Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Independence Day - Rigenerazione Download



Independence Day - Rigenerazione >>> http://urllie.com/ou9x2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Wow, sono frustrato. Vorrei poter avere quelle 2 ore che ho passato andando al cinema. Avrei dovuto restare a casa a giocare con il mio cane.

  • Prima di tutto, capisco perfettamente perché Will Smith non volesse nessuna parte in questo film. Il suo manager probabilmente ha letto la sceneggiatura e ha immediatamente capito che sarebbe stato brutto e scadente. In realtà stavo facendo il tifo per gli alieni per uccidere tutti il ​​prima possibile in modo che il film potesse essere fatto. Se ciò fosse accaduto, questo film avrebbe guadagnato una valutazione di 10 stelle su IMDb. Penso che abbiano provato a & quot; replace & quot; Will fa parte di Liam H. Tutti ricordiamo che Will è divertente durante il primo film. Lui era esilarante !! Hanno provato a fare la stessa cosa con Liam, tuttavia, le sue battute erano così ridicolmente cattive e stavano provando troppo. Liam non ha carisma di sorta. Penso che il grande alieno della madre avesse più carisma di Liam Hemsworth. </ li> </ ul>

    Che tipo di film salvato un po 'erano i personaggi più vecchi e il grande ragazzo nigeriano. Questo è tutto. Tutti gli altri non avevano personalità, non erano divertenti e in qualche modo ti rallegravano per il mondo.

    Con il primo film, mi sentivo così pieno di potere. Questo, non molto. La sceneggiatura di questo film e la trama sono stati davvero, davvero brutti. Voglio dire, sembrava come se un bambino di 10 anni lo scrivesse. Vorrei poter avere i miei soldi e amp; tempo indietro. I critici ovviamente stanno infuriando sul fatto che non hanno avuto una proiezione preliminare e invece hanno dovuto aspettare fino al rilascio.

    Ho visto l'originale Independence Day molto tempo fa. Ricordo ancora vividamente il film nonostante non lo abbia guardato probabilmente tra un decennio o più. E 'stato un grande film, ed è il seguito che fa un lavoro ragionevole nel continuare la storia. Con tutto il reverse engineering in corso, oltre al tema alieno, mi ricorda molto la serie di giochi Xcom. Quale è una buona cosa.

    Se ti è piaciuto l'originale, probabilmente questo film ti piacerà altrettanto. Anche con l'assenza del presunto Will Smith. Proprio come il primo Independence Day, questo film è un po 'divertente e stupido. Ciò che mi fa male è che ci sono troppi personaggi laterali che potrebbero essere facilmente tagliati fuori dal film. Il film cambia drasticamente di tono tra un taglio e l'altro. Passerai dalla perdita del lutto all'azione, alla commedia e alla tragedia di nuovo tutto nel giro di pochi minuti.

    D'altra parte, ci sono molte esplosioni e azioni. Non è esattamente quello per cui vuoi vedere questo film? Offre su quel fronte, in vanga. Basta non lasciare il cervello acceso perché vedrai la scienza schiaffeggiarla in faccia come deve a un soldato del lusso. Proprio come il primo film, suppongo.

    Tutto sommato, non valeva la pena aspettare 20 anni. Avrebbe potuto superare i suoi limiti se ci fosse voluto un po 'di tempo in più, focalizzato su un cast più piccolo e costruito fino allo scontro finale. Invece, il film è disordinato e disordinato come se fosse passato in rassegna da uno scrittore all'altro. Nessuno sembrava voler davvero mettere in pratica le idee, però.

    Ad esempio, potrebbe esserci stato un intero film che si svolge nella nave aliena dove una squadra di piloti si schianta. C'è un'intelligenza artificiale aliena in giro per le cui specie di creatore hanno incontrato anche gli alieni che invasero la Terra 20 anni fa. Ognuno di questi è sufficiente per raccontare una storia interessante, ma sono spinti sul ciglio della strada dai numerosi personaggi laterali che contribuiscono quasi a nulla.

    In conclusione: affittalo quando puoi. Altrimenti, non ti preoccupare. Non ti manca molto. Meglio ancora, gioca a XCOM. Prima di tutto questo film è terribile. Gli ho dato 4 stelle a causa del fantastico FX, ma questo è praticamente tutto.

    La prima cosa che ho notato è stata l'orribile ritmo di questo film. Semplicemente non sembra coerente, non ho avuto tempo come osservatore per la prima volta per comprendere appieno cosa stava succedendo esattamente. Per esempio, credo che la prima volta in cui il film menzionò qualcosa sulla nave aliena fu quando alterò la gravità. La seconda volta era quando era di Saturno. Poi ha deciso di rivelare se stesso e distruggere una stazione spaziale che era pesante ma non molto convincente. Non mi importava di nessuno sulla stazione spaziale quindi era solo un piacere per me e nient'altro. Quello che mi infastidisce di più è il modo in cui tutti i nonchalant hanno agito portando alla rivelazione. Ad esempio, la gravità che viene alterata nello spazio profondo non è un fatto quotidiano e, nel contesto di questo film, gli alieni esistono, quindi penseresti che avrebbero fatto più fatica a indagare su di esso. Una nave che si dice sia 1/8 della dimensione della terra. sono riuscito ad avvicinarmi il più possibile a Saturno senza essere scoperto. Qualcosa di così grande non avrebbe dovuto rivelarsi. Che senso ha inserire la tecnologia aliena nella tecnologia umana se non si riesce a scoprire se una nave madre 1/8 delle dimensioni della terra sta arrivando !!! Ho visto il film e so che la nave era ammantata. Ma andiamo davvero come non è stato rilevato prima. E un'altra cosa che non mi piaceva era come non ci fosse poca difesa da terra per impedire alla nave di entrare nell'atmosfera. Avevano un sistema di sparo satellitare e basta. Per qualche ragione invece di sparare a volontà alla vista della nave madre decidono che sarebbe meglio fare un conto alla rovescia che permetta alla nave aliena di distruggere i satelliti. Finora l'inizio del film è deludente. La gente che ha guardato il film così presto probabilmente ha guardato anche il trailer. Quindi sappiamo già che gli alieni stanno arrivando. Quindi non c'è mai stato alcun suspense perché lo sapevamo già. Questo è solo l'inizio da solo che mi ha reso difficile. Ma il resto del film è anche il peggiore.Prima di tutto, venite a scoprire che gli alieni sono lì per estrarre il nucleo fuso della terra come risorsa per costruire più navi ed espandere la tecnologia. Non avrei alcun problema con questo se fosse stato chiarito nel primo film. Non ricordo un trapano al plasma nel primo film. Ma l'ho lasciato scivolare perché pensavo che il film sarebbe migliorato, ma non è così. Il film è pieno di buchi nella trama, cattiva recitazione e sceneggiatura, e un pessimo ritmo. Praticamente se sei un pensatore logico come lo sono sarai molto deluso. Lame, zoppo, zoppo.

    Dovrebbe essere vent'anni dopo, più tecnologia aliena. Non è fattibile che possano essere così stupidi. E qui sto parlando del team di sceneggiatori / sceneggiatori. Questo è veramente cattivo, davvero molto cattivo; dovrebbero fare il punto e chiedere scusa al film in pubblico, rifare e rilasci un waaaaay del regista, prima che provino per un altro seguito. Sooo, una nave più grande ma dove la città sta distruggendo le esplosioni laser del primo film. Che cosa hanno evoluto gli alieni? Più grande nave ... più grandi cannoni, più grandi esplosioni. Ma no ... Ad un certo punto le forze "umane" sono fuori con armi per lo più piccole contro questa nave gigante e un gazilione di navi da caccia aliene. Non correresti ??? Perché non chiedere ad un grande, alieno, alleato di una sfera, un paio di domande più pertinenti? Dovresti essere costretto a rifarlo come una sorta di orgoglio nazionale, farlo bene e hai una nuova serie di franchise. Continuità, continuità, continuità ... questa era un'occupazione vista con un nome nei titoli di coda. Si prega di assumere uno e ascoltarli e non il contabile folle. Se qualcuno può aiutarti, non aspettare il 4 luglio, vai là e fallo.

    374e6bdcca

    Ender's Game full movie hd 1080p
    Episode 1.47 full movie hd 1080p
    the Showtime full movie in italian free download hd
    Eye of the Beholder movie free download in italian
    Dancing Shoes in italian free download
    Memories of Murder full movie hd download
    the All the Wrong Moves full movie in italian free download
    Wild Hearts
    An Act of Betrayal movie download in hd
    Moonwalker movie in italian free download

Views: 3

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service