, è il linguaggio volgare, la nudità e molti molti riferimenti sessuali usati. Per non parlare del fatto che Lulu Hogg ha sedotto Luke..c'mon. NOT Dukes-like

Tutto ciò ha detto ... la storia è perfettamente in linea con i Duchi originali, tutto il resto di questo film è stato risucchiato. Se questo fosse solo un qualsiasi vecchio film NON basato sui Duchi, ho potuto apprezzarlo un po 'di più. The Dukes of Hazzard è un meraviglioso programma televisivo, film come questo, basta dare ai duchi un brutto nome! il film aveva alcune parti divertenti, ma si allontanava dalle TVeries originali. sembrava che pensassero che l'unico modo in cui potevano guadagnare con questo film era di renderlo un porno invece di escogitare un modo appassionato per mostrare come & quot; l'inizio & quot; è successo davvero. l'unica trama in realtà stava distruggendo la vendita ancora brillante e non era poi così interessante.

anche quello che mi infastidiva era quanto fosse ovvio che il film fosse stato girato fuori da Los Angeles. c'erano più riprese in cui le montagne della costa californiana erano sullo sfondo ed era abbastanza ovvio che non fosse stato girato nel profondo sud. in conclusione se vuoi una coppia ride e sei annoiato allora affitta questo film, ma nel complesso non è poi così bello Non ho mai visto la serie TV, quindi non ho alcuna idea preformata su come dovrebbe essere questa mossa. La valutazione di questo film è troppo bassa per il suo buon lavoro, questo è certo. Questo è il motivo per cui ho scritto questo commento.

Questi due personaggi principali sono piuttosto belli, quindi sono belli solo da guardare. E le loro capacità recitative non sono affatto male, piuttosto naturali, non finte. I loro accenti del sud sembrano reali e hanno reso questo film un po 'più divertente da guardare.

Questo film può essere senza tempo, perché non menzionava nessun periodo o anno speciale.Naturalmente, non dovresti aspettarti che tutto ciò che hanno fatto nel film possa realmente accadere nella vita reale. Se la guardi solo per divertimento, allora ti piacerà tanto quanto me. E mi piace anche il video extra corto & quot; Dukes in drag & quot ;. Mi ha ricordato il film intitolato & quot; Sorority boys & quot ;, quei due Dukes sembravano molto meglio dei ragazzi della sorellanza. Bo Duke (Jonathan Bennett) viene arrestato nella contea di Chickasaw, GA per aver creato caos con la sua guida. Quattro contee sopra, suo cugino Luke Duke (Randy Wayne) viene arrestato per aver causato il caos dei fuochi d'artificio. I ragazzi vengono mandati a lavorare per lo zio Jesse Duke (Willie Nelson) che vende il suo bicchiere di vino & quot; medicine & quot ;. Daisy Duke (April Scott) è una goffa vergine che va in chiesa. Rosco P. Coltrane (Harland Williams) è lo sceriffo della contea di Hazzard. Boss Hogg (Christopher McDonald) gestisce la città e in realtà ha un pezzo degli affari di Jesse. Sta cercando di espandersi e minacciare di precludere la fattoria di Jesse. A scuola, Daisy presenta i suoi cugini a Cooter (Joel David Moore) nella classe di auto shop. I ragazzi trovano un Dodge Charger del 1969 sul fondo di una piscina e lo ripristinano battezzandolo "The General Lee".

Questo è un sacco di T & A, a volte nudo e molto completo. Ovviamente, i registi sanno cosa stanno andando. Questo è un film B softcore con tutti gli scarti che possono raccogliere. Un prequel di Dukes sarebbe sempre stato un'alta collina da saltare. Questo è arrendersi prima che iniziassero. Niente di tutto ciò va bene. Purtroppo, nessuno di questi dovrebbe essere buono. Hanno attirato Willie Nelson e tirato fuori una versione poco divertente di Harland Williams. I due giovani attori non hanno il carisma da guidare. April Scott ha la sua vita incredibilmente magra e la sua figura da Barbie. La storia è un disastro e niente di tutto ciò è divertente.
In this prequel re-telling of the famous 1979-1985 TV series of the same name, the teenage mischievous Duke boys, cousins Bo and Luke (Jonathan Bennett and Randy Wayne), are arrested for reckless driv

3a43a2fb81

The Collector download movies
Amar Akbar Anthony film completo in italiano download gratuito hd 720p
Bob the Builder: Mega Machines movie download in hd
Jatt Boys Putt Jattan De movie in italian free download
Shaitan movie free download hd
Cyberpunk 2077 download di film interi in hd
The Originals movie in italian free download
The Baytown Outlaws - I fuorilegge movie mp4 download
download BorderCross
Iris full movie download in italian

Views: 324

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service