Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



Hero Wanted ->->->-> http://urllie.com/opkld

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

C'è un po 'di profondità in Hero Wanted, ma è spesso sepolto da una scrittura forzata e cliché. I personaggi sono interessanti, ma gran parte del loro sviluppo dipende da elementi di trama che in realtà non hanno molto senso. Tuttavia, se sei più interessato ai temi e ai personaggi che alla trama, questo film può funzionare per te.

La storia è interessante, ma è un po 'complicata. Fondamentalmente, Cuba Gooding, Jr interpreta un perdente depresso che cerca un significato nella sua vita, dopo una terribile perdita. Trovando la sua ispirazione, è combattuto tra la ricerca della redenzione e della vendetta, quando gli viene tolto. Sembra interessante, vero? Beh, l'esecuzione è un po 'imperfetta, ma ho apprezzato il tentativo di darmi qualcosa di più di un film di vendetta semplice e semplificato.

Cuba Gooding, Jr ha fatto un bel po' di questi film d'azione video, e tutti sono stati viziati in qualche modo. Comunque, mi piace (e Ray Liotta) abbastanza che continuerò a guardarli, anche se tendono ad essere classificati piuttosto male in IMDb. Se sei allo stesso modo, ti consiglio Hero Wanted. Altrimenti, forse è meglio che tu lo eviti. Cuba GOODING JR, è la Shaquille O'NEAL di due film in video. È un talento incredibile che è molto pesante, e le esibizioni esagerate non fanno altro che rallentare la tua produzione.

Un film di rapina con un sacco di flashback a-la cova cani chiunque? Ci sono stato fatto che la maggior parte di questi film sono interessanti e divertenti come & quot; The hard easy & quot ;. Questo è pesante e faticoso. sovrascritto e sovrauso ci vuole la lunga strada per arrivare a un punto semplice. Un film di vendetta per rapine dovrebbe annoiarti e farti sedere sul bordo del tuo sedile. Era come se già uccidessi qualcuno. Sì, aveva un cast fantastico, sì, era scritto bene, sì, aveva delle buone produzioni, ma era ancora un brutto film. Un film noioso. Ciò che ho amato di questo film è stata la sua rappresentazione sgraziata e grintosa del lato oscuro dell'uomo. È raro che un film sondaggi quell'area della natura umana. Il lieto fine hollywoodiano è diventato così cliché che sembra che nessuno voglia approfondire l'aspetto tragico della vita. Ma come persona che ha vissuto in quella realtà per la maggior parte della sua vita, apprezzo molto quando registi, scrittori e attori sono disposti a esplorare la tristezza solitaria, la vulnerabilità dietro la maschera dura, il caldo desiderio di vendetta e persino la spietata spinta al suicidio che definisce una parte di ciò che significa essere umani. I fratelli Law stavano chiaramente scrivendo con questa intenzione e io li applaudo per questo.

Quello che non mi piaceva di questo film era che, pur coprendo un lato così raramente esplorato della natura umana, i cliché di Hollywood saltarono sporadicamente. Le prime sequenze d'azione erano perfette: corte, esplosive e strette. La sequenza finale d'azione, d'altro canto, è caduta in un formato standard: una lunga sparatoria lunga, l'eroe supera alcuni proiettili, i poliziotti compaiono e gli extra vengono sparati, il cattivo corre via e l'eroe dà la caccia per un confronto finale, ecc. In tutta onestà, tuttavia, è necessario fornire grandi punti per molte cose non ortodosse. Il ruolo principale dell'antagonista è cambiato tre volte quando ciascuno è stato ucciso. E come accennato in un'altra recensione, c'è stata una grande attenzione ai dettagli per quanto riguarda le pistole di ricarica e così via, che presumo sia un merito della vasta esperienza del regista Brian Smrz come stunt man.

In definitiva questa immagine sembrava essere stata tirata in due direzioni. Da un lato sembra essere stato scritto come un esame molto oscuro di un personaggio in difficoltà alla ricerca di vendetta, e ancora più acutamente, la sua stessa morte. E allo stesso modo sembra che il regista avesse alcune idee insolitamente buone per il film. Ma poi, da qualche parte lungo il percorso, il film ha continuato a essere trascinato verso i temi del film d'azione e i dispositivi teatrali. E, naturalmente, il lieto fine fuori posto doveva essere attaccato alla fine (eppure anche quello aveva un'oscurità). È come se i produttori e gli scrittori fossero costantemente in lotta con il regista bloccato nel mezzo, e solo poche vittorie per parte.

La mia opinione segue questa dualità. Ho amato la storia che era sotto. Sono sopravvissuto alle parti aggiunte su di esso che sembravano così false rispetto alla sua natura. La recitazione andava bene, e sarebbe stato un bel film se la sequenza finale e l'ultimo minuto non l'avessero rovinato. Ray Lotta non invecchia mai, né la sua recitazione..Cuba Gooding Jr. è superba in questo spettacolo d'azione intrigante e senza interruzioni.

Nessun marketing fatto su questo ... CHE COSA UNA VERGOGNA ,,, , Grande recitazione, Bella storia.

MIGLIORE DAL BUON FELLA Non abbiamo mai distolto lo sguardo dal film.

Buon lavoro e cappello agli attori che abbiamo perso con professionalità, recitazione eccellente, eccellente storia.

Cuba Gooding Jr, Ray Lotta, attore di lingua irlandese con cicatrici ,,, così tanti che hanno reso questo spettacolo della vita reale ,,, ti mancherà una delle la migliore azione dell'anno mostra, per non parlare del fatto che le corde del cuore si sono staccate.

Grazie a te Gli attori desiderano poter vedere più di loro nei film ,,, WHAT PRO'S

WILL ACQUISTA IL FILM PER LA MIA COLLEZIONE Jane Wood Pryor, Oklahoma mi piace davvero il film. Tutte le scene sono mostrate in flashback e riproduzione di schermate inverse. è la storia di un uomo che ha perso la moglie e si è innamorato di una signora che lavora in banca. Sente che quello che ha perso nella vita può tornare indietro solo se può essere amato da quella signora (cassiera). aveva pianificato con il suo amico di essere notato dal cassiere della banca con un piano. Ma le cose vanno male quando il suo amico lo ha truffato con l'equipaggio locale di rapine con rapina che porta a ferire il cassiere della banca (amante) e lui. cuba) il lavoro è trovare la troupe dei rapinatori e ucciderli. D'altra parte la banda di rapinatori vuole catturarlo per uccidere.

La recitazione di cuba è eccellente.
A man seeks out and murders the thief that left him and a bank teller for dead during a robbery, only to end up having the slain thief's associates come after him in retaliation.,.,After he awaken

b0e6cdaeb1

Il ciclone dei Caraibi full movie in italian free download mp4
the Rocky italian dubbed free download
Mythica: A Quest for Heroes full movie kickass torrent
the Twilight in the Sierras italian dubbed free download
Baywatch - Matrimonio alle Hawaii download completo di film in ital...
free download The Mob Priest
download Night of the Wild
The Sol levante
Mad Max full movie in italian 720p download
Begum Jaan download movies

Views: 3

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service